CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 222 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, posto la mia esperienze, ho la versione con led colore oro fatto aggiornamento di 800 mb , rimaneva prob della fotocamera con whattsapp e un certo ritardo o lag con uso del 3g , nel senso che mkn si connetteva immediatamente. Ricevuto aggiornamento 67 mb e risolto prob fotocamera ,mentre per ritardo connessione non ho ancora testato a fondo. Qualcuno ha lo stesso mio prob? Nel complesso devo dire che é u buon terminale io vengo da numerosi smartphone cinesi e questo ha qualcosa in piu anche per gli aggiornamenti OTA. Grazie per eventuali risp e buona giornata a tutti

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volo1970 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, posto la mia esperienze, ho la versione con led colore oro fatto aggiornamento di 800 mb , rimaneva prob della fotocamera con whattsapp e un certo ritardo o lag con uso del 3g , nel senso che mkn si connetteva immediatamente. Ricevuto aggiornamento 67 mb e risolto prob fotocamera ,mentre per ritardo connessione non ho ancora testato a fondo. Qualcuno ha lo stesso mio prob? Nel complesso devo dire che é u buon terminale io vengo da numerosi smartphone cinesi e questo ha qualcosa in piu anche per gli aggiornamenti OTA. Grazie per eventuali risp e buona giornata a tutti
    Io ho riscontrato un certo ritardo nella connessione satellitare e la navigazione non è così precisa come mi sarei aspettato.
    Un altra cosa che mi sta dando noie xche lo aveva mia moglie come problema su un altro cell cinese (thl w200s) , è che dopo una conversazione il sensore non riaccende subito lo schermo e quindi mi impedisce di riagganciare la telefonata subito.
    Per il resto no ho avuto nessuno dei problemi segnalati nella fotocamera o altro.
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato un certo ritardo nella connessione satellitare e la navigazione non è così precisa come mi sarei aspettato.
    Un altra cosa che mi sta dando noie xche lo aveva mia moglie come problema su un altro cell cinese (thl w200s) , è che dopo una conversazione il sensore non riaccende subito lo schermo e quindi mi impedisce di riagganciare la telefonata subito.
    Per il resto no ho avuto nessuno dei problemi segnalati nella fotocamera o altro.
    ora che ci penso anchd anche io ho riscontrato ritardo sensore dopo chiamata, veduamo con ultimo agg se e stato risolto.

  5. #794
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Installata la ROM Eragon di XDA, è già alla terza versione 2.5, va che è una bellezza domani provo durata batteria e il resto...

    Grazie all'utente skeleton1911...
    Appena puoi facci sapere come va? Hai fatto un'installazione pulita con wipe data?
    Celik sei sparito? La Heragon ti ha bloccato il P8000?



    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  6. #795
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volo1970 Visualizza il messaggio
    ora che ci penso anchd anche io ho riscontrato ritardo sensore dopo chiamata, veduamo con ultimo agg se e stato risolto.
    Io ho quella del 07/09/2015 e non credo sia stato risolto a meno che non ci sia un aggiornamento più recente
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie mille !! siete fantastici,ora sono a casa e provo , vediamo se ne vengo fuori ,appena ho novità posto il risultato

  8. #797
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Appena puoi facci sapere come va? Hai fatto un'installazione pulita con wipe data?
    Celik sei sparito? La Heragon ti ha bloccato il P8000?



    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    noo troppo lavoro....
    La rom va benissimo consuma di meno è fluidissima l'unica cosa è che con la 2.5 è tornato il difetto della fotocamera con wp, lo sviluppatore lo sa e spero faccia un fix al più presto...

  9. #798
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quindi è vero che la batteria dura di più? Puoi dirmi che altre migliorie hai trovato? Logicamente appena hai tempo. Ho letto del bug della fotocamera e della sim quindi aspetterò la 3

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi allora grazie a voi ho caricato la rom se non sbaglio del 10/9 e il telefono è ripartito, se non sbaglio non ho più i permessi di root, il problema fotocamera con ed è risolto, il sensore di prossimità è leggermente migliorato e adesso direi così va più che bene, delusione il profilo.... Questo non lo sopporto, prima era molto più ordinato, adesso sarei tentato provare a caricare una rom sul thlw200s di mia figlia per vedere se si sistema il WiFi che a volte non va e anche il sensore di prossimità che terminato la chiamata continua a rimanere nero

  11. #800
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova a installare super su dal play Store

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

Pagina 80 di 222 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy