CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 209 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Elephone p9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samurai9000 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ,
    mi son letto tutto il thread.. ammazza 144 pagine

    il mio p9000 ha quasi 6 mesi di vita, ancora un pupo,
    ma ho dei problemi vari , alcuni già trattati in altri forum, ma non ho trovato alcuna risposta
    chiedo venia , ma li ripropongo

    1) lo schermo che all'improvviso e in modo casuale , inizia a non funzionare il touch in una cornice di 1cm dal bordo. poi torna ok. ho provato l'assurdo modo di risoluzione , di dargli una schicchera elettrica con il piezo di un accendino , e torna a funzionare subito. volevo solo sapere se con gli aggiornamenti a qualcuno che aveva questo problema ,sia sparito
    2) bluetooth penoso.. quando aggancio le mie nuovissime cuffie bluetooth , vanno poi perdono l'audio ,poi riprendono ,e così via. si può risolvere?
    3) aggiornamenti : la mia versione è la 20160715 , vorrei mettere quella nuova ufficiale ,ma il flashtool non mi vede il p9000 , sembra che non entri in modalità adatta anche cambiandola dal menù sviluppatore , gli imposto PTP come da indicazioni flashtool ma nulla. lo stesso con Titanium backup. idee?
    4) se invece provo a far gli aggiornamenti firmware , li scarica e se provo ad aggiornare ,torna in black screen dove sono le opzioni di base e mi dice che lo zip è corrotto..ma come è possibile se lo scarica direttamente da Elephone?

    ho provato a scrivere queste problematiche anche al supporto clienti Elephone ma non ho avuto alcuna risposta.

    sennò piallo tutto e metto cyanogen ultimavers , ma non sò se si risolve tutto.

    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

    non mi si è proprio filato nessno
    ho risolto il punto 2) - staccando la rete mentre si ascolta musica con supporti bluetooth e poi riattivandola dopo qualche minuto , va molto meglio e non salta più. non sò perchè , magari il 3g o wifi occupano la banda del bluetooth. bha.. meglio così un problema in meno.
    ora devo solo riuscire ad aggiornare il telefono.

    ciao a tuttiiii

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me dopo l'ultimo aggiornamento (20160810) non entra più in recovery mode e non c'è modo di fare il reset di fabbrica

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  4. #1443
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samurai9000 Visualizza il messaggio
    non mi si è proprio filato nessno
    ho risolto il punto 2) - staccando la rete mentre si ascolta musica con supporti bluetooth e poi riattivandola dopo qualche minuto , va molto meglio e non salta più. non sò perchè , magari il 3g o wifi occupano la banda del bluetooth. bha.. meglio così un problema in meno.
    ora devo solo riuscire ad aggiornare il telefono.

    ciao a tuttiiii
    Mi spiace se non hai ricevuto aiuto.. purtroppo alcuni problemi che sembra avere il tuo P9000 sembrano hardware e c'è poco da fare.. penso e spero, che non siano comuni ad altri P9000 .. .altrimenti sarebbe un disastro..
    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    A me dopo l'ultimo aggiornamento (20160810) non entra più in recovery mode e non c'è modo di fare il reset di fabbrica

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Su questo hai ragione.. ma da menu impostazioni, backup e rimpristino, rispristino dati di fabbrica non succede nulla? non entra in recovery e fa il reset della rom?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no... Non si entra in nessun modo

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  6. #1445
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no... Non si entra in nessun modo

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    dicono che l'ingresso in recovery si risolve flashando da flashtool l'ultima rom stock disponibile:
    P9000 after update Cannot hard and soft factory reset - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Elephone p9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi spiace se non hai ricevuto aiuto.. purtroppo alcuni problemi che sembra avere il tuo P9000 sembrano hardware e c'è poco da fare.. penso e spero, che non siano comuni ad altri P9000 .. .altrimenti sarebbe un disastro..


    Su questo hai ragione.. ma da menu impostazioni, backup e rimpristino, rispristino dati di fabbrica non succede nulla? non entra in recovery e fa il reset della rom?
    buongiorno ,
    mi spiace esser liquidato così , non sono problemi hardware , internet e anche questo sito è pieno di comunicazioni di problemi simili ai miei .

    1)per lo schermo ci sono thread interi su come persone risolvino dandogli un colpo di corrente con un piezo di un accendino ,altri risolvono con l'installazione di Cyanogen 13 ,ecc ecc.. quindi lo considero risolto. cercherò altrove
    2) ho dato io una soluzione. che l'Elephone p9000 ha un bluetooth penoso e con problemi , ne è pieno l'aere e lo dicono anche la stessa Elephone in più forum e pubblicazioni. la mia soluzione è temporanea. speravo solo che qualche altro utente con alcuni Mod non abbia riscontrato tali problemi.
    3) per questo e il prossimo non sò proprio come risolvere. non entra in ptp e non è un problema hardware, essendo la stessa modalità solo software.
    4) è palesemente un problema software , non capisco in quale modo possa essere affibiato come hardware trattandosi di rom e zip corrotti

    grazie comunque per l'aiuto , chiederò direttamente ai china che sono dietro al supporto Elephone.

    ciao ciao

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non sono pratico di flash e cose varie

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  9. #1448
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samurai9000 Visualizza il messaggio
    3) per questo e il prossimo non sò proprio come risolvere. non entra in ptp e non è un problema hardware, essendo la stessa modalità solo software.
    4) è palesemente un problema software , non capisco in quale modo possa essere affibiato come hardware trattandosi di rom e zip corrotti

    grazie comunque per l'aiuto , chiederò direttamente ai china che sono dietro al supporto Elephone.



    ciao ciao
    3) cosa c'entra PTP o MTP con il flashtool e la modalità sviluppatore?
    li il telefono va inserito spento e con i driver preloader/vcom mediatek caricati per effettuare operazioni di flash..
    4) il problema a quanto pare è circoscritto alla tua condizione attuale della rom... mi risulta che altri abbiano installato l'OTA senza problemi..


    Secondo me prima si riesce a risolvere il problema del tuo P9000 mettendo l'ultima rom stock in fromato flashtool, prima si elimineranno le variabili che creano inevitabilmente difetti diversi tra il tuo e quello di altri possessori..
    ciao

    p.s. non ho liquidato nessuno, è solo una constatazione e purtroppo non avendo il dispositivo, non posso fare di più!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Samurai9000 (13-12-16)

  11. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Elephone p9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    3) cosa c'entra PTP o MTP con il flashtool e la modalità sviluppatore?
    li il telefono va inserito spento e con i driver preloader/vcom mediatek caricati per effettuare operazioni di flash..
    4) il problema a quanto pare è circoscritto alla tua condizione attuale della rom... mi risulta che altri abbiano installato l'OTA senza problemi..


    Secondo me prima si riesce a risolvere il problema del tuo P9000 mettendo l'ultima rom stock in fromato flashtool, prima si elimineranno le variabili che creano inevitabilmente difetti diversi tra il tuo e quello di altri possessori..
    ciao

    p.s. non ho liquidato nessuno, è solo una constatazione e purtroppo non avendo il dispositivo, non posso fare di più!
    hai ragione ,
    mi ero scordato che si doveva spegnere lo smartphone chiedo venia.
    ora ho installato tutti i driver, levando la firma digitale come sta sui tutorial.
    il problema è diverso... da acceso me lo identifica normalmente come ElephoneP9000 ,
    ma da spento ,appare per qualche secondo l'icona di dispositivo usb non riconosciuto , poi sparisce.. davvero strano
    any idea?

    scusate se rompo hehehe

  12. #1450
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samurai9000 Visualizza il messaggio
    hai ragione ,
    mi ero scordato che si doveva spegnere lo smartphone chiedo venia.
    ora ho installato tutti i driver, levando la firma digitale come sta sui tutorial.
    il problema è diverso... da acceso me lo identifica normalmente come ElephoneP9000 ,
    ma da spento ,appare per qualche secondo l'icona di dispositivo usb non riconosciuto , poi sparisce.. davvero strano
    any idea?

    scusate se rompo hehehe
    continuiamo :
    https://www.androidiani.com/forum/el...e-modding.html

    è normale vedere per pochi secondi un driver che viene rilevato quando il dispositivo è connesso da spento, è proprio in quei secondi che si accede alla modalità Preloader che permette di bypassare il kernel e quindi l'inizio della fase di ricarica.
    Se in quel frangente, Flashtool invia al telefono i comandi per il flash della rom, la modalità preloader dura fino a che non stacchi il dispositivo dalla presa usb e lo riaccendi.

    L'importante è che quando lo attacchi al pc da spento, dopo aver caricato la rom su flashtool ed aver premuto "download" , in basso vedi apparire una porta virtuale Vcom** che sta a identificare che i driver sono correttamente caricati e che la fase di flash del fimrware inizia..

    Comunque parliamone sul thread del modding
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Samurai9000 (13-12-16)

Pagina 145 di 209 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy