CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 222 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    L'8000 dicono che supporta la 128Gb il 7000 si ferma a 64, nel caso avrei valutato, visto che ho il thl con 32 + i miei 64 e sono piene (si ci tengo tante mie foto)... è fondamentale l'espansione a 128....

    La fotocamera sempre da dichiarato è 13Mpx la posteriore e 5 l'anteriore...
    Dei 64 ne sono sicuro uploadfromtaptalk1438119676875.jpg

  2.  
  3. #52
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio P8000 arrivato! velocessima...
    IMG_3505.jpg
    231.jpg
    Ultima modifica di GCC1992; 29-07-15 alle 06:01

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma il linguaggio italiano c'è? Dove L hai preso?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCC1992 Visualizza il messaggio
    il mio P8000 arrivato! velocessima...
    IMG_3505.jpg
    231.jpg
    Ciao a te!
    mi verificheresti appena puoi se da dentro l'applicazione di whatsapp puoi fare una foto e inviarla?sia io che un altro utente con la rear camera non riusciamo, ci si blocca il dispositivo, mentre ho scoperto ora che con la front camera funziona benissimo. ci fai sapere appena riesci a testarlo?
    grazie mille
    leo

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Ma il linguaggio italiano c'è? Dove L hai preso?
    certo che c'e', mica crederai che i telefoni cinesi te lo mandino in cinese? ahahahha dai scherzo, era una battuta.
    SI ormai ci son tutte le lingue, a me e' arrivato in spagnolo e l ho cambiato in italiano in un secondo.
    io l ho preso su eto, ma finora credo che tutti gli utenti che l han ricevuto lo abbiamo preso tutti su siti diversi, ad ogni modo con dhl partito sabato 25, arrivato lunedi 27 ore 10 del mattino!!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    certo che c'e', mica crederai che i telefoni cinesi te lo mandino in cinese? ahahahha dai scherzo, era una battuta.
    SI ormai ci son tutte le lingue, a me e' arrivato in spagnolo e l ho cambiato in italiano in un secondo.
    io l ho preso su eto, ma finora credo che tutti gli utenti che l han ricevuto lo abbiamo preso tutti su siti diversi, ad ogni modo con dhl partito sabato 25, arrivato lunedi 27 ore 10 del mattino!!
    E lo so dovrebbe essere così ma sul m2 di meizu han fatto capricci.Io credo che lo prenderò su GB,mi confermi che L SD max di memoria è 64gb?

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    da fiero possessore del Lenovo P780 (graaaaande autonomia con utilizzo parsimonioso ed ancora decente usabilità entro questi parametri) mi starei orientando verso questo telefono, ordinando da GB... rispetto al Lenovo, che ancora funziona benone, mi aspetterei comunque una ottima autonomia (max in 3G, ma a volte anche in 2G), senza wifi e senza dati accesi tutto il giorno, ma solo quando mi servono.

    Mi aspetterei anche una maggiore potenza rispetto al modello attuale nella navigazione web "liscia" quando mi serve qualcosa... senza contare un comparto fotografico leggermente migliore.

    Dite che il P8000 potrebbe fare per me? Visto anche il prezzo competitivo, oppure non è ancora quel "salto" rispetto al P780??? (tenendo presenti le mie limitate esigenze ovviamente )
    Ultima modifica di Axios; 29-07-15 alle 19:33
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    da fiero possessore del Lenovo P780 (graaaaande autonomia con utilizzo parsimonioso ed ancora decente usabilità entro questi parametri) mi starei orientando verso questo telefono, ordinando da GB... rispetto al Lenovo, che ancora funziona benone, mi aspetterei comunque una ottima autonomia (max in 3G, ma a volte anche in 2G), senza wifi e senza dati accesi tutto il giorno, ma solo quando mi servono.

    Mi aspetterei anche una maggiore potenza rispetto al modello attuale nella navigazione web "liscia" quando mi serve qualcosa... senza contare un comparto fotografico leggermente migliore.

    Dite che il P8000 potrebbe fare per me? Visto anche il prezzo competitivo, oppure non è ancora quel "salto" rispetto al P780??? (tenendo presenti le mie limitate esigenze ovviamente )
    Chi né è un possesso qui non risponde, se lo gusta in silenzio .Anche io ho intenzione di prenderlo su GB.È in preordine ancora dicono che iniziano a spedire dopo il 31 dici che conviene ordinare o aspettare?quasi sempre sconsigliano il preordine.Il telefono è molto bello nelle sue funzioni,ho visto parecchi video su YouTube. L unica pecca sono i bordi sul display

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Chi né è un possesso qui non risponde, se lo gusta in silenzio .Anche io ho intenzione di prenderlo su GB.È in preordine ancora dicono che iniziano a spedire dopo il 31 dici che conviene ordinare o aspettare?quasi sempre sconsigliano il preordine.Il telefono è molto bello nelle sue funzioni,ho visto parecchi video su YouTube. L unica pecca sono i bordi sul display
    Ciao, grazie per la risposta
    Su GB dice "HK stock" e spedizione entro qualche giorno, non vero e proprio preorder...
    Io attendo ancora un giorno per vedere se vi sono altre opinioni e/o aggiornamenti in merito e perchè ho chiesto proprio a GB qual'e' il senso della "two years warranty" e che cosa copre.. anche perchè GB offre in più il servizio di assicurazione aggiuntiva (se lo prendi con spedizione tramite corriere e paghi via paypal credo non serva) e con opzione di rispedirlo in Spagna per ogni eventuale problema... tutto questo con 4/5 euro in più, mentre la "two years" costa 10 euro e passa in più... su un telefono da 160 euro, 10 euro in più se non servono, sono ridicoli..
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta
    Su GB dice "HK stock" e spedizione entro qualche giorno, non vero e proprio preorder...
    Io attendo ancora un giorno per vedere se vi sono altre opinioni e/o aggiornamenti in merito e perchè ho chiesto proprio a GB qual'e' il senso della "two years warranty" e che cosa copre.. anche perchè GB offre in più il servizio di assicurazione aggiuntiva (se lo prendi con spedizione tramite corriere e paghi via paypal credo non serva) e con opzione di rispedirlo in Spagna per ogni eventuale problema... tutto questo con 4/5 euro in più, mentre la "two years" costa 10 euro e passa in più... su un telefono da 160 euro, 10 euro in più se non servono, sono ridicoli..
    Danno disponibilità dal 31,io farò spedizione gratuita e pago con PayPal per avere il rimborso nel caso non arrivi la merce.Aspettare 20 giorni non mi pesa sarò in ferie ed ho il mio vecchio nexus 4 che va ancora bene.Prendo questo terminale per L espansione della memoria e tutte le sue belle funzioni, il prezzo è basso quindi son contento,non voglio svenarmi per un telefono.Da GB ho sempre comprato piccole cose con spedizione gratuita, smartwatch torcie mai avuto problemi.La garanzia non mi aspetto nulla comprò dalla Cina quindi è a mio rischio so che entrò L anno cambiano il terminale se hai problemi,spero di non trovarmi mai in quella situazione

Pagina 6 di 222 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy