ciao a tutti mi potete aiutare ? Non riesco ad installare il modulo xposed ho installato l'ultima TWRP 2870 ho lanciato lo zip , scaricato da più fonti , ma solito error . Dove sbaglio? Grazie
Anche io ho bisogno di aiuto, volevo sapere se per ricaricare il p7000 posso utilizzare anche un altro caricabatterie (ad esempio quello del galaxy s5 o quello standard di amazon) senza correre rischi o se potrebbe essere un problema
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Se c'è una cosa a cui non tengo è la batteria!
Se è vero che caricandola più rapidamente ne pregiudico la longevità vorrà dire che tra un anno e mezzo (o forse 2) farò questa grande spesa pazza e ne prenderò un'altra (10€).
Ho installato in casa le prese a muro usb e ci carico qualsiasi cosa senza problemi a 1,4 mAh
Niente più caricatori in giro...
![]()
G925F
Se c'è una cosa a cui non tengo è la batteria!
Se è vero che caricandola più rapidamente ne pregiudico la longevità vorrà dire che tra un anno e mezzo (o forse 2) farò questa grande spesa pazza e ne prenderò un'altra (10€).
Ho installato in casa le prese a muro usb e ci carico qualsiasi cosa senza problemi a 1,4 mAh
Niente più caricatori in giro...
[/QUOTE]
Questa cosa è semplicemente geniale non ti ci vorrà nulla per la ricarica di qualsiasi dispositivo
ciao a tutti mi potete aiutare ? Non riesco ad installare il modulo xposed ho installato l'ultima TWRP 2870 ho lanciato lo zip , scaricato da più fonti , ma solito error . Dove sbaglio? Grazie
A me dopo l aggiornamento provando real racing 3 mi laggard, come che prima non faceva Ed era fluido.del resto scalda pure meno.ho ho comprato da mediaword un caricabatteria della aiino con super fast charge ,due USB, output 3.1 A. La ricarica é molto pii veloce ora sembra quasi normale come qualsiasi altro cellulare. Costo 19.90
bravo e la batteria la friggi....
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
[quote name="esperanza" post=6973744]bravo e la batteria la friggi....[/QUOTE]
La mia domanda è: quindi un amperaggio maggiore è rischioso e danneggia la batteria?