Per chi può essere interessato : Quì la guida per estendere la capacità di memoria con l'uso di memorie esterne :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Per chi può essere interessato : Quì la guida per estendere la capacità di memoria con l'uso di memorie esterne :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (22-03-16)
Anche a me e' arrivata la mail da Gearbest dove mi comunicano che hanno spedito il P9000 !!!!!
Speriamo non ci metta due mesi ad arrivare...
Ordinato il 26 gennaio...
Elephone ci mostra un video comparando P9000 con Mi5:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (22-03-16)
Visto..Sono sempre molto scettico in questo tipo di comparazioni . Ovviamente Elephone tira l'acqua al proprio mulino. Non posso pensare che l'Mi5 abbia soltanto come lingue l'inglese ed il cinese ed anche lo scorrimento delle pagine mi sembra impossibile che l'Mi5 sia così poco fluido e lento. In fondo è semplice fare un underclock.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (22-03-16)
....e onestamente dubito che il P9000 possa essere superiore al Mi5...dopotutto costa molto di meno.
A volte Elephone esagera con questi filmati. Sicuramente e' un ottimo cellulare ma rimane sempre un aggeggio da 200-250 dollari..
@ zagoweb
io il 28 gennaio, e ovviamente anche pagato nella stessa data.
Ultima modifica di apatrik; 23-03-16 alle 22:15
a qualcuno è già arrivato il P9000 LITE?
io l'ho appena ordinato su Myef0x
Ciao a tutti vi seguo dall'inizio di questo thread sul p9000.
Ho fatto tutta la trafila prima elecode e poi l'ho acquistato il 26 gennaio.
Ieri la tanto attesa e-mail dallo store ElephoneMobile, invio effettuato consegna martedì 29
Quando arriva vi faccio sapere