Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ripropongo la domanda non avendo ricevuto risposta diretta, vorrei acquistare il terminale ma prima vorrei conoscere le vostre reali esperienze d'uso, consigli e tutto quello che dovrei sapere prima dell'acquisto tipo se è un terminale pronto all'uso o cose simili, grazie e scusate se ripeto la domanda ma il terminale mi interessa tantissimo e voglio essere sicuro di cio che sto per acquistare, un saluto a tutti.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
scusa, pensavo si capisse...visto che si parlava dell'ultimo aggiornamento del 15/07 mi sono ricollegato agli ultimi post, quindi per me era chiaro che si parlasse della rom stock, e non di root o LP....
quindi riformulo la domanda...visto che l'OTA (come aggiornamento) non è ancora disponibile, è possibile fare l'update da firmware completo?
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
...Se invece è all'interno dello stesso SO ( ad esempio un update ) allora sì , in modalità download only selezionando ( a seconda di cosa vuoi cambiare ) i vari parametri.Nel caso, se capisco bene, che tu voglia installare un update da firmware completo e tu non abbia il root allora basta selezionare il parametro system e manterrai i tuoi dati e le tue app.
Come hai posto la domanda è troppo generica.
potresti rispiegarmi questo passaggio? nel mio caso mi basta fare download only? dove si seleziona il parametro system? grazie:)
-
Quote:
Antoniustel
Ciao a tutti, ripropongo la domanda non avendo ricevuto risposta diretta, vorrei acquistare il terminale ma prima vorrei conoscere le vostre reali esperienze d'uso, consigli e tutto quello che dovrei sapere prima dell'acquisto tipo se è un terminale pronto all'uso o cose simili, grazie e scusate se ripeto la domanda ma il terminale mi interessa tantissimo e voglio essere sicuro di cio che sto per acquistare, un saluto a tutti.
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
Lo smartphone, almeno dopo gli ultimi aggiornamenti, va una bomba...per quanto mi riguarda gli unici difetti che ho riscontrato sono la scarsa qualità della fotocamera, l'audio abbastanza penoso in quanto gracchia un pò...e per i più pignoli la taratura dei colori del display è leggermente tendente al magenta, provengo da un honor 7 che era un signor telefono quindi so di che parlo...anche il sensore di impronte non è un granchè, anche registrando più impronte dello stesso dito, mi rileva 1 volta su 4 ma può dipendere anche dal mio sensore, magari è difettoso..o dal mio dito :lol:
cmq c'è un bel pò di sviluppo sul terminale, pian piano stanno smussando tutti i difetti, solo sull'audio credo non si possano fare miracoli, in quanto credo che il suo gracchiare dipenda dalla posizione in cui è stato montato lo speaker (ma questo è un mio parere personale)
-
Lo smartphone, almeno dopo gli ultimi aggiornamenti, va una bomba... gli unici difetti che ho riscontrato sono la scarsa qualità della fotocamera, l'audio abbastanza penoso in quanto gracchia un pò...e per i più pignoli la taratura dei colori del display è leggermente tendente al magenta, provengo da un honor 7 che era un signor telefono quindi so di che parlo...anche il sensore di impronte non è un granchè, anche registrando più impronte dello stesso dito, mi rileva 1 volta su 4 ma può dipendere anche dal mio sensore, magari è difettoso..o dal mio dito.
E meno male che è una bomba : scarsa qualità della fotocamera , audio penoso , taratura dei colori , sensore di impronte...In compenso telefona
Pensa se fosse stato una ciufeca..:)
-
:lol: :lol: vabbe ho detto la verità... La taratura dei colori è proprio una pignolezza è una cosa minima, audio e camera rispetto ad altri telefoni di riferimento è oggettivamente al di sotto poi dipende dalle aspettative, ci si può accontentare... L'unica cosa davvero che non riesco proprio a utilizzare è il sensore delle impronte, sarà un difetto del mio, non so... Se magari elephone lo implementasse anche per altri usi, tipo scatto delle foto o funzione scrolling avrebbe più senso di esistere..
-
Quote:
Stahl
Lo smartphone, almeno dopo gli ultimi aggiornamenti, va una bomba... gli unici difetti che ho riscontrato sono la scarsa qualità della fotocamera, l'audio abbastanza penoso in quanto gracchia un pò...e per i più pignoli la taratura dei colori del display è leggermente tendente al magenta, provengo da un honor 7 che era un signor telefono quindi so di che parlo...anche il sensore di impronte non è un granchè, anche registrando più impronte dello stesso dito, mi rileva 1 volta su 4 ma può dipendere anche dal mio sensore, magari è difettoso..o dal mio dito.
E meno male che è una bomba : scarsa qualità della fotocamera , audio penoso , taratura dei colori , sensore di impronte...In compenso telefona
Non so quanto possa consolarvi quello che stò per scrivere, ma io che ho un elephone vowney sono messo molto peggio: questo aggeggio che ho fatto l'errore di comprare (chiamarlo telefono sarebbe esagerato), è davvero ciofeca! Pensate che riesce anche a telefonare male. In particolare dopo 2 o 3 minuti di conversazione comincia a scaldare come un termosifone e quindi oltre ai difetti che avete elencato (non ne manca nessuno, anzi ce ne sarebbero anche altri e sono ovviamente molto amplificati rispetto al 9000) riesce anche a essere pessimo come telefono. Ahhhhhhh quasi dimenticavo, il vowney costa anche di più del 9000 e pur essendo uscito nel 2016 ancora non hanno fatto neanche un update del firmware :D .... Elephone, se la conosci la eviti.
p.s.: sono certo che adesso ci saranno diversi post di persone che invece diranno che sono entusiaste di questo marchio..... ma chi ha un po' di esperienza sa meglio di me come vanno queste cose :D
-
Quote:
Stahl
Concordo. Il telefono è in fase di sviluppo e già gli ultimi due aggiornamenti lo hanno migliorato molto. Poi bisogna vedere da dove si viene e che cosa uno vuole. Se vuoi uno smartphone che ha una buona fotocamera, un buon sensore delle impronte, un buon audio ecc.ecc. vai sugli ultimi samsung (S7 o Note 7) ma preparati a sborsare dagli 800 euro in su. Il P9000 ha dei difetti che, ripeto, sono in via di miglioramento ma costa intorno ai 220 euro. Io avevo il Note4 e già sapevo che questo sarebbe stato inferiore ma mi accontento e aspetto gli aggiornamenti. Ciao bruno
-
Audio gracchia perché è comunque molto alto il volume quando messo al massimo rispetto ad altri telefoni. A parità di volume è in linea con altri dispositivi che ho (li vedete in firma).
La fotocamera non la trovo malaccio, sarà che vengo dal Wiko con 8Mpixel ma questo non mi pare disastroso, l'ho testato poco, principalmente con Prisma e ottengo buoni risultati. Se voglio foto vere uso una macchina fotografica, non un cinesino da 200 euro, lo trovo un "insulto ai ricordi"... :D
Il sensore impronte, benché non lo usi mai, mi pare sensibile il giusto. Poi non so, ho visto il funzionamento di quello dell'Honor7 di un amico e siamo li.
I colori, confrontati "ad occhio" con monitor tarato a sonda mi pare solo un po' più scuro ma non tendente al magenta (almeno il mio esemplare).
-
Mi fa piacere aver aperto un dibattito che sicuramente puo solo essere positivo. In sostanza, me lo consigliate o no? :laughing:
-
Non lo so, forse avete ragione voi, ma 220 euro non si trovano all'angolo della strada e per quella cifra esistono smartphone che fanno molto bene il loro dovere. Non voglio fare comparazioni tra marchi vari, voglio solo dire che non concordo con voi quando affermate che "costa poco e quindi vale poco"..... Il concetto di base per me è diverso, la Elephone promette molto ma mantiene poco.... E questa è una politica scorretta non una colpa di chi acquista e viene ingannato
-
Quote:
JollyRoger76
Audio gracchia perché è comunque molto alto il volume quando messo al massimo rispetto ad altri telefoni. A parità di volume è in linea con altri dispositivi che ho (li vedete in firma).
La fotocamera non la trovo malaccio, sarà che vengo dal Wiko con 8Mpixel ma questo non mi pare disastroso, l'ho testato poco, principalmente con Prisma e ottengo buoni risultati. Se voglio foto vere uso una macchina fotografica, non un cinesino da 200 euro, lo trovo un "insulto ai ricordi"... :D
Il sensore impronte, benché non lo usi mai, mi pare sensibile il giusto. Poi non so, ho visto il funzionamento di quello dell'Honor7 di un amico e siamo li.
I colori, confrontati "ad occhio" con monitor tarato a sonda mi pare solo un po' più scuro ma non tendente al magenta (almeno il mio esemplare).
L'audio gracchia e basta, se abbassi il volume semplicemente gracchia meno, se lo confronti con wiko rainbow è normale che non noti chissà che differenze...stessa cosa per la fotocamera se provieni da una fascia bassissima è normale che non la trovi male... sulla fascia di "riferimento" 200/300€ c'è di molto meglio e si può tranquillamente evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi...
per la taratura del display può essere il mio esemplare... ma per il sensore d'impronte Honor 7 è un altro pianeta...
-
Salve ragazzi, stamattina mi è arrivato il mio P9000 lite. Ho trovato qualche app aperta e la batteria a metà già dalla prima accensione, non mi ha richiesto la lingua, quindi come se fosse già stato utilizzato. L'ho acquistato su amazon quindi lo comunicherò immediatamente informandoli che qualora trovassi qualche difetto effettuerei il reso, inoltre non è stato imballato bene e l cover posteriore era sganciata...quindi prima impressione non buonissima. Qual è l'ultimo firmware da installare? Perchè per ora non me ne notifica nessuno, grazie a tutti.
-
Quote:
pasdiglio
Salve ragazzi, stamattina mi è arrivato il mio P9000 lite. Ho trovato qualche app aperta e la batteria a metà già dalla prima accensione, non mi ha richiesto la lingua, quindi come se fosse già stato utilizzato. L'ho acquistato su amazon quindi lo comunicherò immediatamente informandoli che qualora trovassi qualche difetto effettuerei il reso, inoltre non è stato imballato bene e l cover posteriore era sganciata...quindi prima impressione non buonissima. Qual è l'ultimo firmware da installare? Perchè per ora non me ne notifica nessuno, grazie a tutti.
fai subito un factory reset da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
Poi verifica la versione attualmente montata e confrontala con quella che trovi linkata sul thread modding P9000 e P9000 lite.
In alcuni casi i terminali vengono provati dagli shop terzi di Amazon.. quindi potrebbe essere normale che ci siano app caricate.. non è normale che la cover dietro risultati leggermente sganciata..
-
Quote:
gianniq82
L'audio gracchia e basta, se abbassi il volume semplicemente gracchia meno, se lo confronti con wiko rainbow è normale che non noti chissà che differenze...stessa cosa per la fotocamera se provieni da una fascia bassissima è normale che non la trovi male... sulla fascia di "riferimento" 200/300€ c'è di molto meglio e si può tranquillamente evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi...
per la taratura del display può essere il mio esemplare... ma per il sensore d'impronte Honor 7 è un altro pianeta...
Beh, piano, quotidianamente per lavoro mi porto dietro Wiko e LG ma ho metro di paragone con altri dispositivi di fascia più alta sia per quanto riguarda audio che fotocamera. Sinceramente non mi pare poi così terribile, se poi pretendiamo la perfezione audio e video di un iPhone con 200 euro possiamo già chiudere la discussione... Se invece lo paragono all'Honor7 di un amico siamo li! O fa schifo il suo o va molto bene il mio... Così come " evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi", paragonare le foto di un cellulare, seppur di alto livello, con quelli di una qualsiasi compatta moderna da 150 euro è pura eresia e anche qui la discussione si può già chiudere...
Mi avete incuriosito con 'sto sensore d'impronte. A pranzo l'ho configurato (con l'indice destro ho configurato "2 dita"), ma fin'ora non ha saltato un colpo, sono stupito dal funzionamento! Sarà che uso la cover in gomma e quindi appoggio sempre nello stesso punto?
Quote:
pasdiglio
La lingua non te la chiede se inserisci la sim alla prima accensione, se invece non la metti parte in inglese (testato sui miei 2 arrivati). App aperte sinceramente non ho controllato, la batteria segnava 54% come la maggior parte dei telefoni che compri (dicono che per conservare le batterie al litio vanno caricate a circa la metà, non piene al 100%). La cover sganciata potrebbe essere un difetto di assemblaggio visto che non è amovibile normalmente, mentre l'imballaggio dei miei era perfetto. C'erano i 2 sigilli tondi sui lati lunghi della scatola?
-
Quote:
megthebest
fai subito un factory reset da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
Poi verifica la versione attualmente montata e confrontala con quella che trovi linkata sul thread modding P9000 e P9000 lite.
In alcuni casi i terminali vengono provati dagli shop terzi di Amazon.. quindi potrebbe essere normale che ci siano app caricate.. non è normale che la cover dietro risultati leggermente sganciata..
La cover è andata immediatamente a posto con una piccola pressione, credo comunque che abbia subito qualche urto. Faccio il ripristino dei dati di fabbrica e ti dico.
EDIT Build number 20160628
Quote:
JollyRoger76
Beh, piano, quotidianamente per lavoro mi porto dietro Wiko e LG ma ho metro di paragone con altri dispositivi di fascia più alta sia per quanto riguarda audio che fotocamera. Sinceramente non mi pare poi così terribile, se poi pretendiamo la perfezione audio e video di un iPhone con 200 euro possiamo già chiudere la discussione... Se invece lo paragono all'Honor7 di un amico siamo li! O fa schifo il suo o va molto bene il mio... Così come " evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi", paragonare le foto di un cellulare, seppur di alto livello, con quelli di una qualsiasi compatta moderna da 150 euro è pura eresia e anche qui la discussione si può già chiudere...
Mi avete incuriosito con 'sto sensore d'impronte. A pranzo l'ho configurato (con l'indice destro ho configurato "2 dita"), ma fin'ora non ha saltato un colpo, sono stupito dal funzionamento! Sarà che uso la cover in gomma e quindi appoggio sempre nello stesso punto?
La lingua non te la chiede se inserisci la sim alla prima accensione, se invece non la metti parte in inglese (testato sui miei 2 arrivati). App aperte sinceramente non ho controllato, la batteria segnava 54% come la maggior parte dei telefoni che compri (dicono che per conservare le batterie al litio vanno caricate a circa la metà, non piene al 100%). La cover sganciata potrebbe essere un difetto di assemblaggio visto che non è amovibile normalmente, mentre l'imballaggio dei miei era perfetto. C'erano i 2 sigilli tondi sui lati lunghi della scatola?
I sigilli c'erano, credo però che il cellulare non fosse imballato proprio benissimo, per questo ha subito lo sgancio
-
hai l'ultima rom disponibile.
20160628
-
Quote:
megthebest
hai l'ultima rom disponibile.
20160628
Cosa mi consigli per il telefono? L'ho acquistato spedito da amazon, dovrei farmelo sostituire? dovrei effettuare il reso?
-
Quote:
pasdiglio
Cosa mi consigli per il telefono? L'ho acquistato spedito da amazon, dovrei farmelo sostituire? dovrei effettuare il reso?
verifica bene tutto e se non trovi anomalie, perchè restituirlo?
hai sempre una super assistenza da parte di Amazon.. fai in tempo a pentirti.. hai 30gg..
-
Ota finalmente disponibile. Ho aggiornato al 15/07/2016 sempre con la procedura anomala zip corrotto + update da sd. Aggiornamento andato a buon fine.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
verifica bene tutto e se non trovi anomalie, perchè restituirlo?
hai sempre una super assistenza da parte di Amazon.. fai in tempo a pentirti.. hai 30gg..
Quindi tu mi dici che anche se è solo spedito da amazon posso ripensarci in un mese anche senza notificare nulla ora? Perchè il cell mi sembra onesto...dovrò testarlo un po'
-
Quote:
JollyRoger76
. Sinceramente non mi pare poi così terribile, se poi pretendiamo la perfezione audio e video di un iPhone con 200 euro possiamo già chiudere la discussione... Se invece lo paragono all'Honor7 di un amico siamo li! O fa schifo il suo o va molto bene il mio... Così come " evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi", paragonare le foto di un cellulare, seppur di alto livello, con quelli di una qualsiasi compatta moderna da 150 euro è pura eresia e anche qui la discussione si può già chiudere...
non c'è bisogno di menzionare iPhone, paragonalo tranquillamente con un honor 6, meizu o xiaomi dello stesso prezzo e vedi che con l'audio se lo mangia a colazione...per il resto sarà sfigato il mio, ma paragonarlo ad honor 7 è una bestemmia, l'unico campo in cui vanno di pari passo è velocità e fluidità...non so che metro di paragone hai tu per le foto ma io con l'honor 7 (almeno in diurna) ho fatto delle foto davvero ottime, non altrettanto in notturna ma un altro pianeta rispetto a elephone...prova qualche xiaomi redmi note 3 pro o un letv le 2 e ne riparliamo, costano anche meno di elephone che ho scelto unicamente per la banda lte 800 mhz..
-
Oggi per ben tre volte ho dovuto inserire il pin della SIM perché non la leggeva....anche a voi è capitato? Soluzioni??!
-
Quote:
ambro23c
Oggi per ben tre volte ho dovuto inserire il pin della SIM perché non la leggeva....anche a voi è capitato? Soluzioni??!
sembra sia una cosa relativa allo slot sim.. se perde allineamento non legge le sim, come capitato ad un altro utente..
ma ti è capitato a seguito di spostamenti vari che hanno fatto si che il p9000 fosse sballottato?
-
Quote:
newcom
Ota finalmente disponibile. Ho aggiornato al 15/07/2016 sempre con la procedura anomala zip corrotto + update da sd. Aggiornamento andato a buon fine.
a me non fa installare l'aggiornamento , mi da : zip corrotto . Come posso fare?? tu ci sei riuscita??
-
Quote:
megthebest
sembra sia una cosa relativa allo slot sim.. se perde allineamento non legge le sim, come capitato ad un altro utente..
ma ti è capitato a seguito di spostamenti vari che hanno fatto si che il p9000 fosse sballottato?
Si in effetti mi è capitato oggi avendolo in tasca e camminando, quando sono a casa nessun problema. Ho provato a rivedere se si era mosso dallo slot ma sembrava a posto. Mi sembra però ci sia un pò di gioco in effetti[emoji16] , avrà circa un mm di gioco. Le vs SIM sono ferme nello slot?! Se fosse questo realmente il problema sarebbe sufficiente cambiare lo slot? È in garanzia ma l'ho preso da gearbest.....
-
Quote:
kliptez
a me non fa installare l'aggiornamento , mi da : zip corrotto . Come posso fare?? tu ci sei riuscita??
Si ci sono riuscito.
Su recovery risalire alla directory sd fino al file update.zip e far partire l'aggiornamento.
-
Quote:
gianniq82
non c'è bisogno di menzionare iPhone, paragonalo tranquillamente con un honor 6, meizu o xiaomi dello stesso prezzo e vedi che con l'audio se lo mangia a colazione...per il resto sarà sfigato il mio, ma paragonarlo ad honor 7 è una bestemmia, l'unico campo in cui vanno di pari passo è velocità e fluidità...non so che metro di paragone hai tu per le foto ma io con l'honor 7 (almeno in diurna) ho fatto delle foto davvero ottime, non altrettanto in notturna ma un altro pianeta rispetto a elephone...prova qualche xiaomi redmi note 3 pro o un letv le 2 e ne riparliamo, costano anche meno di elephone che ho scelto unicamente per la banda lte 800 mhz..
Altri cinesini sottomano non ne ho, ma l'honor7 (oltre a costare circa 100 € in più) non mi pare così avanti. Mi impegnerò a fare test più approfonditi. Prometto!
Ho appena provato a fare la stessa foto con P9000 e una Sony HX60 (compatta con sensore 20,4Mpixel da 1/2,3"), la sfida è ovviamente impari e noto di più la tonalità magenta che dicevi. Però considerando le dimensioni del sensore del P9000 (sappiamo tutti benissimo che non sono solo i Mpixel a fare la differenza ma anche le dimensioni del sensore, vero?) non mi pare così disastroso il risultato. Domani provo la stessa foto con un Galaxy s6 !
Quote:
ambro23c
Si in effetti mi è capitato oggi avendolo in tasca e camminando, quando sono a casa nessun problema. Ho provato a rivedere se si era mosso dallo slot ma sembrava a posto. Mi sembra però ci sia un pò di gioco in effetti[emoji16] , avrà circa un mm di gioco. Le vs SIM sono ferme nello slot?! Se fosse questo realmente il problema sarebbe sufficiente cambiare lo slot? È in garanzia ma l'ho preso da gearbest.....
Io ne ho mandato indietro 1 proprio perché il cassetto se inserito completamente non leggeva le sim. Se puoi fattelo sostituire, il secondo che mi è arrivato funziona benissimo; mi è anche già caduto senza subire danni o perdite sim!
-
Quote:
JollyRoger76
Altri cinesini sottomano non ne ho, ma l'honor7 (oltre a costare circa 100 € in più) non mi pare così avanti. Mi impegnerò a fare test più approfonditi. Prometto!
Ho appena provato a fare la stessa foto con P9000 e una Sony HX60 (compatta con sensore 20,4Mpixel da 1/2,3"), la sfida è ovviamente impari e noto di più la tonalità magenta che dicevi. Però considerando le dimensioni del sensore del P9000 (sappiamo tutti benissimo che non sono solo i Mpixel a fare la differenza ma anche le dimensioni del sensore, vero?) non mi pare così disastroso il risultato. Domani provo la stessa foto con un Galaxy s6 !
Io ne ho mandato indietro 1 proprio perché il cassetto se inserito completamente non leggeva le sim. Se puoi fattelo sostituire, il secondo che mi è arrivato funziona benissimo; mi è anche già caduto senza subire danni o perdite sim!
Non lo so, è il primo giorno che si comporta così dopo una settimana,prima nessun tipo di problema. Si chiude perfettamente, sembrerebbe tutto ok, ma tre volte in un giorno non possono essere un caso. Lo terrò d'occhio ancora qualche giorno [emoji28]
Quote:
ambro23c
-
-
Quote:
ambro23c
Non lo so, è il primo giorno che si comporta così dopo una settimana,prima nessun tipo di problema. Si chiude perfettamente, sembrerebbe tutto ok, ma tre volte in un giorno non possono essere un caso. Lo terrò d'occhio ancora qualche giorno
Per quanto riguarda il discorso gioco delle sim le mie in entrambi avavano circa 0,3 mm di agio, pochi per giustificare una perdita di contatto tra sim e pin del telefono.
-
this is cool, $40 discount for young stars
-
Quote:
JollyRoger76
Per quanto riguarda il discorso gioco delle sim le mie in entrambi avavano circa 0,3 mm di agio, pochi per giustificare una perdita di contatto tra sim e pin del telefono.
Non saprei,per esempio oggi è andato benissimo.
Ma dite che conviene fare l'ultimo aggiornamento del 15/07?! Chi l'ha fatto ha potuto notare dei miglioramenti? Grazie a tutti per le info
-
Ragazzi mi è appena arrivato da amz...sapete dirmi anche voi quanto tempo c'è eventualmente per effettuare un reso? Sempre che accettino di rimborsare, non ne capisco tanto di queste cose, il terminale gia mi ha dato un paio di rogne con la scheda che ogni tanto va via poi ritorna in automatico, nel frattempo mi ha chiesto di aggiornarlo con data della release 28.7
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Quote:
Antoniustel
Ragazzi mi è appena arrivato da amz...sapete dirmi anche voi quanto tempo c'è eventualmente per effettuare un reso? Sempre che accettino di rimborsare, non ne capisco tanto di queste cose, il terminale gia mi ha dato un paio di rogne con la scheda che ogni tanto va via poi ritorna in automatico, nel frattempo mi ha chiesto di aggiornarlo con data della release 28.7
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
30 giorni
-
OK ma penso che stasera prenotò subito il reso perchè la SIM è impazzita...peccato perchè esteticamente è molto bello :( grazie
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, la cosa è molto preoccupante, nell'ultima pagina almeno 3 di voi hanno avuto problemi con la sim.. Sfortuna o c'è qualche lotto difettoso? Altri confermano il perfetto funzionamento o il problema è random per molti?
Altri stanno lamentando proprio problemi con il carrellino sim e stabilità del segnale sim e dati :
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
Sent by Mi5 64Gb
-
Preoccupante davvero, il difetto lo fa anche solo se metto la cover uscita dalla confezione, ma poi lo schermo sbaglio o la luminositá è veramente bassa?
-
Salve oggi è il mio primo giorno qui nella discussione, ho un p9000 e oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento ota, dopo l'installazione non riparte.Compare il logo bianco elephone, lo schermo rimane appena brillante ma nero, il led lampeggia ma rimane così per molto.Ho provato a riaccenderlo anche in recovery, ma niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?????
-
Io non riesco ad aggiornare. Mi dice che é corrotto. Mi potete spiegare come si fa ad aggiornare?
-
Aggiornato ieri... Scaricato via ota circa 50 MB poi in recovery e installazione. Ci è voluto più di 10 min ma poi tutto ok