Italy Express dovrebbe essere esente dogana ... almeno tutte le mie spedizioni con questo vettore non mi hanno portato sorprese in tal senso..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
yeahhh.. ne ho usata una con loro qualche giorno fa... ora il pacco è in Italia(Roma) se interessa...vi farò sapere se c'è dogana o meno...
Se è a roma con Italy EXPRESS non paghi niente
si al Dac di Roma... non so cos'è... penso una specie di corriere... speriamo...
Smistano i pacchi da li,lunedì max martedì e a casa tua ti arriva con corriere glsuploadfromtaptalk1441482258541.jpg
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ASC (05-09-15)
si ok, ma forse non mi sono spiegato bene....
Ho chiesto come ci arrivo a selezionare questa fantomatica italy express? inoltre cosa devo clickare tra china eu e china HK?
mi da in "sale" solo china hk che vuol dire?
infine devo procedere con paypal o con vai alla cassa per stare più sicuro?
non si capisce molto bene..
Ultima modifica di TankAdrag; 06-09-15 alle 13:57
Le spedizioni le monitori scrivendo su google ONE WORLD EXPRESS li digiti il tuo numero di tracciabilità, china EU dovrebbero essere i pezzi presenti su magazzino europeo e HK Hong Kong 'sale' sta per in vendita credo,quella europea te la fa selezionare?guarda se è disponibile
Innanzitutto ringrazio megthebest, durante il processo di flash del firmware, effettuato in download mode anziché in firmware upgrade, ha dato un errore che grazie a lui ho risolto.
Ho effettuato l'upgrade, oltre per il famoso problema di WA anche la scarsa resa del flash della fotocamera, ora vi mostro 4 foto quelle venute peggio con firmware del 19/7 e le luminose con il nuovo 15/8.
IMG_20150101_000312.jpg
IMG_20150101_000354.jpg
IMG_20150906_134708.jpg
IMG_20150906_134949.jpg
Pensavo di abbandonarlo invece.....
massi90 (08-11-15),superalfred (06-09-15)