CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 126 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    piu la carica e veloce è prima si danneggiano le batterie, più la carica e lenta è piu ti dura la batteria. io invece faccio l inverso metto un caricabatteria di minore amperaggio e lascio caricare tutta la notte, attualmente ho batterie di 5 anni di vita ancora in perfetta forma.

    le batterie dovrebbero essere caricate al 10% della loro potenza, quindi una 3500 del P7000 dovrebbe essere caricata a 350Mah non di piu, gia quello in dotazione originale e sovradimensionato, ma dovevavno farloper forza altrimenti poi la carica per molti sarebbe stata molto lenta, ma per chi ne capisce di piu di batterie sà che meno amperaggio siginifica piu vita delle batterie.
    Ultima modifica di esperanza; 18-07-15 alle 21:49
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    piu la carica e veloce è prima si danneggiano le batterie, più la carica e lenta è piu ti dura la batteria. io invece faccio l inverso metto un caricabatteria di minore amperaggio e lascio caricare tutta la notte, attualmente ho batterie di 5 anni di vita ancora in perfetta forma.
    Strana fobia!
    G925F

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    nessuna fobia, e solo che durante la notte io dormo , quindi il caricabatteria fa il suo lavoro con tranquillità ...che fretta cè.....

    durante il giorno invece se una batteria mi lascia prima di fine giornata, ne ho sempre una di riserva in tasca, così non devo mai portare mattoni come power bank o cercare disperatamente prese elettriche ....

    e la sera quando torno casa metto a caricare la batteria scarica nel caricabatteria esterno e lascio quella carica nel telefono; la mattina dopo la batteria appena caricata e pronta per andare nella mia tasca per fare da riserva
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Et voilà!
    Ho installato l' xposed installer ed ovviamente il modulo per eccellenza "gravity box"

    G925F

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

    Spizzichino74 (19-07-15)

  7. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Et voilà!
    Ho installato l' xposed installer ed ovviamente il modulo per eccellenza "gravity box"

    Ed ora cosa te ne fai se non è compatibile al 100 per 100??

  8. #806
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Fly down...
    A me basta la gravity box perché mi permette di modificare la disposizione dei QuickSetting, espandere i volumi per la regolazione indipendente (scusa se è poco) e personalizzare la status bar.

    Se non funzionano greenify o minmin guard ed altro poco mi importa....

    G925F

  9. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Fly down...
    A me basta la gravity box perché mi permette di modificare la disposizione dei QuickSetting, espandere i volumi per la regolazione indipendente (scusa se è poco) e personalizzare la status bar.

    Se non funzionano greenify o minmin guard ed altro poco mi importa....

    Contento te..

  10. #808
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Fly down...
    A me basta la gravity box perché mi permette di modificare la disposizione dei QuickSetting, espandere i volumi per la regolazione indipendente (scusa se è poco) e personalizzare la status bar.

    Se non funzionano greenify o minmin guard ed altro poco mi importa....

    Ottimo, xposed su Android 5 sta dando parecchi problemi, ogni alpha migliorano un pochino, spero che alla fine possa venire installato senza la doppia fase zip e poi apk. Gravity box sembra invece maturo e stabili, anche io l'ho sempre utilizzato su tutti gli smartphone..
    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Contento te..
    Ma che razza di commento è mai questo? Continua a vivere nel tuo mondo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ottimo, xposed su Android 5 sta dando parecchi problemi, ogni alpha migliorano un pochino, spero che alla fine possa venire installato senza la doppia fase zip e poi apk. Gravity box sembra invece maturo e stabili, anche io l'ho sempre utilizzato su tutti gli smartphone..

    Ma che razza di commento è mai questo? Continua a vivere nel tuo mondo..
    Bene bene mi dici come hai fatto ? Grazie

  12. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti!
    Sono nuovo nel Forum e sono un nuovo e fortunato possessore di un P7000 appena arrivato fresco fresco!
    Innanzitutto voglio ringraziarVi TUTTI per i consigli ed impressioni dispensate sul P7000!

    Per quanto attiene al telefono invece le mie prime impressioni:
    1) lo avevo ordinato colore black intorno a metà giugno su un sito cinese/italiano... è arrivato silver :o .... vedendo le foto nel sito Elephone ho idea che durante la produzione abbiano avuto qualche problema con il nero ed abbiano cambiato in alluminio grigio spazzolato. Pazienza ... comunque è lo stesso molto bello e raffinato
    2) appena provato, dopo 2 minuti e mezzo di conversazione... scaldicchia abbastanza... problema peraltro già da molti sollevato .... per ora pazienza... questo inverno tornerà utile ...
    3) l'audio è ottimo, sia in capsula che in vivavoce
    4) il microfono funziona bene (gli interlocutori sentono meglio ora rispetto al mio blasonato orientale di tre generazioni addietro)
    5) l'aggiornamento OTA è partito in automatico senza problemi (è arrivato con una versione del firmware datata 17/06/2015)

    Nei prossimi giorni ci smanetterò su... e vi farò sapere eventuali altre impressioni.

Pagina 81 di 126 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy