Anche,io non sono riuscito ad acquistarlo!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ragazzi io con il rischio dei costi dogana alla fine l'ho preso da Geekvida.it a 195,00€. Ora aspetto...
Io sono riuscito ad ordinarlo dopo vari tentativi, e gli stavo mandando una mail in cui gli dicevo di andare a farsi fott ....
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
Ciao ragazzi,
sono abbastanza propenso all'acquisto di questo telefono visto le vostre buone impressioni e soprattutto il funzionamento del GPS valido.
Avevo una sola domanda da porvi: la memoria interna com'è allocata ed è possibile installare le app direttamente sulla SD aggiuntiva?
Sarà forse una domanda stupida ma sul mio jiayu g4s non posso installare sulla sd esterna e lo spazio dedicato alle app, foto ecc è si soli 9,5gb....
non sono un super esperto ma le foto vorrei tenerle collegate alla galleria classica, se le sposto su sd il collegamento rimane valido?
il mio telefono aveva 2 partizioni lasciando 9 gb a disposizione..... tomtom europa asphalt e 4gb son già volati via..... con una sola partizione si può certamente sfruttare meglio, rimane però il fatto che se esistesse la possibilità d'installare le mie app e tutto il resto direttamente su sd sarebbe una gran bella cosa
Chi è in possesso del device può confermare che esso non tende a riempire la RAM?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.
"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal
Si ne rimangono quasi 2 giga liberi considerando che ho molte app installate più vari giochi va benissimo
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
LolloScorpio (11-06-15)
È presente qualche bug di rilievo?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.
"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal
Assolutamente no va alla grande in ogni situazione mi ritengo molto soddisfatto di questo device
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
LolloScorpio (11-06-15)