CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 222 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il sospirato P8000 con ben 44 euri da pagare per dazi doganali e Iva al 22%. Avevo scelto la strada delle poste Olandesi per evitare ulteriori pagamenti e invece oltre al mese che ho atteso anche un elevatissimo prezzo pagato. Comprato da myefox a 150.11 euro (comprese le spese di spedizione) il 24 luglio arrivato oggi dopo sosta in dogana ed invio dell'incartamento richiesto per sbloccarlo.....incredibile.

    p.s. ancora è sotto carica, è arrivato completamente scarico, capirai dopo un mese. comunque, per verificare la presenza o meno del led, cosa devo fare?
    Lo vedi subito, se scorri da un menu all altro nel video si vedeva lampeggiare.In carica non so.44 di dogana è un furto

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    infatti ...un furto!

    Pensate che possa chiedere rimborso?

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    infatti ...un furto!

    Pensate che possa chiedere rimborso?
    A quel prezzo lo prendevi su amazon,costa circa 190 con tutte le garanzie del caso,spero che almeno ti funzioni il led.Il rimborso per aver beccato la dogana non esiste,loro dicono è gratis ma non garantiscono
    Ultima modifica di superalfred; 04-09-15 alle 17:22

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    OK, ti ringrazio. Penso che il Led non ci sia, non riesco a trovare una voce nel menù che citi il Led

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, benvenuta tra gli sfigati senza led se c è lo dovresti vedere subito.Se vuoi toglierti ogni dubbio sul playstore c è light flow o app simili per il controllo delle notifiche led ma né dubito

  7. #466
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Mi spiace, benvenuta tra gli sfigati senza led se c è lo dovresti vedere subito.Se vuoi toglierti ogni dubbio sul playstore c è light flow o app simili per il controllo delle notifiche led ma né dubito
    Basta che lo metti in carica e se c'è si accede se non sbaglio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non c'è, pazienza

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...una curiosa domanda...ho visto qualche rece dell'8000...e da quando è uscito non ho ancora capito che processore monta?? elephone dice chiaramente mtk6753 1.5ghz ...ma allora come mai nelle recensioni ES: quella di GESU1978 dicono che monta il 6735 a 1.3ghz??? anche in qualche sito lo vendono con descrizione mtk6735 1.3!! ma com'è?? certo che se fosse cosi...credo bene che la batteria fà 6 ore di schermo...ma sarebbe anche un fascia bassa...no??

  10. #469
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Basta che lo metti in carica e se c'è si accede se non sbaglio
    Salve, sono anch'io possessore di questo phone ma non lo sto usando per ora, ho l'Ulefone be pro,....una curiosità: ma per Led di notifica, cosa intendete? il cerchietto in basso? quello al centro dei tre tasti? il tasto Home in pratica..... o sbaglio? perchè ancora non ho inserito alcuna sim dentro però l'ho caricato e quel cerchietto si accende, così come si accende mentre navigo nei menù.......cosa dovrei vedere se ho o non ho nel menù impostazioni per sapere se il mio phone ha questo led o meno? Grazie.-

  11. #470
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...una curiosa domanda...ho visto qualche rece dell'8000...e da quando è uscito non ho ancora capito che processore monta?? elephone dice chiaramente mtk6753 1.5ghz ...ma allora come mai nelle recensioni ES: quella di GESU1978 dicono che monta il 6735 a 1.3ghz??? anche in qualche sito lo vendono con descrizione mtk6735 1.3!! ma com'è?? certo che se fosse cosi...credo bene che la batteria fà 6 ore di schermo...ma sarebbe anche un fascia bassa...no??
    ciao,
    L'MT6753 è in pratica solo a 1,3Ghz nella versione fin qui rilasciata.. non ho ancora visto una cpu 6753 cloccata a 1,5Ghz.
    E' una cpu più lenta del vecchio mt6752 , ma migliore per altri versi, tra cui consumi e calore generato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 47 di 222 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy