CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 126 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento firmware, qualcuno l'ha già scaricato? Io sono distante dal wifi ma appena posso lo scarico e vedo

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ma non mi sembra cambi nulla. Speravo avessero risolto della batteria che arrivata al 15/20% crolla. Invece non è cambiato nulla.

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so ragazzi io il problema della batteria dopo 5/6 ricariche e Du battery saver non l'ho più

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PredatorZM Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento firmware, qualcuno l'ha già scaricato? Io sono distante dal wifi ma appena posso lo scarico e vedo

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Io l'ho installato tramite flashtool ma non avendo voglia di reimpostare tutto da capo ho ripristinato la precedente rom.

    Chiedo da ignorante... cos'è che viene sostanzialmente rivisitato dai programmatori? Il kernel?
    Si può estrarre solo ciò che comporta le modifiche (le gestioni) ed installarlo senza stravolgere le "personalizzazioni"??
    G925F

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con flash tool seleziona solo boot e system e vedi che ti mantiene tutto ovviamente fai download only.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Robia per il post:

    Cafone (12-08-15)

  8. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho I sta dal telefono. Sui 45 mb. Mi ha lasciato tutto invariato.

  9. #897
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    Io ho I sta dal telefono. Sui 45 mb. Mi ha lasciato tutto invariato.
    Perché coi root e la recovery non funzionano gli aggiornamenti ota
    G925F

  10. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate se non leggo tutte le 90 pagine di thread ma sono davvero tante ho da qualche mese questo ottimo smartphone ma ho notato qualche piccolo problema (che non mi pare sia stato risolto da nessun aggiornamento) che vado ad elencare di seguito, in modo che possiate eventualmente ritrovare anche voi in questi problemi:
    - quando si telefona il sensore di prossimità lavora molto male facendo accendere e spegnere lo schermo a caso (piu volte mi è partito da solo il vivavoce perchè lo schermo si è acceso a caso)
    - con la cover originale chiusa è impossibile tenere il telefono in tasca: camminando continua ad aprirsi e chiudersi e lo schermo non sta mai spento, continua ad accendersi (devo tenerlo in tasca con la cover girata)
    - problema della batteria (citato qualche risposta sopra la mia) che dal 15% in poi (notifica di batteria bassa) scende a 0 nel giro di qualche minuto
    - basta usarlo qualche minuto per sentirlo davvero caldo, ma se tutto ciò non da problemi agli apparati in se onestamente mi importa fino a un certo punto...

    anche i recenti aggiornamenti non hanno risolto i problemi citati, tutto questo con la rom originale senza alcuna modifica software, elephone è intenzionata a sistemare che sappiate? è un peccato per un apparecchio così valido

  11. #899
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quoto il sensore di prossimità poco sensibile ed il problema cover. Quest'ultimo poco mi importa perché non la uso però il sensore di prossimità è un bel problema. Spesso è volentieri mi parte in vivavoce o mi si disattiva il microfono con la funzione mute.
    Se tengo il telefono sull'orecchio sinistro non mi accadono false digitazioni con le guance come se la posizione del sensore sia troppo decentrato.
    G925F

  12. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Quoto il sensore di prossimità poco sensibile ed il problema cover. Quest'ultimo poco mi importa perché non la uso però il sensore di prossimità è un bel problema. Spesso è volentieri mi parte in vivavoce o mi si disattiva il microfono con la funzione mute.
    Se tengo il telefono sull'orecchio sinistro non mi accadono false digitazioni con le guance come se la posizione del sensore sia troppo decentrato.
    una buona soluzione per il problema sensore di prossimità c'è.. Rifate la calibrazione del sensore e, quando vi sarà chiesto di coprirlo, non dovrete fare altro che mantenere un paio di centimetri di luce tra il sensore e l'oggetto che userete x coprirlo.. fatto questo il sensore funzionerà a dovere...

    Edit: il sensore a livello hardware funziona correttamente, è come sempre il software la pecca.. (la Dannazione di questo dispositivo in tutto e per tutto)
    Ultima modifica di Danixx77; 17-08-15 alle 08:21
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Danixx77 per il post:

    nikyt (18-08-15),Preciso76 (19-08-15)

Pagina 90 di 126 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy