@andre106
Ti avevo appena avvertito di non pubblicare post consecutivi
Ultima modifica di Stahl; 17-01-17 alle 17:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Mi sembrava fosse passato parecchio tra uno e l'altro onestamente... Tra l'altro ho provato ad editare con tapatalk ma evidentemente non sono riuscito.
Poi a dire il vero avevo anche postato un'informazione utile, è da un po' che leggo questo thread e non mi pare manchino i post inutili.
Si vede che il fatto che funzioni TIM VISION non interessa a nessuno, ne prendo atto
Per info anche a me l'aggiornamento ota è andato a buon fine senza intoppi al primo tentativo, telefono nuovo al suo primo aggiornamento. In effetti 900 mb mi sembrano un po' tanti per un semplice aggiornamento.... Vedremo in seguito va...
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Ragazzi
I post consecutivi non sono permessi da regolamento.
Se si vuole pubblicare un messaggio subito dopo un altro , repetita juvant , lo si può fare cliccando su modifica messaggio del primo post e lì aggiungere quanto si vuol dire con il secondo. Post consecutivi , in assenza di altri messaggi di altri utenti , sono permessi solo dopo 24 ore.
Prego quindi , ancora una volta di fare attenzione e di leggere il regolamento.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
sul forum ufficiale suggeriscono di fare una procedura di flash della rom di luglio 2017 e poi aggiornare alla nuova rom.... ma c'è una guida nel dettaglio di come si fa?
Ho scaricato l aggiornamento ora, ed ho provato ad installare, ma come è accaduto già ad alcuni di voi dopo una rapida decompressione del file, il telefono si è riavviato senza installare nulla, anzi quando vado a controllare gli aggiornamenti addirittura mi dice di riscaricare di nuovo l intero pacchetto!
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Version numberElephone_P9000_20170112
Version size927.13*MB
Release date2017-01-12 ho scaricato più di una volta e riavviato ma mi da dopo sempre lo stesso messaggio di aggiornamento e non si installa come devo fare
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Version numberElephone_P9000_20170112
Version size927.13*MB
Release date2017-01-12 a me esce questa versione di aggiornamento e non si installa ho scaricato più di una volta e riavviato ma mi da dopo sempre lo stesso messaggio nuova versione di firmware come faccio
Hai attivo lo sblocco bootloader nelle opzioni sviluppatore?