Visualizzazione stampabile
-
Si ma quando si attiva il recovery dove lo vado a prendere il file di installazione .
-
Non ho avuto problemi con l'aggiornamento filato tutto liscio... Devo dire che adesso la batteria si scalda molto meno in ricarica...
Se non vi parte l'aggiornamento provate a togliere l'eventuale micro sd..
-
Ragazzi buonasera, ho deciso di restituire il mio p9000 lite. Il fatto che fosse già stato utilizzato, i doppi sigilli, la mancanza di tutte le pellicole e la backcover staccata non mi sono scesi giù. Il terminale però mi piace, non ho notato problemi di sorta, vorrei quindi riacquistarlo. E' possibile salvare un profilo con tutte le app che ho già impostato, con il launcher nova già personalizzato, insomma posso salvare tutta la mia opera di personalizzazione per trasferirla sul nuovo p9000 lite che andrò a prendere? Qualcuno mi aveva consigliato di valutare l'Umi Super, cosa ne pensate?
-
Fatto download dell'ultimo aggiornamento, mi dice file corrotto,ho la sd esterna, ma non riesco a trovare il download dell'update,come fare?!
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambro23c
Fatto download dell'ultimo aggiornamento, mi dice file corrotto,ho la sd esterna, ma non riesco a trovare il download dell'update,come fare?!
Vado a memoria Android/data/adupsfota/files/adupsfota/update.zip
-
Quote:
newcom
Vado a memoria Android/data/adupsfota/files/adupsfota/update.zip
Grazie mille,finalmente ci sono riuscito. [emoji2] [emoji2] Spero come promesso da quest'ultimo aggiornamento possa effettivamente migliorare ancora di più la batteria,già buona tra l'altro. 6 stato molto gentile,grazie ancora[emoji123]
-
Quote:
ambro23c
Grazie mille,finalmente ci sono riuscito. [emoji2] [emoji2] Spero come promesso da quest'ultimo aggiornamento possa effettivamente migliorare ancora di più la batteria,già buona tra l'altro. 6 stato molto gentile,grazie ancora[emoji123]
Di nulla...
-
@ambro23c
Se qualcuno ti è stato utile nel darti informazioni o risolvere un tuo broblema la maniera migliore per ringraziarlo in Androidiani è quella di premere il tastino a sinistra con su scritto "grazie" :)
-
Quote:
Stahl
@
ambro23c
Se qualcuno ti è stato utile nel darti informazioni o risolvere un tuo broblema la maniera migliore per ringraziarlo in Androidiani è quella di premere il tastino a sinistra con su scritto "grazie" :)
Non lo sapevo,comunque io sto usando tapatalk e non trovo questo tasto[emoji16]
-
Fatto l'aggiornamento..nessun problema !!! Cosi' come nessun problema mi ha dato il telefono fino ad oggi e gia' e' da un bel po' che ce l'ho, da una delle prime spedizioni in italia.
Con l'ultimo aggiornamento ho notato ancora una migliore autonomia della batteria.
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, la cosa è molto preoccupante, nell'ultima pagina almeno 3 di voi hanno avuto problemi con la sim.. Sfortuna o c'è qualche lotto difettoso? Altri confermano il perfetto funzionamento o il problema è random per molti?
Altri stanno lamentando proprio problemi con il carrellino sim e stabilità del segnale sim e dati :
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
Sent by Mi5 64Gb
Il problema delle sim non lette è riportato anche in moltissime recensioni di clienti che hanno acquistato il telefono su amazon. Quindi la tua ipotesi circa il lotto difettoso è molto verosimile
-
Scusate la mia ignoranza,ma come si fanno a girare video in slow motion?
-
Quote:
ambro23c
Scusate la mia ignoranza,ma come si fanno a girare video in slow motion?
Ti consiglio di installare app specifiche . Prova
Effetti video slow motion
Coach's Eye ( la migliore )
Stop motion camera
-
Quote:
Stahl
Ti consiglio di installare app specifiche . Prova
Effetti video slow motion
Coach's Eye ( la migliore )
Stop motion camera
OK ti ringrazio,ma ciò di cui non mi capacità,ormai è questione di principio,al primo giorno ero riuscito a registrare in slow motion,senza app esterne e ora mi registra in slow motion solo con fotocamera frontale...non vorrei fosse colpa dell'ultimo aggiornamento
-
Come non detto,risolto [emoji28] sbagliavo io
-
Invece per il led di notifica, è solo bianco? Non si può impostare di più colori in base alle notifiche anche con app specifiche?
-
Ragazzi ieri ho fatto un bel danno... (neanche un mese di vita), un bel volo in Mountain Bike e si è rotto lo schermo ed il touch screen, ho provato a smontare ma anche togliendo tutte le viti non si sposta nulla, devo dire che non è molto facile smontarlo...
Visto che ho pagato questo telefono 190 euro, lo schermo a quanto va perché se costasse un botto neanche che mi ammattisco.
-
Quote:
Erere
Ragazzi ieri ho fatto un bel danno... (neanche un mese di vita), un bel volo in Mountain Bike e si è rotto lo schermo ed il touch screen, ho provato a smontare ma anche togliendo tutte le viti non si sposta nulla, devo dire che non è molto facile smontarlo...
Visto che ho pagato questo telefono 190 euro, lo schermo a quanto va perché se costasse un botto neanche che mi ammattisco.
Ciao, su aliexpress 60€ spedito in 30gg circa, lcd+touch e vetro. Vedi tu, in generale non dovrebbe essere così complesso cambiarlo, ma devi verificare alcune guide sul teardown e disassembly..
Ciao e buona fortuna
Sent by Mi5 64Gb
-
Ma una buona app per la fotocamera? Visto che tutte le foto che scatto mi appaiono con aloni attorno alle figure vorrei tentare di migliorare un po' la situazione.
-
Con display spento non funziona comandi bluetooth player musicale associato a garmin vivosmart (display acceso funziona) Prima col mio note 2 funzionava... Potrebbe essere il differente s.o.?
-
Quote:
pasdiglio
Ma una buona app per la fotocamera? Visto che tutte le foto che scatto mi appaiono con aloni attorno alle figure vorrei tentare di migliorare un po' la situazione.
Prova open camera o Google camera 3.2.
Quote:
ambro23c
Con display spento non funziona comandi bluetooth player musicale associato a garmin vivosmart (display acceso funziona) Prima col mio note 2 funzionava... Potrebbe essere il differente s.o.?
Potrebbe essere l'app o comunque il protocollo bt. Verifica anche nelle impostazioni notifiche e app in background se l'app garmin è attiva in background.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Prova open camera o Google camera 3.2.
Potrebbe essere l'app o comunque il protocollo bt. Verifica anche nelle impostazioni notifiche e app in background se l'app garmin è attiva in background.
Sent by Mi5 64Gb
Si grazie mille,ora sono riuscito finalmente a risolvere. Grazie infinitamente per l'illuminazione, non c avevo proprio pensato. [emoji123]
-
Altro dubbio,ho collegato un gamepad bluetooth al p9000, funziona tutto,ma al momento in cui entro nell'emulatore (ppsspp o mame4droid) funzionano tutti i tasti tranne quello direzionale,cosa sbaglio?! [emoji16] grazie ancora
-
Quote:
ambro23c
Altro dubbio,ho collegato un gamepad bluetooth al p9000, funziona tutto,ma al momento in cui entro nell'emulatore (ppsspp o mame4droid) funzionano tutti i tasti tranne quello direzionale,cosa sbaglio?! [emoji16] grazie ancora
Li la vedo più come una incompatibilità con Android dei vari emulatori, verifica se Android 6 è supportato da mame e ppss ( vedi se qualche alternativa magari funziona con il gamepad)
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
mikolo
Salve oggi è il mio primo giorno qui nella discussione, ho un p9000 e oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento ota, dopo l'installazione non riparte.Compare il logo bianco elephone, lo schermo rimane appena brillante ma nero, il led lampeggia ma rimane così per molto.Ho provato a riaccenderlo anche in recovery, ma niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?????
Hai risolto??
-
Ho risolto nel senso che ho reinstallato driver e firmware, ma non ho rifatto l'aggiornamento ultimo .Grazie
-
Quote:
megthebest
Li la vedo più come una incompatibilità con Android dei vari emulatori, verifica se Android 6 è supportato da mame e ppss ( vedi se qualche alternativa magari funziona con il gamepad)
Sent by Mi5 64Gb
Purtroppo ho fatto tutte le prove incrociate del caso e non va,inizio a pensare che sia il p9000 a non essere compatibile con il mio 8bitdo zero (gamepad). Grazie comunque come sempre[emoji6]
-
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata alle foto pubblicate da Elephone dopo l'ottimizzazione della fotocamera:
https://drive.google.com/drive/folde...kNJRGE3VEd6aTQ
la qualità è decisamente insoddisfacente, il rumore digitale è alto e il contrasto è basso.
Il mio vecchio smartphone scattava delle foto migliori:
OnePlus One review: Sample images | TechRadar
La situazione della camera è davvero così brutta?
Non so, magari con app di terze parti la situazione migliora, oppure le foto di esempio sono state scattate con poca luce.
-
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento al mio P9000 con il firmware 20160715, il bluetooth in macchina è bassissimo e non si alza neppure con il volume della macchina. Ho provato ad intallare dell app che alzano il volume bluetooth del cell ma è al massim e non cambia niente. Vorrei trovare una soluzione ma non so prorpio da che parte farmi, ho provato a scaricare il precedente firmware 20160608 ma non ci riesco dal sito mega. Avrei rimesso quello, la macchina con altri telefoni funziona benissimo.
Grazie a chi può aiutarmi.
-
Quote:
dino156
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento al mio P9000 con il firmware 20160715, il bluetooth in macchina è bassissimo e non si alza neppure con il volume della macchina. Ho provato ad intallare dell app che alzano il volume bluetooth del cell ma è al massim e non cambia niente. Vorrei trovare una soluzione ma non so prorpio da che parte farmi, ho provato a scaricare il precedente firmware 20160608 ma non ci riesco dal sito mega. Avrei rimesso quello, la macchina con altri telefoni funziona benissimo.
Grazie a chi può aiutarmi.
In effetti anch'io sto riscontrando problemi bluetooth con il firmware 20160715[emoji16]
-
Inoltre problemi di stabilità col wifi
-
Buongiorno. Qualcuno di voi ha avuto problemi con p9000 lite in ricezione chiamata? Non tutte le chiamate ma un buon 30% ho problemi come se fossi in una zona che non riceve. Ma ho campo pieno e il mio interlocutore mi sente bene. Ho scheda Tim 4g
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
-
Due miei amici hanno comprato il P9000 LITE... All'inizio tutto bene... Poi ambedue hanno avuto problemi con la fotocamera:
1 in un p9000lite adesso funziona solo la fotocamera anteriore... La posteriore è scomparsa....
2 nell'altro p9000lite sono scomparse ambedue PE fotocamere ....quando si apre la app .. Compare un messaggio del tipo:
"La camera o il flash sono impegnati fa un altra applicazione..."
Nessuno ha avuto problemi simili?
La camera del mio p9000lite invece funziona bene... Soprattutto con opencamera
Ciao
massimo
-
Quote:
scmb23
Due miei amici hanno comprato il P9000 LITE... All'inizio tutto bene... Poi ambedue hanno avuto problemi con la fotocamera:
1 in un p9000lite adesso funziona solo la fotocamera anteriore... La posteriore è scomparsa....
2 nell'altro p9000lite sono scomparse ambedue PE fotocamere ....quando si apre la app .. Compare un messaggio del tipo:
"La camera o il flash sono impegnati fa un altra applicazione..."
Nessuno ha avuto problemi simili?
La camera del mio p9000lite invece funziona bene... Soprattutto con opencamera
Ciao
massimo
Inviato dal mio P9000_Lite usando
Androidiani App
Probabilmente un format risolve, ma sono aggiornati?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
Probabilmente un format risolve, ma sono aggiornati?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
@francescoandroid
Format ? Intendi la modalità in FT format all+download ? Se è così quella è l'ultima cosa da consigliare ( perdita di app installate , dati e imei ).nel 90% dei casi improvvisi malfunzionamenti e comportamenti anomali si risolvono , avendo la recovery mod , con semplici wipe cache e dalvik.
-
Si.. Sono aggiornati al firmware del 26 di giugno
Sono utilizzatori standard.. Non smanettoni... Quindi niente mod o twpr.
Potrebbero essere danni hardware causati da caduta del telefono?
-
Quote:
scmb23
Si.. Sono aggiornati al firmware del 26 di giugno
Sono utilizzatori standard.. Non smanettoni... Quindi niente mod o twpr.
Potrebbero essere danni hardware causati da caduta del telefono?
Androidiani App
Dovrebbe esserci un aggiornamento piú recente, comunque prova a vedere se c'è qualche processo attivo che potrebbe dare il problema
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Ciao, su Amazon molti lamentano un malfunzionamento al cartellino sim del p9000 che fa disconnettere le sim... Sembra che la metà dei feedback riportino il problema: è davvero così esteso questo difetto?
Mi è parso di capire che il difetto si noti in modalità dual sim, quindi forse chi non lo nota ne usa una sola?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leletati
Buongiorno. Qualcuno di voi ha avuto problemi con p9000 lite in ricezione chiamata? Non tutte le chiamate ma un buon 30% ho problemi come se fossi in una zona che non riceve. Ma ho campo pieno e il mio interlocutore mi sente bene. Ho scheda Tim 4g
Androidiani App
Sostituito il telefono il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? Ho fatto una verifica più dettagliata e 1 ogni due telefonate il problema si presenta. Io non sento l interlocutore a tratti e lui invece mi sente benissimo.
-
Quote:
gigiotd
Ciao, su Amazon molti lamentano un malfunzionamento al cartellino sim del p9000 che fa disconnettere le sim... Sembra che la metà dei feedback riportino il problema: è davvero così esteso questo difetto?
Mi è parso di capire che il difetto si noti in modalità dual sim, quindi forse chi non lo nota ne usa una sola?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Da quello che sembra e' che il problema ce l'abbiano molti P9000 acquistati proprio da Amazon. A questo punto immagino che si tratti di uno o piu' lotti difettosi che vendono loro.
Io ho il P9000 da quando hanno cominciato le consegne, acquistato da Geabest e non ho alcun problema. Uso da sempre due sim.