Scusate se mi intrometto.....
Ma effettivamente stiamo esercitando solo "chiacchiere morte".
Primo si fanno paragoni solo a partià di fascia di prezzo.
Secondo, considerato la notevole difficoltà ad averlo, direi che è prematuro giudicae il telefono, visto che come durata batteria sembra decente.
Mi fa sinceramente ridere chi cerca di far deviare l'utente su un prodotto che costa di + e rende di meno.
Esempio LG G3, un bel gioiellino da circa 300 euro oggi, mono sim per giunta a questo prezzo, con notevoli problemi di autonomia, direi grandi problemi.
La ditta dove lavoro ormai si sono rassegnati con i g3 perchè se non lo metti in carica almeno 2 volte al gg, ci puoi solo telefonare, ma se il display è accesso, la batteria va giù che è un'amore.
Pensa che uno dice che a volte si porta il wiko della figlia al seguito per navigare perchè con il g3 è impossibile farci più di un paio di ore di display accesso tenendolo al minimo.
Poi se hai una rete ballerina nella tua zona, sei fritto.
Io mai e poi mai consigliere di spendere 100 euro in più per avere un G3 che se non ti metti a moddare di quà e là per disattivare e downcloccare le risorse, non ci fai molto.
Per rimarere in tema, il p7000 io non l'ho visto in azione personalmente, ma credo che come tutti i cinesi sono telefoni che cercano di fare e promettono tante cose, che poi poche funzionano da subito, ma compro un cinese perchè consapevole di comprare un cinese, poi preso in presell direi che a meno che non sono tonto sò già che se funziona tutto è un gran bel affare.
I problemi invece sono quando compri un samsung s6 e lo stesso non riesci ad associarlo al blu della tua auto bmw pagata cara la quale funziona con altri s6, e l'assistenza ti dice che il cell ha superato tutti i test (in effetti lo stesso con altri dispositivi associati funziona bene) ma che faccio butto l'auto perchè solo cun questo telefono la quale assistenza si ostina a considerarlo funzionante non funziona??!!!!
Questi sono i veri problemi se permettete perchè se compro un prodotto per avere l'assistenza (avendolo pagato caro) e il supporto, e poi mi ritrovo a dover fare i salti cinesi per poterlo riparare perchè non funziona e l'assistenza dice che và bene, allora mi viene da piangere, e solo per questo spezzo una lancia a favore della apple che devo ammettere raramente crea problemi al cliente, anche se alla fine è tutto pagato.
Qui si parla di telefoni con chip mediatek, altri dispositivi con snapdragon non possono essere paragonati perchè completamente diversi al livello hardware.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di Spizzichino74; 24-06-15 alle
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --