Beh..direi che @Lialdario si merita i ringraziamenti di molti per l'impegno prodigato nell' aiutare gli altri utenti![]()
Beh..direi che @Lialdario si merita i ringraziamenti di molti per l'impegno prodigato nell' aiutare gli altri utenti![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
malbovtr (06-02-17)
Guarda, io ci sono riuscito dopo 3 mesi, cambiando PC e ne ho usato uno con Windows 7, andato al primo colpo.
I driver sono quelli auto installanti nella prima pagina, non collegare il telefono prima prima che sia finita l'installazione dei driver, nella cartella ci sono sia quelli adb che quelli mediatek, li ho installati entrambi, ho fatto partire flashtool è collegato il telefono da spento, in 3/4 secondi ha finito.
Ciao a Tutti,
vorrei sapere se qualcuno rileva problemi con la ricezione del segnale GPS e quali sono le possibili soluzioni.
Scrivi qual'e' il problema. Immagino che gia' hai installato i driver. Che procedura hai seguito? Ti da qualche errore?
Sicuramente meritate i ringraziamenti tutti voi che mettete le vostre conoscenze sul forum per quelli come me che dopo avere letto decine di pagine, spiegazioni e decine non riuscivo a capire a causa dei termini a me sconosciuti come muovermi con la paura di ritrovarmi con un ferma carte, il suo elenco delle cose da fare è stato un po più semplice da capire tutto lì, anche se non sono riuscito a fare i vari passaggi al primo colpo.
ragazzi sono abbastanza ignorante in materia, ho provato a leggere qualcosa ma ho capito ben poco... qualcuno che mi spiega passo passo cosa devo fare per installare l'ultimo aggiornamento sul mio P9000? scarico il nuovo firmware ma si riavvia senza installare nulla...
grazie in anticipo ^^
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
trytohack (07-02-17)
@Benz1082
La tua domanda è un pochino generica perchè si possa dare una risposta. Dovresti specificare quali sono i problemi ( scarsa ricezione del segnale su Androits GPS test , pochi satelliti rilevati , scarso livello del segnale ) e su quali applicazioni ( Google maps , Waze etc...) ,
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana