CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 209 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deca87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono da poco con voi con il p9000. Premetto che provengo da Samung s7 edge e ho preso l'elephone perchè necessito di un dual sim.

    Impressioni:
    -bellissimo il design e lo schermo.
    -Fotocamera non all'altezza specie in giornate assolate. Essendo 'di marca' c'è possibilità di miglioramenti software in futuro?
    -lettore di impronte: dopo l'ultimo aggiornamento funziona una volta su 5. Prima dell'aggiornaemnto andava decisamente meglio
    -speaker: la cosa che va peggio. In chiamata vivavoce si sente decisamente male.
    -fluidità e usabilità: ottima

    Conclusioni: il telefono è bellissimo. Spiace per la fotocamera, che credo abbia necessità di aggiornamenti e migliorie software.

    Lo speaker fa "schifo" anche sul vostro?
    Inoltre: ho notato che il cellulare su internet in 3g è particolarmente lento. Ho l'impressione si connetta solo alla rete 3g e non hsdpa....qualcuno ne sa qualcosa?

    Ultima cosa: il led rimane solo bianco o si possono impostare colori diversi in base al tipo di notifica?

    ciao!!
    La fotocamera non la trovo male (vero che io la uso poco, per le fot uso macchine fotografiche vere...), io mi trovo bene con Cameringo+. Certo che se si pretende di avere la stessa qualità di un iPhone/S7 spendendo un terzo...

    Il lettore d'impronte a me non sbaglia un colpo, hai provato a impostare lo stesso dito su più slot di memoria (nel senso, quando ti chiede di aggiungere un dito gli dai sempre lo stesso).

    Lo speaker fa proprio c@g@re... Schifo è poco...

    Quando visualizza 3G il mio scarica a 800/900 kB/s (ho GravityBox e visualizza la velocità nella barra superiore).

    Il led è solo bianco purtroppo e si vede anche poco...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il sensore biometrico dopo l'ultimo aggiornamento non va più. Speriamo risolvano a novembre con Android 7

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera:


    Ho un problema con l'applicazione contatti.Premo l'icona contatti ma un messaggio mi dice che si è bloccata in modo anomalo.
    Ho provato in tutte le maniere ma sono sempre allo stesso punto,ho provato a ripristinare lo smartphone con il ripristino dei dati di fabbrica ma non è successo niente.Tutto come prima. Qualcuno sa cosa si può fare per risolvere il problema? Grazie a tutti

  5. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    non vedo tutti sti problemi e possibile che io beccato un lotto fatto bene dopo l'ultimo aggiornamento continua a funzionare tutto bene per il resto non fate paragoni fotocamera con altri dispositivi di fasce alte mi pare un po inutile, questo soc supporta un max di 21 mpx dunque il massimo che si puo avere con le 2 fotocamere e quello che e, a sti prezzi e meglio che nulla
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #1165
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione elephone...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #1166
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavianoa Visualizza il messaggio
    Buonasera:


    Ho un problema con l'applicazione contatti.Premo l'icona contatti ma un messaggio mi dice che si è bloccata in modo anomalo.
    Ho provato in tutte le maniere ma sono sempre allo stesso punto,ho provato a ripristinare lo smartphone con il ripristino dei dati di fabbrica ma non è successo niente.Tutto come prima. Qualcuno sa cosa si può fare per risolvere il problema? Grazie a tutti
    Ciao,
    ho unito la discussione a quella uffciale nella sezione Elephone.
    Riguardo al tuo problema, dovresti indicare che versione software hai (impostazioni, info telefono, la riga con la data della build).
    ha mai funzionato l'app contatti? da quanto hai il P9000? hai ricevuto aggiornamenti?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1167
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavianoa Visualizza il messaggio
    Buonasera:


    Ho un problema con l'applicazione contatti.Premo l'icona contatti ma un messaggio mi dice che si è bloccata in modo anomalo.
    Ho provato in tutte le maniere ma sono sempre allo stesso punto,ho provato a ripristinare lo smartphone con il ripristino dei dati di fabbrica ma non è successo niente.Tutto come prima. Qualcuno sa cosa si può fare per risolvere il problema? Grazie a tutti
    Normalmente quando un'app si blocca in modo anomalo il problema risiede nella sua cache . Prova a fare così :
    Impostazioni---->App-----> vai su contatti e fai tap , la prima voce che appare è memoria , fai tap , sulla schermata che appare , fai tap su cancella cache . Così dovresti risolvere. Qualora non dovesse funzionare fai la stessa procedura ma stavolta cancellando la cache del google playstore.
    Fai sapere
    Ultima modifica di Stahl; 18-10-16 alle 10:20
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    La fotocamera non la trovo male (vero che io la uso poco, per le fot uso macchine fotografiche vere...), io mi trovo bene con Cameringo+. Certo che se si pretende di avere la stessa qualità di un iPhone/S7 spendendo un terzo...

    Il lettore d'impronte a me non sbaglia un colpo, hai provato a impostare lo stesso dito su più slot di memoria (nel senso, quando ti chiede di aggiungere un dito gli dai sempre lo stesso).

    Lo speaker fa proprio c@g@re... Schifo è poco...

    Quando visualizza 3G il mio scarica a 800/900 kB/s (ho GravityBox e visualizza la velocità nella barra superiore).

    Il led è solo bianco purtroppo e si vede anche poco...
    con il tuo "trucchetto" ho migliorato la riposta del sensore di impronte. Grazie!

    Altro punto a favore di questo telefono è la batteria...addirittura migliore di s7!

    Di contro resto dell'idea che la velocità in 3g ha qualcosa di strano. Secondo me gli manca una qualche frequenza per cui non può raggiungere la massima velocità hsdpa di 42.2 (che qui in città è disponibile)....

  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Normalmente quando un'app si blocca in modo anomalo il problema risiede nella sua cache . Prova a fare così :
    Impostazioni---->App-----> vai su contatti e fai tap , la prima voce che appare è memoria , fai tap , sulla schermata che appare , fai tap su cancella cache . Così dovresti risolvere. Qualora non dovesse funzionare fai la stessa procedura ma stavolta cancellando la cache del google playstore.
    Fai sapere
    Ti ringrazio dei consigli che mi hai dato,ma quella procedura l'avevo già eseguita sia nei contatti che nel playstore ma non ho risolto nulla.Ho provato anche con il ripristino ma è rimasto tutto uguale a prima.A luglio l'ho acquistato e mi è sempre funzionato bene,ho ricevuto per 2 volte l'aggiornamento ed attualmente è montato sotto la dicitura numero build P9000_20160810.Io purtroppo non so fare altro (ho 70 anni)e tutto quello che apprendo adesso sia col PC o lo smartphone per me è un sogno.Sinceramente volevo ringraziarvi per la vs.gentilezza schiacciando l'icona di quella mano ma non so dove andare a trovarla.Ciao

  11. #1170
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavianoa Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dei consigli che mi hai dato,ma quella procedura l'avevo già eseguita sia nei contatti che nel playstore ma non ho risolto nulla.Ho provato anche con il ripristino ma è rimasto tutto uguale a prima.A luglio l'ho acquistato e mi è sempre funzionato bene,ho ricevuto per 2 volte l'aggiornamento ed attualmente è montato sotto la dicitura numero build P9000_20160810.Io purtroppo non so fare altro (ho 70 anni)e tutto quello che apprendo adesso sia col PC o lo smartphone per me è un sogno.Sinceramente volevo ringraziarvi per la vs.gentilezza schiacciando l'icona di quella mano ma non so dove andare a trovarla.Ciao
    A questo punto, se il playstore funziona, ti consiglio di scaricare una app di gestione contatti e dialer telefonico.
    Simpler Contatti o Contatti+ potrebbero fare al caso tuo..
    per il ringraziamento la manina è questa:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 117 di 209 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy