CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 126 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se potessi mandare qualche foto sarebbe perfetto, grazie

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento connessione otg perfettamente funzionante quindi per questo prezzo io lo ho pagato a prezzo pieno 206.00 euro va benissimo rispetto ad altri cinesi di cui non faccio il nome perché già sopracitato dove il GPS non va su questo funziona tutto e benissimo quindi devo dire brava elephone ora sono in attesa delle varie ROM promesse (cianogen)..... Scusate la mancanza di punteggiatura!!!

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Grazie della rece, devo dire che sono contento di sapere che il terminale si conferma positivamente ed in linea con le attese. Mi conforta soprattutto la qualità audio, poi, chiaro, ognuno di noi ha le sue preferenze. Personalmente la parte fotografica interessa poco.

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento connessione otg perfettamente funzionante quindi per questo prezzo io lo ho pagato a prezzo pieno 206.00 euro va benissimo rispetto ad altri cinesi di cui non faccio il nome perché già sopracitato dove il GPS non va su questo funziona tutto e benissimo quindi devo dire brava elephone ora sono in attesa delle varie ROM promesse (cianogen)..... Scusate la mancanza di punteggiatura!!! Avendo anche il komu k8 con fotocamera sempre da 13bmega questo per luminosità e qualità è superiore si è vero che dopo aver effettuato lo scatto impiega un paio di secondi ma comunque le scatta benissimo

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Per aggiornare la rom devi scaricare il pacchetto completo dal forum Elephone e flasharlo tramite spflashtool
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    scrima85 (07-06-15)

  6. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è ancora nessun pacchetto sul sito ho già controllato se c'è puoi allegare il collegamento? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  7. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Il tallone di achille di questo smartphone era in principale modo la batteria, sembra che non sia pii cosi scarsa come la descrivevano. Oggi il problema più grosso sembra il surriscaldamento dei terminali con chip mt67xx che chi più chi meno hanno tutti se li usi con tutto acceso. Però come prima uscita direi che non e malaccio, se pii come promesso forniscono subito il supporto multiroom allora direi che per quello pagato si ha molto.

    Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106

  8. #346
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Ma non c'è ancora nessun pacchetto sul sito ho già controllato se c'è puoi allegare il collegamento? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    scrima85 (07-06-15)

  10. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Andiamo proprio bene, alla faccia del supporto OTA.

  11. #348
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Andiamo proprio bene, alla faccia del supporto OTA.
    Purtroppo ho visto che via OTA si aggiorna solo partendo dalla build del 23/05/15 mentre quelli che hanno problemi hanno una build del 21/05/15.

    E poi è un problema di tutti gli smartphone cinesi, cmq gli aggiornamenti saranno via OTA partendo dalla build 23-29(quella Linkata)

    Il procedimento al flash è molto semplice e veloce. Nel forum si trova qualche guida o dai una occhiata alla mia recensione sull'elephone p6000 su topdigamma(punto)it dove spiego passo passo anche come installare i driver necessari al riconoscimento del telefono in flashmode
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  12. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho visto che via OTA si aggiorna solo partendo dalla build del 23/05/15 mentre quelli che hanno problemi hanno una build del 21/05/15.

    E poi è un problema di tutti gli smartphone cinesi, cmq gli aggiornamenti saranno via OTA partendo dalla build 23-29(quella Linkata)

    Il procedimento al flash è molto semplice e veloce. Nel forum si trova qualche guida o dai una occhiata alla mia recensione sull'elephone p6000 su topdigamma(punto)it dove spiego passo passo anche come installare i driver necessari al riconoscimento del telefono in flashmode
    Il mio commento era solo esclamativo, mi sembra assurdo ricevere notifica OTA e poi dover flashare una intera rom. Mi sembrava assurdo quando ho ricevuto il primo aggiornamento dello zopo 999 dove bisognava prendere il file update.zip ricevuto via OTA e spostarlo nella sdcard prima di far partire l'utility di update. Diciamo che questi che cinesi non si smentiscono mai. Comunque speriamo nei successivi aggiornamenti.

  13. #350
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Il mio commento era solo esclamativo, mi sembra assurdo ricevere notifica OTA e poi dover flashare una intera rom. Mi sembrava assurdo quando ho ricevuto il primo aggiornamento dello zopo 999 dove bisognava prendere il file update.zip ricevuto via OTA e spostarlo nella sdcard prima di far partire l'utility di update. Diciamo che questi che cinesi non si smentiscono mai. Comunque speriamo nei successivi aggiornamenti.
    Esattamente, anche con il Mlais m4 via OTA per il primo aggiornamento dava "sistema danneggiato", quindi flash completo e successivo OTA ricevuto/installato senza problemi.. Penso sia così anche per il p7000 dopo il problema iniziale, per conferma non resta che aspettare qualche aggiornamento con vari bugfix
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    gianiceman (07-06-15)

Pagina 35 di 126 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy