CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 222 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, il cell e arrivato con il firmware 20150725.
    Per prima cosa ho scaricato l'app di elephone per i flash delle rom "eleflash" ma tra le rom che trovava c'era solo la flyme e la stessa rom che ho io, cioè la 20150725. Allora per prima cosa ho scaricato root checker e come previsto il telefono non ha i permessi di root, allora ho scaricato super su dal play store, ho fatto l'installazione normale, ho riavviato il telefono è ho riprovato con root checker per vedere se avevo i permessi, e l'app mi ha confermato che ho i permessi di root, fin qui tutto bene. Come seconda cosa ho provato a flashare la recovery, che ho scaricato da needrom.com, da eleflash ma non me l ha riconosciuta, così ho provato con questa app https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools
    Risultato: l'app ha flashato la recovery, mi ha chiesto di riavviare in recovery, ma all'avvio della recovery mi usciva il robottino verde sdraiato, segno che la recovery non è stata flashata, ho riprovato anche un altra volta ma niente, allora ho scaricato quest'altra app https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify
    Ho flashato e dopo aver riavviato in recovery come per magia mi è apparsa la recovery modificata, siccome ho letto che alcuni utenti si sono lamentati per il fatto che dopo aver spento il telefono la recovery gli spariva ho provato a spegnere e riaccendere ed entrare in recovery 3 volte, risultato: la recovery é sempre inchiodata li e non si muove. Ora sono all'ultimo step, cioè vorrei flashare l'ultimo firmware di elephone, il 20150815 ma ho paura di farlo da recovery perché dicono che deve essere flashato solo con flash Tool, pero io vorrei rischiare, secondo voi se faccio un backup da recovery, poi flasho il nuovo firmware, se qualcosa va male posso flashare di nuovo il backup che ho precedentemente creato con la custom recovery, perché adesso non ho un PC a portata di mano e quindi se qualcosa andasse storto non saprei come fare. Mi scuso se mi sono dilungato troppo, ma volevo dare una mano a chi ancora non è riuscito a fare il root e a flashare la recovery e a chi non è tanto pratico di flash Tool come me, così fare tutto dallo smartphone diventa tutto più semplice.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sembra essere emerso qualcosa anche sul forum Elephone hk ..

    altri che abbiano provato una chiavetta otg o cmq un cavetto otg e annessa pennetta?
    Grazie!
    Confermo io.. NON FUNZIONA.. su p2000 con rom Marsala.. Va alla grande.. Su p8000..niente di niente

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frant Visualizza il messaggio
    Confermo io.. NON FUNZIONA.. su p2000 con rom Marsala.. Va alla grande.. Su p8000..niente di niente
    Confermo anche io che non funziona su firmware 20150725, qualcuno ha provato sull'ultimo firmware per vedere se è un problema di rom o del telefono?

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a cambiare il suono di scatto della fotocamera? Vorrei il classico suono di tutte le fotocamere e non questo fastidioso dlin!

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themiz91 Visualizza il messaggio
    vorrei flashare l'ultimo firmware di elephone, il 20150815 ma ho paura di farlo da recovery perché dicono che deve essere flashato solo con flash Tool, pero io vorrei rischiare, secondo voi se faccio un backup da recovery, poi flasho il nuovo firmware, se qualcosa va male posso flashare di nuovo il backup che ho precedentemente creato con la custom recovery, perché adesso non ho un PC a portata di mano e quindi se qualcosa andasse storto non saprei come fare. Mi scuso se mi sono dilungato troppo, ma volevo dare una mano a chi ancora non è riuscito a fare il root e a flashare la recovery e a chi non è tanto pratico di flash Tool come me, così fare tutto dallo smartphone diventa tutto più semplice.
    non la puoi flashare da recovery, la rom del 15/8 è solo in formato FT, per me ti conviene tenere quella del 25 la nuova hanno migliorato solo la fotocamera ma è meno fluida, il resto mi pare uguale...

  7. #536
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a cambiare il suono di scatto della fotocamera? Vorrei il classico suono di tutte le fotocamere e non questo fastidioso dlin!
    se hai il root ti consiglio proprio di toglierla nella directory media su custom o su system.
    Togliete anche il suono di avvio e altri eventuali suoni di unlock/lock/messa a fuoco.. secondo me sono più inutili che altro.. e se non sbaglio anche l'attivazione del suono in fase di blocco/sblocco è uno dei bug che potrebbe aumentare il consumo di batteria!

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a flasharla sia da eleflahs e sia da recovery, risultato: installazione abortita in entrambi i casi, per un momento ho pensato di aver briccato il telefono, poi però si è acceso ed è tornato tutto allo stato di fabbrica, ragazzi qualcuno conosce un metodo per controllare gli imei? Non vorrei averli cancellati, perché non posso nemmeno controllare con la sim perché ho una sim standard è la devo far tagliare

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    *#06# da tastiera

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    themiz91 (07-09-15)

  11. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    *#06# da tastiera
    Ok tutto apposto grazie mille. Comunque se gli altri dicono che è inutile aggiornare non aggiorno, per adesso rimango così, però vorrei sapere se con il nuovo firmware viene letto l'otg

  12. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena provato il fingerprint ma non funge, registro le mie impronte ma poi non mi fa sbloccare perché non le riconosce, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 54 di 222 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy