CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 222 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma il root/supersu c'è su quella rom?
    chamelephon lo richiede e ti dovrebbe apparire la richiesta di avere i diritti una volta avviato la prima volta.
    che supersu c'è?... Ehm... non mi metere in difficoltà, la rom l'ho flashata con sp_flash_tool senza root, poi ho fatto il root semplicemente installando l'app supersu e utilizzando il metodo di sblocco "normale" e non il twrp/cwmr" perchè ho la recovery originale (ho provato tramite una guida ad installare la cwmr e supersu2.49, ma non ci son riuscito o non vi so accedervi al boot ).

    Si i permessi all'app chamelephon glieli ho dati alla primo avvio dell'app... ma boh, sembra che mi imposti altri IMEI (come da screenshot postato da me sopra)...

    La ROM originale quella con cui esce dalla fabbrica il p8000 qual'è? posso scaricarla dal forum ufficiale (http://bbs.elephone.hk/forum-270-1.html#.Vd75ppdIOUk)? Ma che data ha?
    Ultima modifica di repsol777; 27-08-15 alle 14:12
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho acquistato questi Elephone p8000. Ieri mi è arrivato e al momento mi trovò bene. Permesso che vengo da windows phone e prima da iphone, quindi è il mio primo android. Vorrei chiedervi però alcuni consigli e delucidazioni: innanzitutto circa un'ora fa mi si è spento da solo e non si riaccendeva piu. Sono riuscito tennero schiacciato il tasto accensione e il volume. Sapere per caso perché succede e se devo aspettarmelo di nuovo? Inoltre chiedi se c'è possibilità con qualche procedura di aumentare la luminosità massima, perché la trovo bassina. Grazie dell'aiuto!

  4. #383
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    che supersu c'è?... Ehm... non mi metere in difficoltà, la rom l'ho flashata con sp_flash_tool senza root, poi ho fatto il root semplicemente installando l'app supersu e utilizzando il metodo di sblocco "normale" e non il twrp/cwmr" perchè ho la recovery originale (ho provato tramite una guida ad installare la cwmr e supersu2.49, ma non ci son riuscito o non vi so accedervi al boot ).

    Si i permessi all'app chamelephon glieli ho dati alla primo avvio dell'app... ma boh, sembra che mi imposti altri IMEI (come da screenshot postato da me sopra)...

    La ROM originale quella con cui esce dalla fabbrica il p8000 qual'è? posso scaricarla dal forum ufficiale (http://bbs.elephone.hk/forum-270-1.html#.Vd75ppdIOUk)? Ma che data ha?
    L'ultima è quella del 27 luglio :
    https://mega.co.nz/#!08AUAS6Y!RZTy7X...BHGHzXOR5u8UL8
    Stanno caricaneo quella del 15 agosto, ma probabile che la ricevi via ota..
    Strano per gli imei che non hai risolto, mi sembra assurdo che non li prenda..
    Quote Originariamente inviato da Sandri68 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho acquistato questi Elephone p8000. Ieri mi è arrivato e al momento mi trovò bene. Permesso che vengo da windows phone e prima da iphone, quindi è il mio primo android. Vorrei chiedervi però alcuni consigli e delucidazioni: innanzitutto circa un'ora fa mi si è spento da solo e non si riaccendeva piu. Sono riuscito tennero schiacciato il tasto accensione e il volume. Sapere per caso perché succede e se devo aspettarmelo di nuovo? Inoltre chiedi se c'è possibilità con qualche procedura di aumentare la luminosità massima, perché la trovo bassina. Grazie dell'aiuto!
    Ma la batteria era scarica?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    repsol777 (28-08-15)

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No era al 50%

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sandri68 per il post:

    megthebest (27-08-15)

  8. #385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandri68 Visualizza il messaggio
    No era al 50%
    caricala tutta e vedi se trovi l'aggiornamento ota del 15 agosto, potrebbe essere un bug batteria il tuo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a vedere se ci sono aggiornamenti attraverso l'app "aggiornamento firmware" ma non me ne da

  10. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha per caso comprato da etotalk? Si paga la dogana con la spedizione gratuita?
    Preso da etotalk con spedizione DHL, 26 euro di dogana. Con la spedizione gratuita non saprei.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato claivert per il post:

    edoarferrari (29-08-15)

  12. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi senza dhl 10,55 € un mio amico ha preso il lenovo a8 una settimana fa con dhl e gli sono arrivati 26,... € di dogana....

    ....il mio sembra avere il led è color argento e non lo testerò subito....

    IMG_20150827_212803.jpg

    Una cover in silicono o semirigida esiste? non voglio un flip-case....

  13. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi senza dhl 10,55 € un mio amico ha preso il lenovo a8 una settimana fa con dhl e gli sono arrivati 26,... € di dogana....

    ....il mio sembra avere il led è color argento e non lo testerò subito....

    IMG_20150827_212803.jpg

    Una cover in silicono o semirigida esiste? non voglio un flip-case....
    Anch io voglio il led la cover io l ho presa su to2c in silicone 2 dollari, ci vorrà un mese... 10€ con corriere? (Corretto)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato superalfred per il post:

    cicocri (27-08-15)

  15. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la custodia in "silicono" ... la stanchezza...

    Allora il pacco arriva come una normale spedizione, lo ha consegnato il postino, con i 10 € di dazio...

    Valore dichiarato 22,47... per cui 4,94 di oneri piu 5,50 di sdoganamento, totale 10,44 non 10,55 come ho scritto prima erroneamente.

Pagina 39 di 222 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy