CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 222 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è arrivato pure a me senza LED io sono uno di quelli dei 5000, sto smanettando un po, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a cambiare il colore(bianco) del segnale delle SIM , mi dice di cambiare colore io ho messo viola ma non succede nulla, un'altra cosa in una SIM mi esce un numero di telefono per cambiarlo qualcuno sa come s fa, per quanto riguarda il ROOT io non l'ho fatto a a casa serve se nel forum dicono che sia già con ROOT?.

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi si può installare Framework Xposed e molto utile e poi Gravitybox serve anche èer fare quello di cui ho scritto prima, sapete come adoperarlo

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    L'ultima è quella del 27 luglio :
    https://mega.co.nz/#!08AUAS6Y!RZTy7X...BHGHzXOR5u8UL8
    Stanno caricaneo quella del 15 agosto, ma probabile che la ricevi via ota..
    Strano per gli imei che non hai risolto, mi sembra assurdo che non li prenda..
    Sono stato delle ore su google e ho risolto.
    Entrando in MTK Enginering Mode usando il codice numerico componendo dal dialer del telefono *#*#3646633#*#* poi "MTK Setting" , "Connettività" , "CDS Information" , "Radio Information" e poi lì in Phone 1 e 2 DOVEVO AGGIUNGERE uno SPAZIO tra il AT e il + e in seguito aggiungere (dopo ATspazio) +EGMR=1,7,"IMEI" e vabbè poi sostituire il 1,7 con 1,10 per il PHONE2... senza quel maledetto spazio mi dava un messaggio di errore: This Commans is not allowed in UserBuild con lo SPAZIO NOOOO
    Son contento che il mio P8000 è tornato a telefonare eheheh

    Da capire però perchè "Chamelephon" non mi imposta l'IMEI che gli inserisco io, ma mi ritrovo con un IMEI assurdo pieno di caratteri alfanumerici... BOH

    E' stato un parto lungo e duro ma ce l'abbiamo fatta, è RInato il bimbo

    Ciauz e thx
    Ultima modifica di repsol777; 28-08-15 alle 05:41
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ordinato il 21, arrivato ieri. Efox spedizione dall'europa, 189 €.
    Modello oro, piano A. Firmware del 25072015
    Il mio ha il LED di notifica (troppo figo). Non capisco la questione del brevetto pechè mi ricordo che anni fa ne avevo già uno on il led così (WM2000 - uno dei primi touch).
    Provengo da un THL 5000, spettacolare, ma che cominciava a risentire di lentezza (soprattutto per quanto riguarda Whatsapp, che laggava anche un secondo prima di aprirsi).
    Prime impressioni (sperando che non mi tocca anodizzare la cover : ottimo. Ero già abitato ad avere un mattone in tasca quindi il peso non mi dà noia.
    Ora toccherà fare il root.
    Purtroppo il towelroot sul sito EElephno non funzia, qundi tocca usare la procedura flashtools. O ci sono altre alternative?
    Grazie!

  6. #395
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare supersu direttamente da playstore, eseguilo e vedi se hai successo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova ad installare supersu direttamente da playstore, eseguilo e vedi se hai successo
    Niente da fare.
    Kingroot dice che sono il 170esimo a richiedere di trovare una soluzione, SU dice che non funzia.

    Sul mio windows 10 non riesco ad instalalre i driver per spflastools.
    domanda: da spento, attaccato al PC, quale combinazione di tasti usare per attivarlo affinchè SP lo riconosca?
    Ovvero, stranamente SP vede che è uno MT6573, ma immagino che il problema siano i driver, visto che in sistema mi dice ADB interface con il punto esclamativo giallo

    Grazie
    Ultima modifica di r_esisto; 28-08-15 alle 09:30

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che lo ha già preso su Aliexpress o ci ha fatto altri acquisti in passato?

    Mi sono fatto tentare alla fine tra buoni sconti ecc.. l'ho preso a 101€ se (lo spediscono) non lo bloccano in dogana ottimo prezzo.

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Niente da fare.
    Kingroot dice che sono il 170esimo a richiedere di trovare una soluzione, SU dice che non funzia.

    Sul mio windows 10 non riesco ad instalalre i driver per spflastools.
    domanda: da spento, attaccato al PC, quale combinazione di tasti usare per attivarlo affinchè SP lo riconosca?
    Ovvero, stranamente SP vede che è uno MT6573, ma immagino che il problema siano i driver, visto che in sistema mi dice ADB interface con il punto esclamativo giallo

    Grazie
    Io avevo installato supersu dal playstore,mi era apparsa una finestra da cliccare normale o twrp se non ricordo male.Io ho scelto normale e dopo si è riavviato il telefono a quel punto sono rientrato su supersu e mi dava sempre la mancanza dei file Su però dall app potevo selezionare le app per i permessi.Io ho flaggato kingroot e kinguser,aprendo kingroot avevo i permessi e kinguser mi andava in conflitto con supersu a quel punto ho disinstallato quest ultimo e non ho avuto più problemi

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderwall Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che lo ha già preso su Aliexpress o ci ha fatto altri acquisti in passato?

    Mi sono fatto tentare alla fine tra buoni sconti ecc.. l'ho preso a 101€ se (lo spediscono) non lo bloccano in dogana ottimo prezzo.
    Su aliexpress non ho mai comprato telefoni solo piccole cose,è come comprare su eBay ti può andare bene come male,se arriva in Italia e alla peggio paghi la dogana spenderesti 20 o 30€ max in più quindi se ti arriva con un tot di 130€ hai fatto un affare il contrario se non ti arriva chiaramente. Hai pagato con PayPal almeno?

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [quote name="wonderwall" post=7048453]C'è qualcuno che lo ha già preso su Aliexpress o ci ha fatto altri acquisti in passato?

    Mi sono fatto tentare alla fine tra buoni sconti ecc.. l'ho preso a 101€ se (lo spediscono) non lo bloccano in dogana ottimo prezzo.[/QUOTE]

    Io ho comprato moltissimi telefoni da Aliexpress, compreso il P8000 da cui sto scrivendo, e non ho mai avuto problemi, ma il punto è che Aliexpress é un marketplace su cui vendono moltissimi venditori, e ciascuno può essere serio oppure no.
    La prima regola dovrebbe essere di scegliere venditori con una buona reputazione (il sistema di ranking di Aliexpress è molto chiaro. Io ad esempio compro telefoni solo da chi ha almeno un paio di "diamanti", meglio se ha una o più "corone"), poi puoi andare a guardare i feedback degli acquirenti (ad esempio se ce ne sono molti recenti, tutti positivi e a breve distanza uno dall'altro, la cosa dovrebbe insospettirti.....).
    Il prezzo che dici tu è un altro elemento di sospetto, troppo basso rispetto a quelli di mercato.
    Comunque, anche se su Aliexpress non si paga con PayPal, il loro sistema di acquisto ti tutela molto (tu hai pagato ad Aliexpress, loro girano i soldi al venditore solo dopo che tu hai confermato che il Tel è arrivato e ti soddisfa, devi solo stare attento a non far trascorrere il tempo concesso per la consegna: prima che scada, se il telefono non è arrivato, chiedi spiegazioni al venditore; se ti convince, concordate un'estensione del tempo di consegna, se non ti convince apri una disputa, i tuoi soldi torneranno indietro senza problemi ed il venditore passerà un brutto quarto d'ora con chi gestisce la piattaforma, quelli sono cinesi, mica scherzano..... :-))

    Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nightfly2005; 29-08-15 alle 00:59
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

Pagina 40 di 222 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy