CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 222 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    Ciao a te!
    mi verificheresti appena puoi se da dentro l'applicazione di whatsapp puoi fare una foto e inviarla?sia io che un altro utente con la rear camera non riusciamo, ci si blocca il dispositivo, mentre ho scoperto ora che con la front camera funziona benissimo. ci fai sapere appena riesci a testarlo?
    grazie mille
    leo
    Scaricate l'app aggiornata dal sito di wp.... È in beta ma sembra andare

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    da fiero possessore del Lenovo P780 (graaaaande autonomia con utilizzo parsimonioso ed ancora decente usabilità entro questi parametri) mi starei orientando verso questo telefono, ordinando da GB... rispetto al Lenovo, che ancora funziona benone, mi aspetterei comunque una ottima autonomia (max in 3G, ma a volte anche in 2G), senza wifi e senza dati accesi tutto il giorno, ma solo quando mi servono.

    Mi aspetterei anche una maggiore potenza rispetto al modello attuale nella navigazione web "liscia" quando mi serve qualcosa... senza contare un comparto fotografico leggermente migliore.

    Dite che il P8000 potrebbe fare per me? Visto anche il prezzo competitivo, oppure non è ancora quel "salto" rispetto al P780??? (tenendo presenti le mie limitate esigenze ovviamente )
    ciao!
    guarda per tua info son due giorni consecutivi che dalle 7,30 del mattino torno la sera alle 20,30 col 32% di batteria tenendo due sim, wifi sempre acceso, una sim va in 4g e piu di 3-400 mesaggi whatsapp inviati e ricevuti, e siamo solo al secondo cicloo di batteria quindi da questo punto di vista non posso che dirti che sono ultrasoddisfatto!!
    unico neo ancora che non riesco a risolvere ,e sono in contatto con gli sviluppatori di eto e di elephone, la foto scattata direttamente da whatsapp usando la rear camera. invece usando la front camera tutto ok. questo problema affligge tutte le app che utilizzano la fotocamera tranne skype che mi funziona correttamente. per il resto telefono bomba, leggermente pesante (30gr. in piu circa di iphone 6plus) ma ci fai infretta l abitudine. design mi piace un sacco peccato per i led di notifica che non esistono a quanto pare ma ora voglio scrivere a eto anche su questo, non vorrei ci fosse da attivare qualche cosa che non. ho trovato.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Chi né è un possesso qui non risponde, se lo gusta in silenzio .Anche io ho intenzione di prenderlo su GB.È in preordine ancora dicono che iniziano a spedire dopo il 31 dici che conviene ordinare o aspettare?quasi sempre sconsigliano il preordine.Il telefono è molto bello nelle sue funzioni,ho visto parecchi video su YouTube. L unica pecca sono i bordi sul display
    come non rispondiamo, io ogni sera vi dico le news, purtroppo di giorno lavoro!ahahahah

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Danno disponibilità dal 31,io farò spedizione gratuita e pago con PayPal per avere il rimborso nel caso non arrivi la merce.Aspettare 20 giorni non mi pesa sarò in ferie ed ho il mio vecchio nexus 4 che va ancora bene.Prendo questo terminale per L espansione della memoria e tutte le sue belle funzioni, il prezzo è basso quindi son contento,non voglio svenarmi per un telefono.Da GB ho sempre comprato piccole cose con spedizione gratuita, smartwatch torcie mai avuto problemi.La garanzia non mi aspetto nulla comprò dalla Cina quindi è a mio rischio so che entrò L anno cambiano il terminale se hai problemi,spero di non trovarmi mai in quella situazione
    io con eto sempre trovato benissimo. si paga con paypal cosi e tutto tracciato e in 3 giorni arriva sempre tutto, qualche volta ho dovuto pagare la dogana qualche volta no.....stavolta l ho pagata!! 25 euro ma va bene, sto telefono vale fino a 300 euro per me, altro che stonex al doppio del prezzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leolino74 per il post:

    superalfred (29-07-15)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Scaricate l'app aggiornata dal sito di wp.... È in beta ma sembra andare
    ok grazie provo

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    ok grazie provo
    ho provato a scaricarla ma mi rimanda sempre al google store ed é la stessa di prima. non trovo la beta

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio

    ho provato a scaricarla ma mi rimanda sempre al google store ed é la stessa di prima. non trovo la beta
    WhatsApp for Android

    Comunque da problemi uguale, il bello è che se scatta il flash (in auto o forzato) funziona... Senza blocca tutto.. Mah

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    WhatsApp for Android

    Comunque da problemi uguale, il bello è che se scatta il flash (in auto o forzato) funziona... Senza blocca tutto.. Mah
    premetto che ho tenuto la versione di whatsapp da google store e ho provato come te, in effetti com flash in automatico funziona, domani provo flash automatico e luce naturale vediamo se funziona, cmq gia grandi passi direi

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sto interessando a questo telefono, esistono ancora sconti? Dove conviene comperarlo? Efox sembra il più economico mentre geekvida scrive no dogana...

    Grazie
    Matteo

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti quelli che hanno risposto!!

    In giro, nei vari forum specializzati, leggo che il led notifica dovrebbe esserci, essere blu, poco configurabile o per nulla, ma esistente. Il sensore di prossimità c'è ed il telefono è unlocked e, una volta che sarà stata creata una custom recovery, potrà essere dotato di rom custom abbastanza facilmente visto che hanno rilasciato alcune sorgenti e che si tratta di architettura MTK...

    Sono tutte buone notizie! Il rapporto prezzo/prestazioni è veramente vantaggioso... unici dubbi sono le dimensioni (ed il peso rispetto ad es al P780), la qualità della fotocamera (la 8mp del Lenovo P780 è discreta con scena ben illuminata direttamente e con mano ferma, ma se uno deve fare una foto in condizioni di luce non perfettissima o un poco "di fretta", iniziano a perdere parecchio, per non parlare di quando c'è poca luce....) ed il fatto che il telefono potrà dare il meglio solo con lo sviluppo di custom rom... per le quali ci vorrà comunque tempo e, pur essendo potente (ma non certamente un top di gamma), alla fine potrà essere sfruttato nel suo pieno solo quando sarà già diventando "vecchiotto" per il mercato in frenetico movimento...
    Che ne dite?
    Ultima modifica di Axios; 30-07-15 alle 09:56
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Pagina 7 di 222 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy