Visualizzazione stampabile
-
-
Buone sviluppatori di lavoro ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianniq82
Ragazzi ho il p9000 da una settimana, mi è arrivata con la rom di aprile, e via wi-fi mi ha trovato subito la versione 20160608 (soli 50mb circa)..
ho fatto anche l'hard reset dopo l'aggiornamento, ma ho un problema con Google Camera...
a parte che non me la trova affatto nel play store...quindi ho dovuto installarla manualmente... praticamente l'immagine è molto molto scura quasi come fossi al buio, poi non appena passo a modalità video si blocca...
qualcun altro ha avuto questo problema?
È da marzo che Google ha rimosso la camera dal play store
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Solo sul kernel, magari si può sviluppare un kernel con governator migliori x avere un consumo migliore
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
mi potete dire se il gps e il giroscopio funzionano bene e la batteria dopo i vari aggiornamenti in media quanto dura?
-
Quote:
chikara31
mi potete dire se il gps e il giroscopio funzionano bene e la batteria dopo i vari aggiornamenti in media quanto dura?
Gps ottimo e batteria che con l'ultima versione aggiornata migliora molto. Tendenzialmente siamo tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso nelle 14/16h di utilizzo giornaliero
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quote:
chikara31
Gps ottimo e batteria che con l'ultima versione aggiornata migliora molto. Tendenzialmente siamo tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso nelle 14/16h di utilizzo giornaliero
Sent by Mi5 64Gb
Ma perché tutti dicono che il sensore di impronte non è granche ma nella recensione di gesualdo lo monaco dice che se si configura bene va meglio del s7?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
Ma perché tutti dicono che il sensore di impronte non è granche ma nella recensione di gesualdo lo monaco dice che se si configura bene va meglio del s7?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Dai retta agli utenti.... Già il nome del tizio mette apprensione...:)
Comunque avendo io un altro dispositivo che rilevava le impronte 3 volte su dieci ho trovato una soluzione semplicissima :
Invece di configurare cinque dita configurane solo due : per lo stesso indice ad esempio fai ben tre configurazioni e per l'altro ad esempio altre due. personalmente ho configurato lo stesso indice ben cinque volte ogni volta magari spostandolo un pochino in fase di configurazione per far riconoscere al sensore porzioni più ampie ed il risultato è che oramai funziona 9/10 volte su 10.
-
Io sono d'accordo con Francesco....sul mio 9000 il lettore di impronte digitali non sgarra un colpo !!!! È' precisissimo. È' da una settimana che l'ho riattivato per provarlo e devo dire che, a parte un leggero consumo in più della batterie, va benissimo.
-
Buon mi sapete dire come posso fare lo screenshot con elephone p9000 e a rilevare il sensore dietro alla fotocamera
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mirii022
Buon mi sapete dire come posso fare lo screenshot con elephone p9000 e a rilevare il sensore dietro alla fotocamera
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
lo screen si fa con il tasto Power e quello VOLUME - premuti contemporaneamente per un paio di secondi (fino a che non vedi l'istantanea).
Il sensore di impronte lo imposti nella impostazioni, sicurezza, fingerprint/impronta digitale .
Disponibile aggiornamento del 15 luglio per P9000:
http://bbs.elephone.hk/thread-11767-...l#.V5scn6KFnOs
-
Grazie per screenshot
-
Ma per rilevare l'impronta digitale come si fa visto che la pagina è in inglese
Siccome utilizzo google maps c'è un programma per rilevare autovelox e tutor grazie
-
Quote:
mirii022
Ma per rilevare l'impronta digitale come si fa visto che la pagina è in inglese
Androidiani App
non credo sia qualcosa di insormontabile (un minimo di inglese è comprensibile)..
in ogni caso trovi indicaziuoni video di come fare:
https://www.youtube.com/watch?v=uZCkI6F5_pg
ti consiglio di registrare lo stesso dito in più posizioni delle 5 disponibili.
Registra quindi lo spesso polpastrello da diverse angolazioni più di una volta.. e la precisione migliorerà moltissimo.
p.s. non fare messaggi consecutivi, hai la possibilità di editare il precedente se devi aggiungere qualcosa.
ciao
-
Siccome utilizzo google maps mi serve sapere se riesco a trovare un programma per autovelox e tutor per google maps grazie
O se c'è un programma che abbia le stesse caratteristiche come google maps con l'aggiunta di autovelox e tutor
-
Quote:
mirii022
Siccome utilizzo google maps mi serve sapere se riesco a trovare un programma per autovelox e tutor per google maps grazie
Androidiani App
O se c'è un programma che abbia le stesse caratteristiche come google maps con l'aggiunta di autovelox e tutor
Androidiani App
non è la sezione giusta.. qui parliamo di P9000 non di app ..
Scrivi nella sezione applicazioni e chiedi consiglio:Le Applicazioni per Android
Nota: ti avevo già detto di non fare messaggi consecutivi.. e l'hai rifatto.. ora ho editato, ma segui le regole e non fare messaggi consecutivi.
grazie
-
...aggiornato all'08062016...mi dice che non c'è altro aggiornamento FOTA disponibile...?
-
scusate, sono inesperto, non so se questo è il modo giusto per porre una domanda.
Ho appena acquistato il P9000 Lite e non capisco come "trasmettere" lo schermo sulla mia Smart TV LG. Se clicco su "trasmetti" dal menu a tendina dall'alto mi dice che non rileva alcun dispositivo, se clicco "altre impostazioni" mi dice "nessun dispositivo vicino", se clicco i puntini del menu in alto a destra e clicco "attiva dispaly Wireless" e mi rendo individuabile si mette "in attesa di inviti di connessione da altri dispositivi" e non succede nulla.
Sul mio SMART TV LG se attivo la funzione "WIFI Direct" vede il mio P9000, parte la clessidra di attesa e non succede nulla.
Notare che se faccio partire un video di you tube e clicco sul pulsante dedicato sul video per la trasmissione dello schermo, individua subito il televisore e trasmette lo schermo!?!?!?!?!?!?
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie, Francesco.
-
Quote:
giorgioarte
...aggiornato all'08062016...mi dice che non c'è altro aggiornamento FOTA disponibile...?
credo che dovrai aspettare.. infatti non tutti lo stanno ricevendo..
non so se dipenda o meno dalla revisione della board..
pazienta :)
-
Quote:
megthebest
credo che dovrai aspettare.. infatti non tutti lo stanno ricevendo..
non so se dipenda o meno dalla revisione della board..
pazienta :)
Anch'io ancora niente aggiornamento disponibile
-
Quote:
mirii022
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bYvG7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QmPrn.jpg
-
Appena rilasciato un aggiornamento RC2 della CyanogenMod 13
[ROM] [Build 2] CyanogenMod 13.0 28/07 | Android 6.0.1 | RC2 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
Restano ancora da correggere dei bug, ma è abbstanza plausibile che avremo una versione utilizzabile daily veramente tra poco tempo!
-
Lo sviluppatore sta lavorando sodo, gli utenti sono fortunato che elefono è così facile da usare solo a causa dello sviluppatore.
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato il P9000 a mezzogiorno, visto che per rilevare le sim devo tenere il cassetto appena sfilato ho già prenotato il reso come difettoso. :angry::angry: Mi sfugge qualcosa o proseguo col reso?
Testato con 2 sim wind NUOVE che, per inciso, funzionano benissimo.
-
Quote:
JollyRoger76
Ciao ragazzi, mi è arrivato il P9000 a mezzogiorno, visto che per rilevare le sim devo tenere il cassetto appena sfilato ho già prenotato il reso come difettoso. :angry::angry: Mi sfugge qualcosa o proseguo col reso?
Testato con 2 sim wind NUOVE che, per inciso, funzionano benissimo.
Non è normale, credo abbia qualche problema nei contatti..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Non è normale, credo abbia qualche problema nei contatti..
Sent by Mi5 64Gb
Mi pare ovvio un problema del genere (e da quanto vedo non sono il solo!)... Pensavo ci fosse qualche trick per migliorare il funzionamento. Visto che comunque le piazzole della sim sono abbastanza grosse significa che lo slot che la legge è spostato di parecchi millimetri.
Dalle immagini qui sotto si può notare che con cassetto sfilato (ben oltre lo spessore del bordo...) il telefono ha segnale, una volta inserito tutto lo perde!
https://s32.postimg.org/llf8icne9/20160801_191041.jpg https://s32.postimg.org/dhbprcqcx/20160801_191100.jpg https://s32.postimg.org/4atf42l4h/20160801_191213.jpg
-
L'unica cosa è capire se la sim è magari una nano con adattatore o tagliata o è una micro originale..
Sent by Mi5 64Gb
-
Bluetooth
Ragazzi come faccio a potenziare il bluetooth?
Se collego le cuffie bluetooth all'iphone a 5/6 metri di distanza ascolto tutto bene . Invece le stesse collegate al p9000 hanno un raggio d'azione di mezzo metro.
-
Quote:
JollyRoger76
Forse una soluzione è smontare il telefono(dovrebbe essere semplice) e vedere se magari il lettore delle sim non è inserito bene però se l hai ordinato dall europa conviene rimandarlo dietro.
-
Ciao a tutti, molto semplicemente e concretamente vorrei sapere se mi conviene acquistarlo (da amz da store ufficiale), vorrei qualche consiglio in base alle vostre esperienze, grazie 😊
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
L'unica cosa è capire se la sim è magari una nano con adattatore o tagliata o è una micro originale..
Le SIM sono Wind Nuove, formato standard (tipo carta di credito, per capirci) con il taglio tipico per diventare MINI e il pretagliato per essere MICRO (la dimensione accettata dal P9000). La sim una volta inserita nel cassetto ha un agio di 0,3 millimetri (misurata con strumenti, non a occhio). Comunque troppo poco per giustificare un malfunzionamento simile. Considerando le dimensioni della singola pista della sim significa che già di suo è fuori misura di almeno 2 mm!!!
Quote:
francescoAndoid
Forse una soluzione è smontare il telefono(dovrebbe essere semplice) e vedere se magari il lettore delle sim non è inserito bene però se l hai ordinato dall europa conviene rimandarlo dietro.
Il telefono arriva da Amazon, avviata procedura di reso per difetto e ordinato un altro. Speriamo bene!!!
E' appena arrivato il secondo, questo pare funzionare bene!!! Speriamo che duri... :D
-
Quote:
JollyRoger76
Le SIM sono Wind Nuove, formato standard (tipo carta di credito, per capirci) con il taglio tipico per diventare MINI e il pretagliato per essere MICRO (la dimensione accettata dal P9000). La sim una volta inserita nel cassetto ha un agio di 0,3 millimetri (misurata con strumenti, non a occhio). Comunque troppo poco per giustificare un malfunzionamento simile. Considerando le dimensioni della singola pista della sim significa che già di suo è fuori misura di almeno 2 mm!!!
Il telefono arriva da Amazon, avviata procedura di reso per difetto e ordinato un altro. Speriamo bene!!!
E' appena arrivato il secondo, questo pare funzionare bene!!! Speriamo che duri... :D
Se vuoi un consiglio scarica e installa l'aggiornamento ufficiale del 15 luglio al post 691. Ci sono molte migliorie e la batteria dura veramente tanto. con uso molto intenso arrivo a sera con ancora il 30-35% della carica. Con uso normale dura anche due giorni. E' migliorata anche la fotocamera. E' un buon telefono e non ha nulla di meno di modelli di brand famosi che però costano una cifra. Io vengo da Samsung Note 4 e non lo rimpiango. In bocca al lupo per il nuovo telefono . Bruno
-
Quote:
brunodemutiis
Quote:
JollyRoger76
Se vuoi un consiglio scarica e installa l'aggiornamento ufficiale del 15 luglio al post 691. Ci sono molte migliorie e la batteria dura veramente tanto. con uso molto intenso arrivo a sera con ancora il 30-35% della carica. Con uso normale dura anche due giorni. E' un buon telefono e non ha nulla di meno di brand famosi che però costano una cifra. Io vengo da Samsung Note 4 e non lo rimpiango. In bocca al lupo per il nuovo telefono . Bruno
Dal note 4? Allora ci hai pure guadagnato a rivenderlo e comprare il p9000. Ti sembra meglio l autonomia rispetto ai primi tempi del note?
-
Quote:
brunodemutiis
Se vuoi un consiglio scarica e installa l'aggiornamento ufficiale del 15 luglio al post 691. Ci sono molte migliorie e la batteria dura veramente tanto. con uso molto intenso arrivo a sera con ancora il 30-35% della carica. Con uso normale dura anche due giorni. E' migliorata anche la fotocamera. E' un buon telefono e non ha nulla di meno di modelli di brand famosi che però costano una cifra. Io vengo da Samsung Note 4 e non lo rimpiango. In bocca al lupo per il nuovo telefono . Bruno
Ciao, ho il p9000 da pochi giorni,nel complesso devo dire che è un bel telefono. Unica pecca per me è il led di notifica poco intenso di luce e purtroppo solo di colore bianco. C'è qualche rimedio per caso?
Volevo inoltre gentilmente sapere come mai se faccio verifica aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti? Mia attuale versione 8 giugno. Quella del 15 luglio non la trova via OTA, come mai??!
Grazie in anticipo
-
Quote:
francescoAndoid
Dal note 4? Allora ci hai pure guadagnato a rivenderlo e comprare il p9000. Ti sembra meglio l autonomia rispetto ai primi tempi del note?
Androidiani App
Si ci ho guadagnato. Il note4 lo usavo poco per le sue caratteristiche. L'autonomia è simile. Devo dire che il P9000 è sempre in 4G. il note4 non sempre agganciava la rete Lte. Ciao bruno
-
Quote:
brunodemutiis
Quote:
francescoAndoid
Androidiani App
Si ci ho guadagnato. Il note4 lo usavo poco per le sue caratteristiche. L'autonomia è simile. Devo dire che il P9000 è sempre in 4G. il note4 non sempre agganciava la rete Lte. Ciao bruno
E come fluiditá e velocità?
-
Quote:
francescoAndoid
E come fluiditá e velocità?
Androidiani App
I 4gb di ram si sentono. Mai un puntamento o rallentamento. Certo che il display del note 4 è di altra fattura (amoled e risoluzione mostruosa) ma anche questo non è male. Sto aspettando il vetro di protezione da Amazon che stranamente è in ritardo nella consegna. Provo a metterlo su e vediamo come va.
-
Quote:
ambro23c
Volevo inoltre gentilmente sapere come mai se faccio verifica aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti? Mia attuale versione 8 giugno. Quella del 15 luglio non la trova via OTA, come mai??!
Grazie in anticipo
Anch'io non ho ancora l'OTA del 15 luglio 2016. Sono sempre fermo a quello dell'8 giugno. Per questo dispositivo ho deciso di tenerlo stock e quindi non mi va di flashare recovery o altro.
Qualcuno può dirci come ha fatto ad aggiornare ota al 15 luglio?
Grazie a tutti
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
una domanda... visto che l'OTA non è disponibile ancora, è possibile flashare con flashtool senza perdere app e impostazioni?
-
Quote:
gianniq82
una domanda... visto che l'OTA non è disponibile ancora, è possibile flashare con flashtool senza perdere app e impostazioni?
Il problema non è l'OTA il problema è il root. Dipende che cosa intendi per flashare .Se intendi flashare da un sistema operativo ad un altro ( da LP a MM ad esempio ) no non è possibile perchè dovrai usare la modalità firmware upgrade che non ti permette di salvare gli userdata. Se invece è all'interno dello stesso SO ( ad esempio un update ) allora sì , in modalità download only selezionando ( a seconda di cosa vuoi cambiare ) i vari parametri.Nel caso, se capisco bene, che tu voglia installare un update da firmware completo e tu non abbia il root allora basta selezionare il parametro system e manterrai i tuoi dati e le tue app.
Come hai posto la domanda è troppo generica.