Confermato. Vai su playstore
Visualizzazione stampabile
Confermato. Vai su playstore
Io l'ho fatto...funziona.... MMI test l'ho solo bloccata...e nn mi parte piu...
Grazie mille per la risposta...
Un ultima precisazione : Sul Play Store si trovano molte App denominate "Super user"...o simili..
Nell'immagine che allego ho visualizzato le prime quattro per giudizi e download..
Mi potresti indicare (se è presente fra queste ) quella che hai utilizzato tu..?
Grazie ancoraAllegato 151737
usa solo quella di chainfire
Grazie mille ad entrambi...
Come vi dicevo...non ho ancora il telefono...ma mi stò già preparando .. :)
Purtroppo il root è una procedura che...talvolta..può provocare problemi..cosa che vorrei assolutamente evitare...
Per questo ho pensato di chieder consiglio a chi...magari...aveva già ottenuto i permessi su di uno smartphone simile..
A quanto pare...quindi...parrebbe piuttosto semplice...dovendo installare unicamente l'app Superuser..senza utilizzare programmi ad hoc..
Sul forum dedicato di XDA molti utenti riferivano infatti la stessa cosa...e quindi adesso mi sento più sicuro.. :)
Una volta consegnatomi il telefono...consigliate di eseguire prima un eventuale aggiornamento OTA...oppure effettuare direttamente il root...?
Sul P8000 sono preinstallate molte app inutili...e quindi da disinstallare..?
Una buona serata..
Dite che il cavo nella scatola è da 2 A? Il carcabatterie si, ma ho dubbi sul cavo
P8000 venduto....seguo comunque, gran bel telefono!
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
Ma ho capito male oppure dal forum si capisce che il telefono sarà aggiornato a android 6.0?
elephone p8000 will up android 6.0 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Da dove si rimanda a questo sito.....
Tin t?c - Danh sách các thi?t b? s? ???c c?p nh?t lên Android Marshmallow 6.0
Per fare una sintesi e per consigliare chi lo sta comprando: dopo alcune piccole attenzioni il cell è stupendo. Non è per nulla pesante, connettività eccezionale, molto bello esteticamente, la batteria dura oltre la giornata, veloce e fluido......
Però occorre l'aggiornamento ota per risolvere il problema della fotocamera su whatsapp e per modificare l'aspetto del lockscreen. Dopodiché root facilissimo scaricando superuser per bloccare MMI test.
Ora è una scheggia.
Ho avuto altri 5 telefoni cinesi e ognuno aveva la sua pecca... Chi per qualcosa all'hardware o al software o magari solo l'estetica ( tipo il mio ultimo thl5000) Questo, ripeto, dopo le dovute attenzioni, mi pare il migliore.
Sennò possibile ci dici xche
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Mi piace cambiare e provare, era davvero ottimo...ora ho il bluboo x550, vediamo il prossimo...
Grazie mille, io anche lo faccio ma a distanza di un anno circa dall'acquisto almeno gli aggiornamenti tecnologici sono più evidenti 😉
Neanche la macchina mi dura un anno! :D
Ce credo vai in moto uhahaha
Nono...ho smesso con le due ruote...sto vendendo la mia ventitreesima macchina però.. :D
L'ho confrontato con il samsung ed è piu grosso...[/QUOTE]
Scusate l'ignoranza ma che differenza ci può essere tra un cavo e l'altro se è il caricatore a mandare la corrente?
Non so darti una risposta tecnica esatta.. Pero in generale i cavi che supportano amperaggi maggiori devono avere uno spessore maggiore altrimenti si bruciano...
Scaricate l'app Ampere...provate, i cavi non sono tutti uguali.
Scusate l'ignoranza ma che differenza ci può essere tra un cavo e l'altro se è il caricatore a mandare la corrente?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Invece ho notato che a parità di caricabatterie e usando diversi cavi il tempo di ricarica varia
Ampere non posso usarlo al momento, non ho i privilegi. Provate voi
Non serve nessun privilegio...
Quesito : sapete se c'è un modo per far si che cliccando la cornetta appaia subito il tastierino numerico anziché il menù con le chiamate recenti ecc.? A me fa comodo xche lo uso anche come ricerca dei contatti da chiamare
Ciao a tutti!
ho questo terminale, esteticamente bellissimo devo dire.
Ho questo problema. quando si attiva il lock screen dopo un minuto il telefono si spegne e ogni volta va riacceso. Quindi non si può usare. Se invece lo tengo attaccato al caricabatteria funziona bene... ma non si può tenere sempre attaccato. Ho fleshato l'ultima stock rom su xda. ho trovato qualcosa in internet ma non molto
http://forum.xda-developers.com/elep...0#post63003930
Spero qualcuno mi possa aiutare...
Grazie a tutti
Fabio.
Proverei a disattivare il lockscreen... Vai in impostazioni/sicurezza
nulla da fare... ho provato ma si spegne lo stesso.
Ora proverò a flashare altre rom... speriamo bene altrimenti è inutilizzabile...
Quindi non è il lockscreen
eh no. credo sia qualcosa che ha a che fare con il power management, ma non so proprio dove mettere le mani. In giro qualcosa c'è scritto ma non soluzioni definitive..
Se lo lascio attaccato al caricabatterie funziona perfettamente. Ho fatto upgrade di rom perchè mi si boccava whazzap con la fotocamera e andava tutto in palla. Ora sembrava tutto ok ma c'è questo bug.
Davvero peccato perchè è un terminale bellissimo.
la rom è 20150815
buonasera a tutti,domani dovrebbe arrivare il mio P8000.
ho letto i vostri discorsi ,speriamo funzioni tutto.il colore è grigio quindi dovrebbe andare anke il led.
appena arriva devo avere i permessi di root,seguirò i vostri consigli e poi si comincia a smanettare un po.
Prima fai l'aggiornamento ota
um pò come quella dei coccodrilli nelle fogne..ahahaha..
non vedo l'ora che mi arrivi...
Per il problema dell'auto-spegnimento P8000 al momento sembra che la cosa si sia risolta. ho reinstallato da capo supersu e cwm, e ho messo la rom di Eragon v3. Al momento funziona. Spero non dia altri problemi... visto che il terminale ce l'ho da tre giorni, cosa consigliate di tenerlo o provare a cambiarlo? l'ho preso da eto...
Grazie a tutti!