seguendo la tua cortese "traduzione", si perdono eventuali dati personali ed app o si aggiorna solamente il sistema?
Edit: perso tutto. Stica![]()
seguendo la tua cortese "traduzione", si perdono eventuali dati personali ed app o si aggiorna solamente il sistema?
Edit: perso tutto. Stica![]()
Ultima modifica di Cafone; 14-07-15 alle 16:08
G925F
Poc'anzi mi è arrivato il nuovo aggiornamento del 13 luglio da 50 mega sempre via ora. Qualcuno che ha visto già miglioramenti?
Via ota non sono riuscito. Finito il download ho fatto tap su aggiorna ora ma non è andato a buon fine. Successivamente non me lo faceva più ricercare e mi appariva un toast di errore connessione.
Ho ripiegato col flashtool ma non ho ancora percepito particolari miglioramenti. Del resto andava bene anche prima
G925F
scrima85 (15-07-15)
A me l'aggiornamento via ota non è andato. Dopo il riavvio da recovery si è piantato. Ho dovuto installare la rom del 2906 da recovery per ripartire. Poi tutto ok
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
scrima85 (15-07-15)
Io faccio con easy backup ➕ aggiornamento account Google con tutte le sincronizzazioni attive.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Finalmente dopo molta attesa (dal 18 giugno) il rivenditore dove ho comprato il telefono ieri mi ha avvisato che il mio p7000 è stato spedito e dovrebbe arrivare in 2-3 giorni (colore bianco anche se in partenza lo avevo scelto nero)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sa come si fanno gli screenshot con questo gioiellino senza scaricare una applicazione apposta?
G925F