CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 209 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei un aiuto in quanto solo adesso ho letto la guida ho aggiornato tramite flashtools alla versione di gennaio è partito a meraviglia fino a meta poi non so cosa sia successo
    si è bloccato con errore adesso il pc con xp non lo vede ,il cellulare è briccato in quanto non accende.
    Esiste una possibilità che scaricando driver su un altro pc risolvo o devo inviarlo alla casa madre ?
    <<<<<<grazie

  2.  
  3. #1772
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeussi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei un aiuto in quanto solo adesso ho letto la guida ho aggiornato tramite flashtools alla versione di gennaio è partito a meraviglia fino a meta poi non so cosa sia successo
    si è bloccato con errore adesso il pc con xp non lo vede ,il cellulare è briccato in quanto non accende.
    Esiste una possibilità che scaricando driver su un altro pc risolvo o devo inviarlo alla casa madre ?
    <<<<<<grazie
    @zeussi
    Difficile dire se non specifichi cosa hai fatto con flashtool , in quale modalità e quale è l'errore che ti è apparso
    La possibilità esiste. Non conosco un solo dispositivo Mediatek che non sia stato possibile recuperare alla sua funzionalità.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    zeussi (15-02-17)

  5. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve grazie ma ho risolto( il problema o il cavo o il pc ,stranamente la batteria dal 60% è andata a zero )errore brom penso di spazio non ricordo bene,comunque messo su altro pc
    è andato tranquillo fino all'ultimo ed funziona

  6. #1774
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento firmware 20170112, penso correttamente da quel momento non mi arrivano più le notifiche delle applicazioni, WhatsApp, telegram, e non mi funziona più il tethering/hotspot. Praticamente solo quando apro le app sopracitate mi arrivano i messaggi. Qualcuno aa come risolvere questo problema. Grazie
    @Zumass: esiste il thread ufficiale di P9000, sposto li.
    Ultima modifica di megthebest; 15-02-17 alle 17:27
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...ora che e' passata la buriana dell'aggiornamento che molti non potevano fare....non abbandoniamo questo forum, senno' non ci daranno mai Android 7 !!!!

  8. #1776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non riesco ad aggiornare si blocca al 71% dopo aver flashato e messo la recovery.
    qualcuno può aiutarmi? Grazie

  9. #1777
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo19701 Visualizza il messaggio
    io non riesco ad aggiornare si blocca al 71% dopo aver flashato e messo la recovery.
    qualcuno può aiutarmi? Grazie
    visto che hai già fatto il flash della recovery, puoi rifare il flash completo della rom di Gennaio in formato Flashtool (ad esclusione della partizione USERDATA. che deselezionerai su flashtool) così da avere l'aggiornamento installato, senza però perdere dati e app
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    visto che hai già fatto il flash della recovery, puoi rifare il flash completo della rom di Gennaio in formato Flashtool (ad esclusione della partizione USERDATA. che deselezionerai su flashtool) così da avere l'aggiornamento installato, senza però perdere dati e app
    grazie mille sei sicuro che non perdo niente?? e che non si blocchi tutto???

  11. #1779
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo19701 Visualizza il messaggio
    grazie mille sei sicuro che non perdo niente?? e che non si blocchi tutto???
    non conosco la struttura dell'update di gennaio, se lo scatter (file che identifica le partizioni e locazioni di memoria) non cambia tra la rom di Agosto 2016 e quella di Gennaio 2017, il flash di tutta la rom ESCLUSA la PARTIZIONE USERDATA , restituirà un sistema aggiornato, con intatti dati e impostazioni precedenti.

    Non posso garantire che tutto fili liscio come l'olio però.. visto che non ho potuto testare la procedura, non avendo il terminale (ho effettuato flash simili su altri brand e/o modelli, con successo, quindi, almeno la statistica è dalla mia parte).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo19701 Visualizza il messaggio
    io non riesco ad aggiornare si blocca al 71% dopo aver flashato e messo la recovery.
    qualcuno può aiutarmi? Grazie
    succede anche a me!!!
    qualche info? grazie

Pagina 178 di 209 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy