azz.... riavviato ora resta sul simbolo di elephone e non va oltre.... che faccio? panico!!!
Visualizzazione stampabile
[quote name="vladlen" post=7111808][quote name="Alessietto750" post=7111764]Sennò è quello il problema certo!
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
azz.... riavviato ora resta sul simbolo di elephone e non va oltre.... che faccio? panico!!![/QUOTE]
Scaricare rom del 09/09/15 scaricare Flashtool, spegnere telefono tenendo premuto il pulsante power, caricare la rom su Flashtool levare spunta su userdata, cliccare download e collegare il telefono spento. A se tutto è andato per il meglio avrai l'ultima versione del firmware e il cellulare apposto 😉
Per una guida più accurata vai nella sezione modding che fai prima. 😂😁
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Grazie mille. Per ora si è riacceso da solo dopo aver aggiornato decine di app... Ma tengo presente per il futuro le tue indicazioni. Grazie mille
Di niente 😁 se vuoi metti un like
Si. Scaricato da play store. Ora ho solo "congelato" MMI test e non esce più.
Ora che è roottato cosa posso fare ancora per migliorarlo?
Puoi fare molti danni o molte migliorie dipende da quello che tocchi quindi fai attenzione soprattutto se sei alle prima armi con telefoni che hanno queste capacità
Dai consigliami
Puoi andare a togliere loghi e suonerie d'avvio, applicazioni proprietarie, modificare parametri di sistema ecc. Io sono ancora un pivello in materia ma le possibilità sono molto ampie se sai usare il linguaggio Linux e simili.
Corretto, aggiungo anche che il root a me serve principalmente per due cose:
Usare adaway e togliere la pubblicità a livello host, quindi no popup, in navigazione e in game
Usare titanium backup per backup app e impostazioni
Cmq per qualsiasi info parliamone nel thread del modding
Due ottime motivazioni... E cambiare l'immagina del disco che compare all'inizio?
Giusto! Mi avevano detto che col root andava anche quello p8000 locker sul play storie...
Esatto io ho quello infatti e funziona
Oggi avevo deciso di aggiornare via FOTA alla versione di settembre, ma non mi da più l' aggiornamento..prima c'era...era di circa 67 MB.,..giuro!
Ho la versione 20150725..
Forse lo hanno ritirato ed inserito nell'ultima versione della Rom installabile da Flashtool
Probabilmente si, non capisco però che senso ha mettere la funzionalità di aggiornamento sul telefono...boh
Trovato hi locker... Non male...
Abilitando il root con supersu... Si perdono gli aggiornamenti OTA?
Comunque, con la rom del 9-9-15, installata con flashtool, lo sfondo del lookscreen, si cambia dalle impostazioni.
Si purtroppo
Nessuno ha dato un'occhiata al display che ho postato prima
Impostazioni-display-sfondo-lookscreen wallpaper
Meg secondo te nel post precedente dove ho parlato del display, sarebbero dovuti esserci i led nei tasti back e menu?
Rega I vostri cinesoni sono assemblati alla perfezione? Il mio ha il bordo metallico in basso a sinistra leggermente rialzato.... Non a filo con il display
Io (dopo averti letto e dopo averlo ispezionato) non noto difetti di assemblaggio.
Nel mio sembra come se avessero spinto troppo dentro il display 😕 ora mi ci va sempre l'occhio.... E il dito soprattutto 😞😫
Ciao a tutti,
ricevuto ieri il mio P8000 e subito cominciano i problemi.
Non riesce a fare il boot, premendo i tasti accensione e Vol+ entra nella modalità dove scegliere tra recovery - fastboot - normal ma non và nessuno dei tre, continua ad apparire il logo elephone che và e viene.
Qualcuno può darmi una mano?
AIUTO!!!!
Comincio a pensare di aver acquistato un mattone... :-(
Ciao a tutti,
ricevuto ieri il mio P8000 e subito cominciano i problemi.
Non riesce a fare il boot, premendo i tasti accensione e Vol+ entra nella modalità dove scegliere tra recovery - fastboot - normal ma non và nessuno dei tre, continua ad apparire il logo elephone che và e viene.
Qualcuno può darmi una mano?
AIUTO!!!!!!!
Comincio a pensare di aver acquistato un mattone... :-(
Volendo abilitare batterysafe.. Necissita una rom cucinata?
errata corrige... Volevo scrivere 3d battery setting..
Consultando il forum di XDA...leggevo che per ottenere i permessi di root dell'Elephone P8000 era sufficiente installare direttamente dal Google Store.. l'app Superuser...
Sembra lo stesso procedimento che hai adottato anche tu e che...a quanto pare funziona..
Potresti confermarmelo...per favore...e magari postarmi il link dell'app che hai installato..?
Grazie mille..