Non li togli... A meno che non esista una versione a pagamento che te li elimini
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non li togli... A meno che non esista una versione a pagamento che te li elimini
Ma a voi non danno lo stesso problema?
Io ho il banner pubblicitario anche su questa App ma non crea nessun disagio. Ne ho altre che mi aprono popup alla chiusura ma rimane tutto normale. Nessuno brick o puntamenti o schermare strane
Rega non può essere che la mia batteria sotto torchio non duri mancano un giorno guardate un po'..... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xa9KQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wu3eE.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hEeVW.jpg
In effetti fa alquanto schifo. Guarda la mia invece. :)
Allegato 151494
La tua.... Dove non vedo immagini
Ho trovato su YouTube una guida per disattivare MMI test. Basta andare tra le app in elenco sulle impostazioni e bloccarlo. Non so se ciò comporti casini...
Dipende se devi fare gli aggiornamenti.Per la pubblicità io con il root uso lucky patcher per eliminare gli ADS dove si può. Non ho mai sentito app a pagamento per eliminare ste cose
[quote name="Alessietto750" post=7106837]Non li togli... A meno che non esista una versione a pagamento che te li elimini
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come no..
Root e adaway, nessun problema di popup pubblicitari o ad..
[emoji106][/QUOTE]
Non la trovo ho. C'è adware ma non credo sia la stessa
https://f-droid.org/repo/org.adaway_54.apk
Ovviamente non c'è su playstore, visto che Google non approverebbe..
Devi momentaneamente mettere nelle impostazioni sicurezza, installazione da origini sconosciute attivata., ma lo fai al momento del tap sull'applicazione scaricata
Come no..
Root e adaway, nessun problema di popup pubblicitari o ad..
[emoji106][/QUOTE]
Non la trovo ho. C'è adware ma non credo sia la stessa
https://f-droid.org/repo/org.adaway_54.apk
Ovviamente non c'è su playstore, visto che Google non approverebbe..
Devi momentaneamente mettere nelle impostazioni sicurezza, installazione da origini sicure disattivata., ma lo fai al momento del tap sull'applicazione scaricata[/QUOTE]
È la prima opzione che spunto su tutti i terminali 😁
Si trova anche su aptoide?
Appena installato adaway! NA BOMBA 😁😀
Pubblicità sparite all'istante
Un Thanks credo di meritarlo.. [emoji12]
Già fatto 😉😉
Dall'app non si vede.. L'ho vista da PC cmq
Ho venduto il mio p8000 con firm. 9-9-15 ad un amico, ne è entusiasta, venendo Lui da un S3....
Penso che prenderò il p9000, solo per il discorso otg e memoria telefono da 32 Gb che poi saranno 22-24 ...
Continuo ha seguirVi ;-)
Quando esce?
fine ottobre
New product,p10 Elephone,elephone
fine ottobre
New product,p10 Elephone,elephone[/QUOTE]
Non c'è.... L'ultimo è il vowney
Per la cronaca: una volta bloccata app MMI test non è ovviamente più uscito il menu grigio in cinese
Buon giorno a tutti..
Tra non molto ricevero un Elephone P8000 nuovo di zecca sul quale vorrei ottenere i permessi root...possibilmente senza far danni :)
Vorrei infatti poter installare alcune app tipo Titanium Backup.. Link2sd...e magari qualcos'altro per eliminare i banner..
Potreste indicarmi dove poter trovare una guida esauriente in merito oppure...spiegarmi direttamente in modo semplice come poter fare..?
Grazie mille a tutti...
p8000 mod... ..dopo il root non aggiorni in ota... 👋
La flop originale che ho preso con il telefono funziona bene, quando la chiudi ti lascia un orologio che dopo aggiornamento ota del 0909 è analogico. Ti da la possibilità di rispondere alle chiamate senza aprire la cover. Non copre completamente i lati solo agli angoli arriva al bordo metallico.
Perfetto. Hai informazioni sul funzionamento di SKYGO, DPLAY, Mediaset......
Il terminale è rootato di fabbrica o bisogna provvedere?
Grazie mille.
occhio ragazzi quando comprate da Everbuying NON COMPRATE MAI spedizione celere espressa con DHL o altro corriere vi arriva lo stesso dopo un mese quindi scegliete spedzione gratis, io sono uno di quelli fregati pagato di più su everbuying senza led blu e in più spese di trasporto, state lontano comprate su altri siti. ciao a tuti
Raga.. Il cell è grande... Hardware spettacolare in pochi euro... Però la gestione della fotocamera è scadente... L'audio non si può sentire... È ingestibile basti pensare che per gestire na suoneria tra notifica., e telefono devi impazzire... Gli auricolari bt scomodi da gestire (audio Ovviamente)... Premetto che ho mantenuto tutto stock pero la UI di elephone fa cagare.......scusate lo sfogo ma con una rom cucinata e un S3 facevo tanto ma tanto di piu...
Non c'è.... L'ultimo è il vowney
In effetti se costa meno comprerò il Voweney... processore inferiore al 9000 ma schermo e videocamera 4K.... chiudo O.T. ne parlo quì....
https://www.androidiani.com/forum/el...oid-5-1-a.html
Io invece ho scaricato MMI fix e dovrebbe bloccare MMI test... Disinstallarlo del tutto ho paura...
Ciao ragazzi, girovagando in su aliexpress per fati miei, ho tovato in vendota il pannello lcd e tuch del nostro p8000 vi posto il link Elefono p8000 display lcd + touch screen originale digitizer assembly pannello in vetro per elefono p8000 MTK6753 cellulare liberi la nave in Elefono p8000 accessori Vetro temperato Copertura di vibrazione Coperda LCD Schermo del telefonino su AliExp
a me pare che anche i tasti back e menu sarebbero dovuti essere illuminati che ne dite ?
Se non vi si apre la pagina diretta basta che cercate display p8000 sul sito e lo trovate ;)
Ragazzi, qualcuno è poi riuscito a spostare le App sulla SD?
Io ho preso a pagamento foldermount, ma mi risulta un pochino complicato e cmq la memoria libera risulta sempre solo ca. 700 mb.. Non molti.
Io non sto messo così male.....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZyQzQ.jpg
OK.. L'ho rootato anche io. E' bastato installare superusrr. MMI test era invincibile... Ora cosa faccio? Cancello del tutto MMI test?
[quote name="vladlen" post=7111759]OK.. L'ho rootato anche io. E' bastato installare superusrr. MMI test era invincibile... Ora cosa faccio? Cancello del tutto MMI test?[/QUOTE]
Se è quello il problema certo!
Oops
1) i 700 mb me li mostra android assistant Allegato 151646
2) in memoria ho che scrive su sd (non mi ricordo averlo modificato) Allegato 151647
Ma allora sto foldermount a cosa mi serve Allegato 151648