Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
Ciao, sto seguendo il thread, e visto che un negozio vicino a dove lavoro il 1° luglio avrà a disposizione il telefono (a 269€), volevo fare una domanda: visto la fascia di prezzo, lasciano stare la pura potenza dalla CPU perché dovrei prendere questo e non un P8 lite? vale i soldi spesi oppure tra 5/6 mesi sono a cercare un'altro telefono per problemi di fotocamera o stabilità?
Grazie
Quello che hai detto alla fine va benissimo tant'è che rilasciano aggiornamenti su aggiornamenti
A quel prezzo lo lascerei dov'è, ci prendi ben altro, io a quella cifra ho cambiato il mio telefono principale con una piccolissima aggiunta (avevo il nexus 5, sono passato ad uno xiaomi mi4).
Se parliamo di padelloni 5, 5", andrei diretto verso un lenovo k3 note o meizu m1 note o altri ben recensiti come ulefone be touch 2 o ancora umi emax.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lenovo, xiaomi e umi non hanno il 4G a 800mhz, io ho wind quindi è fondamentale. Voi quanto l'avete pagato? in media costa 210€ se poi ci metti la dogana vai a circa 250€, se lo prendo in negozio a 10€ in più, e subito, non mi sembra male. Ulefone be touch 2, ci sto pensando, ma dov'è recensito? deve ancora uscire! ho visto anche i doogee Y100 PRO, che costa davvero poco, ma non so se fidarmi.
Spizzichino, quindi cosa vuoi dire? con gli ultimi aggiornamenti come va? e la fotocamera?
Io l'ho preso a 224, spedizione assicurata inclusa. Il bianco mi è arrivato in 4 gg
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di nikyt; 23-06-15 alle 22:10
A mio dire il p 7000 va benissimo ma dicendo ciò non voglio fare irritare qualcun altro con ultimo aggiornamento la fotocamera e diventata reattiva anche con il flash mentre prima non scattava all istante ora invece si comunque se guardi i precedenti post lo ho recensito pregi e difetti iniziali
Sai che perdita, a 800mhz sul 4g wind va solo poco di più del 3g, quindi è più uno sfizio che altro.
Considera anche che in 4g tutti consumano almeno il 10% in più..
Ho avuto wind 3g e 4g e non l'ho mai rimpianto, passato a vodafone, stessa tariffa 1000+1000+2gb in 4g e va molto meglio sia come copertura che come velocità generale..
Non ho però ben capito che schermo cerchi, visto che hai menzionato doogee y100 pro che non è paragonabile a questi per fascia di prezzo, schermo e specifiche.
Ricorda poi, che a 289€ c'è il buon LG G3 che non scarterei cmq...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Confermato il rimborso da parte di elephone.cc, ora che mi consigliate?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5