Appena mi arriva, potrei occuparmene io, ma ancora non ho notizie sulla spedizione... Preso il 27/05..
Sembra andare abbastanza bene, sul tubo trovi anche qualche video che lo dimostra, oltre alle esperienze dirette di qualche utente qui sul foro
Appena mi arriva, potrei occuparmene io, ma ancora non ho notizie sulla spedizione... Preso il 27/05..
Sembra andare abbastanza bene, sul tubo trovi anche qualche video che lo dimostra, oltre alle esperienze dirette di qualche utente qui sul foro
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Il GPS ha 20 satelliti ne aggancia mediamente 16 e tutti con ottimo segnale accuracy 8 feet più ha l'agps che fa benissimo il suo dovere dopo aver aggiornato la rom effettuare il fix GPS e aspettare che agganci almeno 15 satelliti dopo di che'il GPS diventa fantastico
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
non riesco a far andare lo slot sim1... non me la legge ma secondo voi è normale che va in senso diverso della sim2 ?
Si due Sim e funzionano benissimo addirittura 4G
bzdiego (09-06-15)
Fate una cortesia a me personalmente chi lo ha comprato con lo sconto a 159 o 149 ed ha problemi sarei grato se lo specificasse