CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 222 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @andr1ea

    Non so quale procedura tu abbia usato per disabilitare la firma digitale driver.
    Normalmente basta premere F7 all'avvio di Windows.
    Ma questa procedura non ha relazione secondo me con il fatto che il PC non ti riconosce le periferiche USB.
    Credo che una richeista di questo tipo di sistemazione del PC dovrebbe essere fatta in altri thread.
    Ti ringrazio per la risposta...ho scritto qui perchè nel mio post c'è anche altro correlato a questo telefono ;-)

    Comunque seguendo alcune guide online mi facevano entrare (tramite impostazione di ripristino) in una sorta di recovery dove premendo il tasto 7 si disabilitava questa cosa...(ma appunto doveva essere fino al riavvio del pc...)

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena comprato usato questo fantastico cell, ed innanzitutto consiglio a tutti di installare la rom Nexus 2.6 che non solo è mostruosamente reattiva e leggera (solo 350 MB ed è molto ma molto più rapido del samsung note 4 che ho avuto fino a qualche giorno fa), ma supporta anche il file system exfat per le micro sd esterne ed il knock on per il risveglio dallo stand by (come lg) tramite il kernel dedicato...
    Detto questo però ho 2 domande:
    1) lo schermo presenta ai bordi degli aloni bianchi che sembrano condensa e si vedono a schermo scuro...secondo voi è sufficiente sostituire il vetro o bisogna sostituire l'intero touch?
    2) per installare la twrp tramite flash tools con windows 10 ho dovuto fare tutta una procedura strana per eludere la firma digitale dei driver...tutto ok ma...quella che doveva essere una procedura una tantum mi ha lasciato il computer che non riconosce più le periferiche usb :-( :-( ....mi sapreste aiutare per piacere??
    Ciao andr1ea. Puoi mettere il link dell rom Nexus 2.6 e la guida per l'installazione per favore?

  4. #2143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Elephone P8000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io su W10 ho avuto il problema della firma digitale ma non mi ha disabilitato nessuna periferica USB... Domanda stupida... Hai provato a rifare la procedura?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  5. #2144
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @blondi7

    Per le ROM custom c'è il thread modding.
    Vedi link nel primo post.

  6. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondi7 Visualizza il messaggio
    Ciao andr1ea. Puoi mettere il link dell rom Nexus 2.6 e la guida per l'installazione per favore?
    non penso di poter mettere link...cerca su google "rom nexus 2.6 p8000" ed è il primo risultato ;-)
    @Boosta ho provato a rifarla ma il tasto 7 è solo "disabilita"....oggi riprovo a perderci un po' di tempo e vediamo... :-(

  7. #2146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa dirmi le dimensioni precise del vetrino che copre la fotocamera posteriore grazie

  8. #2147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    a quanto ho capito è un vizio di sto cell ma comunque ci provo .... di botto ieri il tel mi si scrica in pochi minuti poi tento di ricaricarlo e non va oltre il 4 % ho provato anche un altro carica ma niente ,lo porto al set di fabbrica ma non cambia ,lo lascio tutta la notte e al mattino ancora al 38% poi lo stacco e lo ricarico e magia il 100% stasera verso le 20 dal 72% passa al 48% e scende di 1% al secondo fino a quando non si spegne .... che faccio lo butto?? ha neanche un mese d vita

  9. #2148
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Batteria con qualche problema, la trovi a 10€ circa su aliexpress e in poche decine di minuti la cambi e potresti risolvere.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve;
    Ho un problema e credo che sia singolare , ho visionato attraverso questo forum e altri forum niente che mi poteva aiutare (o sono io che non ci vedo o non c'è).
    Bene ho un Elephone P8000 che sta continuamente in bootloop , avevo installato recentemente un file zip che mi poteva far giocare a pokemon go con il root.
    Il problema è che ora non posso accedere al telefono, ho provato con SP Flash Tool a rimettere il firmware originale ma non si riesce a connettere al pc perché appunto sta in bootloop, ho anche provato ad aspettare che il cellulare si sia scaricato completamente per poi collegarlo al pc ma ho notato che non esce manco la schermata di caricamento del cellulare. Ho cercato anche di provare ad usare adb e fastboot ma non sono molto pratico in materia in quanto non riesco molto a capire i comandi da utilizzare.

    Vi volevo chiedere se per favore mi potreste aiutare perché ho provato a portarlo in un centro di assistenza e alcuni dicono che non se ne occupano di cellulari cinesi e altri che non sanno neanche dove iniziare;

    Vi ringrazio in anticipo.

  11. #2150
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ma cosa hai flashato e da dove? SPFlashTool lo usi da telefono spento, quindi non dovrebbe fare differenza se è in bootloop...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 215 di 222 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy