Originariamente inviato da
giorgioarte
....ho detto la stessa cosa su facebook ad elephone italia e mi hanno detto che posso mandare il cell in assistenza in cina!
Non ho capito, per quelli che sono riusciti a fare l'aggiornamento via OTA, quale fw montavano e sopratutto come lo hanno montato, dato che io ho sempre aggiornato via OTA, compreso ad agosto e questa volta nulla! Forse l'ultimo era già pre-installato nel cell?
A questo punto, visti i successi ma sopratutto gli insuccessi di molti, chiedo ai più esperti, di pensare ad una guida in italiano, passo dopo passo, con parole "semplici" e con link attivi dove scarica programmi e sopratutto indicazione su versioni da utilizzare (io uso un pc windows xp) per i meno esperti come me ma sopratutto per coloro che non possono perdere giornate per ricostruire come flesciare questo telefono!
Credo che la cosa possa essere molto utile poichè chi vuole restare aggiornato....da agosto 2016 è stato, per un errore di elephone, bloccato (!!) e non c'è alcuna via d'uscita, allo stato attuale e mi viene da dire anche futuro, poichè credo che di questo elephone si fosse già accorta ad agosto! (a pensare male non si sbaglia mai)!