Primo Hands On di s7yler
veramente bello!
Primo Hands On di s7yler
veramente bello!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
....eh si !
non vedo l'ora che arrivi.
non so me noto delle inesattezze.
tanto per iniziare 46k per antutu non è tantissimo per un proc a 2.0Ghz (ora ho un lenovo k3 che raggiunge lo stesso punteggio ed è 1.7 Ghz).
e poi, alla fine del video, sul display vedo 12 gennaio, lunedì..... 2015 ? che strano....
Credo sia un software ancora beta, il punteggio in effetti è basso, font anche alcuni problemi che ho visto in altri lidi per giochi e funzioni mancanti nella rom.
Potrebbe essere un esemplare beta dato a vari recensori, ancje perché se non sbaglio solo pochi pezzi usciranno a fine mese, il grosso sarà ad aprile..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (15-02-16)
Wow, bello il davanti e bello il dietro, ironicamente ha la cover posteriore che assomiglia al case che ho sul mio smartphone
Per quanto riguarda Antutu, il punteggio massimo che ho trovato è 50k, quindi alla fine se ci metti ottimizzazione software e se fai il test in maniera più scientifica ci può stare, alla fine 1-2k di differenza non cambiano molto la situazione.
PS: Ha anche il ricevitore per il wireless charging?Non l'avevo letto da nessuna parte.
Ultima modifica di WakaZ; 15-02-16 alle 21:13
Comparto fotografico bocciato !![]()
Ciao a tutti, da ieri ho in prova questo gioiello Elephone P9000. Nel corso della prossima settimana saremo impegnati a presidiare il Mobile World congress quindi per la Review ci vorrà qualche giorno in più. Nel frattempo per ogni domanda o richiesta particolare, chiedete pure![]()
giuliandro (18-02-16),megthebest (18-02-16),pat0691 (18-02-16)