CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 222 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se vai sull'app supersu e togli il root, poi la disinstalli, puoi fare l'aggiornamento.. sempre a patto che tu non abbia la recovery custom CWM.. ma abbia mantenuto la stock
    non ha funzionato, si è bloccato sul logo multicolore. Ora ho installato la rom del 14-10 con Flashtool ed o fatto l'aggiornamento ota, per ora sembra tutto ok.
    Ora non ho capito come caricare la CWM, comunque ora e tardi e lo farò domani
    Ultima modifica di beppppe; 13-11-15 alle 01:33

  2.  
  3. #1452
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppppe Visualizza il messaggio
    non ha funzionato, si è bloccato sul logo multicolore. Ora ho installato la rom del 14-10 con Flashtool ed o fatto l'aggiornamento ota, per ora sembra tutto ok.
    Ora non ho capito come caricare la CWM, comunque ora e tardi e lo farò domani
    qualdo uso flashtool, prendi la rom del 14-10 scompattata , sostituisci nella cartella della rom la CWM alla recovery.img (stesso nome, recovery.img) selezioni solo quella nella lista, fai download, attacchi il telefono e quando riavvii, tenendo premuto il vol + e power, hai la cwm al posto della recovery stock.
    con la cwm flashi lo zip del supersu
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    beppppe (13-11-15)

  5. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cia grazie per la risposta il link è:I(f you have any question please contact with us: ezeyehelp@gmail.com
    www.myezeye.com ) sono comunque programmi che trovi sul play store. Io li ho provati tutti con lo stesso risultato
    error 504. Il risultato è identico si che si PEGI3 o non classificato.

    grazie a tutti
    Riccardo

  6. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento il bluetooth funziona meglio ...gestisce molto bene abbassando i volumi con navigatore attivo, riproduzione audio e telefonata in corso...prima era un pò più rozza la gestione.. Bene..

  7. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è un modo per disattivare la flip cover? L'altro giorno avevo lo smartphone in borsa e vedevo spesso attivarsi il display. Ciò è dovuto al fatto che esso si riaccende quando la cover poggia con una pressione un pò più forte sul display. A questo punto anche avendolo in tasca succederebbe la stessa cosa.
    Non ho trovato niente nelle impostazioni e ho già usato alcune app, ma non mi hanno soddisfatto.
    -----------------------

    [QUOTE=megthebest;7204520]con il root e una app tipo app quarantine, basta disattivare il servizio apposito ..

    Ciao Meg... Sto seguendo la tua soluzione. Oggi ho installato DisableApp (tipo quarantine). Cosa dovrei spuntare per andare a disattivare l'accensione del display provocata dal flip cover?
    Ultima modifica di AlexZeta; 13-11-15 alle 19:44

  8. #1456
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppppe Visualizza il messaggio
    A cosa serve Busybox 1.24.1 SELinux (via recovery CWM) ?
    xposed si installa come una normale apk ?
    Non lo ho ancora capito neanche io......per x posed scarichi l apk lo installi ma non lo apri poi devi fare il flashare un altro zip che lo fa funzionare.....su xda trovi tutto nella sezione modding p8000
    Ultima modifica di favision; 13-11-15 alle 20:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato favision per il post:

    beppppe (13-11-15)

  10. #1457
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Non lo ho ancora capito neanche io......per x posed scarichi l apk lo installi ma non lo apri poi devi fare il flashare un altro zip che lo fa funzionare.....su xda trovi tutto nella sezione modding p8000
    Ciao, ho installato la cwm ma quando ho premuto vol+ e power si è aperto un menu con scritte molto piccole, devo aver selezionato qualcosa ed è uscito il robottino "morto" con triangolo rosso e una scritta mi pare "nessun comando selezionato". per fortuna a forza di premere i tasti il telefono si è riavviato normalmente.
    Visto che sono un imbranato e rischio di fottere il telefono non è che posso installare supersu da playstore come avevo fatto prima, le apk che richiedevano i permessi di root
    funzionavano.
    Scusatemi, il post precedente era per megthebest, ovviamente accetto consigli da tutti.
    Ultima modifica di ghost45; 14-11-15 alle 19:54

  11. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per recuperare foto e video? ho notato che dopo l'aggiornamento fmw del 1105 mancano dei video e delle foto. ho visto inoltre che alcune ci sono se utilizzo un launcher, scompaiono se ne uso un altro.

  12. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a far partire la cwm, anche se non sò se è quella giusta, in alto c'è scritto in rosso "android system recovery 3e. ho provato a caricare il file zip di supersu selezionando update da sd card ma mi da error: invalid ota package, missing scatter

  13. #1460
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppppe Visualizza il messaggio
    sono riuscito a far partire la cwm, anche se non sò se è quella giusta, in alto c'è scritto in rosso "android system recovery 3e. ho provato a caricare il file zip di supersu selezionando update da sd card ma mi da error: invalid ota package, missing scatter
    Se c'è scritto così, è la recovery stock, a non la CWM, quindi purtroppo non puoi usarla per l'installazione del supersu.zip
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    beppppe (14-11-15)

Pagina 146 di 222 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy