CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 222 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rougegoa Visualizza il messaggio
    Mi sa che per i dati è croce sopra. Sicuramente il telefono lo recuperi col flash tool
    Ciao, ti ringrazio, in realtà a quanto pare Babbo Natale è stato generoso.
    Stamattina ho preso il telefono e aveva smesso di lampeggiare.
    Ho provato quindi a far partire il recovery mode ma, cosa inquietante, quando premo l'OK il menù sparisce e lo schermo resta nero. Son senza parole, visto ch io non ho rootato nulla... non capisco.

    La buona notizia è che, beh, ormai quasi rassegnato, ho provato a riaccedenre il telefono normalmente ora che era spento... e funziona!
    Infatti ora col c* che lo spengo.

    Il problema è che ora vorrei per sicurezza mettere su il firmware di dicembre, ma prima vorrei fare un bel backup di tutto. Ma non riesco a entrare in recovery mode per motivi misteriosi. Qualche suggerimento? Se faccio un backup "manuale" del tipo copiarmi tutte le cartelle nel telefono cosa " non rimane " ? Non ho SMS da salvare, ma la rubrica vorrei evitare di perderla e, cosa molto più importante, ho varie app in cui ci sono salvate delle cose.

    Grazie e buon natale

    edit: ok, non so bene come mai ma finalmente ha deciso di farmi entrare in recovery mode, solo che appariva il robottino sdraiato con scritto "No Command".
    Seguendo questa guida
    On the ' No Command' screen, hold down the power and volume UP buttons for a few seconds, then release volume UP. This should take you into recovery.

    però sono riuscito ad entrare.

    L'ultima stranezza che mi resta sta nel fatto che, ho notato, che se vado su aggiornamento firmware mi propone di fare quello di novembre invece che quello di dicembre, cosa che eviterei molto volentieri. Qualche idea?
    Ultima modifica di mattdane; 25-12-15 alle 15:19

  2.  
  3. #1692
    Androidiano L'avatar di rougegoa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon per te.
    Back up totale e approfondito è possibile solo con root e app specifiche tipo Titanium.
    Rubrica , sms, e altri dati li puoi salvare anche senza root con varie app

  4. #1693
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non so cosa tu abbia letto ma la rom di novembre non mi ha mai dato alcun problema. Tra l'altro il fatto che abbia il root non significa mica che per forza debba incorrere in blocchi o altri malfunzionamenti. Anzi. Puoi fare il backup da recovery facendo una copia dello user data visto che non vuoi fare il root

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema Con l'auricolare , c'è un contatto che produce un rumore fastidioso che impedisce di sentire bene musica e audio. Solo se tengo spinto il jack verso sinistra si sente bene. Ho anche aperto il telefono togliendo la scocca bianca stringendo i contatti della sede del jack, ma zero risultati. Avete qualche consiglio? Intanto vi auguro buon Natale

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  6. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi SN iscritto perche un mesetto fa ho comprato questo "gioiello" da igogo.es. pagato 122€,arrivato dopo 15gg lavorativi no dogana.prima avevo un Samsung s3 neo. Premetto che non sono per nulla smanettone anzi.. Io pensavo di aprire la scatola ed essere a posto per un paio d anni..magari.. Giusto ieri facendo uno screenshot mi da il messaggio "Impossibile acquisire lo screenshot. Imposs. acquisire screenshot per spazio di archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app.".inoltre facendo foto con la fotocamera non le salva perche dice " memoria piena". Ma le memorie (telefono e SD) SN libere. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie. Ah non ho fatto nessun root solo ora originali. Ho nova launcher

  7. #1696
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandared Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema Con l'auricolare , c'è un contatto che produce un rumore fastidioso che impedisce di sentire bene musica e audio. Solo se tengo spinto il jack verso sinistra si sente bene. Ho anche aperto il telefono togliendo la scocca bianca stringendo i contatti della sede del jack, ma zero risultati. Avete qualche consiglio? Intanto vi auguro buon Natale

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    cosa dice nelle impostazioni, memoria? hai messo giochi/app pesanti?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Non so cosa tu abbia letto ma la rom di novembre non mi ha mai dato alcun problema. Tra l'altro il fatto che abbia il root non significa mica che per forza debba incorrere in blocchi o altri malfunzionamenti. Anzi. Puoi fare il backup da recovery facendo una copia dello user data visto che non vuoi fare il root
    Ciao,

    avevo letto di gente, anche italiana, incappata nel bootloop dopo un semplice aggiornamento OTA, anche senza root

    bbs. elephone. hk/thread-9197-1-1.html qui c'era anche un thread

    comunque è tutto ok, ho aggiornato a novembre e poi a dicembre via OTA.
    Ho fatto proprio quel backup lì, comunque. Prima non riuscivo ad accedere alla recovery per misteriosi motivi ma da ieri ce l'ho fatta, mi veniva fuori il robottino sdraiato e poi facendo una combinazione di tasti a lì ci sono riuscito

    comunque questo bootloop a random dopo una semplice carica mi aveva terrorizzato, meno male che ho risolto, speriamo che con l'ultimo aggiornamento non ricapiti più

  9. #1698
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Rara ma quanto è figa la ROM vibe 2.9 la adoro !

  10. #1699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errata corrige " non capisco Megh" chiedo venia .

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  11. #1700
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandared Visualizza il messaggio
    Non capisco meg, nell'applicazione memoria non dice nulla, credo sia un problema di contatti elettrici . in impostazioni memoria i giochi non li vedo

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    me culpa, ho quotato il post errato... mi sembra un problema elettrico.. provato con altre cuffiette?

    Quote Originariamente inviato da Dogeatdog76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi SN iscritto perche un mesetto fa ho comprato questo "gioiello" da igogo.es. pagato 122€,arrivato dopo 15gg lavorativi no dogana.prima avevo un Samsung s3 neo. Premetto che non sono per nulla smanettone anzi.. Io pensavo di aprire la scatola ed essere a posto per un paio d anni..magari.. Giusto ieri facendo uno screenshot mi da il messaggio "Impossibile acquisire lo screenshot. Imposs. acquisire screenshot per spazio di archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app.".inoltre facendo foto con la fotocamera non le salva perche dice " memoria piena". Ma le memorie (telefono e SD) SN libere. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie. Ah non ho fatto nessun root solo ora originali. Ho nova launcher
    in impostationi memoria, quanta ne hai libera? ai giochi pesanti caricati?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 170 di 222 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy