Originariamente inviato da
Spizzichino74
OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento connessione otg perfettamente funzionante quindi per questo prezzo io lo ho pagato a prezzo pieno 206.00 euro va benissimo rispetto ad altri cinesi di cui non faccio il nome perché già sopracitato dove il GPS non va su questo funziona tutto e benissimo quindi devo dire brava elephone ora sono in attesa delle varie ROM promesse (cianogen)..... Scusate la mancanza di punteggiatura!!!
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App