Buon per te... Io per usare il punto interrogativo, devo pigiare il tasto dei numeri
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Buon per te... Io per usare il punto interrogativo, devo pigiare il tasto dei numeri
Anch'io devo fare così, ma a volte funziona, non ho ancora capito le condizioni in cui si verifica però!
A qualcuno so che funziona normalmente, un utente mi disse che aveva risolto convertendola ad app di sistema. Con me non ha funzionato nemmeno quello. Oltretutto io uso le versioni beta ma continua a rompere le scatole.
Non è nemmeno un problema di touch perché quando lo premi si vede che compare la finestrella e scorrendo viene evidenziata la lettera ma poi non la inserisce. Ho anche scritto ai dev (considerando che io l'avevo pure comprata a suo tempo...) ma non mi hanno risposto...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Della serie il bug che si risolve ora lo swipe di Facebook funziona
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Novità per la data dell ota di android 7?
Per chi può essere interessato :
Ultima modifica di Stahl; 24-11-16 alle 17:10
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ma quando si fermano....ne sfornano a IOSA...
Sarà utilizzabile dopo 6 mesi dall'uscita ormai non mi fregano più, se acquisterò ancora elephone aspetterò che il software funzioni come funziona adesso in maniera discreta il p9000
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di megthebest; 24-11-16 alle 22:08
Sinceramente io non cambierei telefono fino a quando non ne uscirà uno senza cornici leggero e con tanta batteria. Sia questo che il precedente(p3000s che ho reso per un difetto della batteria) funzionano benissimo e fanno tutto senza intoppi. Per ora la potenza extra(sopra i 25000 punti antutu) non viene praticamente sfruttata, magari in futuro con il multitasking e il collegamento a schermo e tastiera potrebbe servire. Ma probabilmente dovremo aspettare processori x86.
Ultima modifica di megthebest; 24-11-16 alle 22:08
Salve a tutti, ultimamente il mio P9000 si scarica in modo anomalo... dall'ultimo aggiornamento di ottobre, arrivo a malapena a metà giornata.
qualcuno altro ha il mio stosso problema?