CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 209 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Le cornici sembrano abbastanza importanti, non doveva essere bordless?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    un borderless relativo.. sono circa 1,6mm in generale la metà rispetto ai 3mm che ho visto su altri smartphone
    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Belloooo,quando inizi a lavorarci?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    già lo sto spippolando.. niente male davvero..
    sto installando di tutto e prendendo confidenza con Androdi 6 Marshmallow!

    appena avrò la rom da Elephone.. inizierò anche un minimo di smanettamento..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io non ho ancora notizie dal sito gear :-( , volevo chiedere ai fortunati possessori perchè nessuno ha parlato della funzione NFC.... spero sia presente come da descrizione elephone, confermate ?
    Non avendo avuto un telefono con l'NFC mi piacerebbe sapere quali funzioni può svolgere .
    Grazie

    edit:
    Mi piacerebbe sapere dove trovare il carica wireless, qui ve ne sono di ogni : ... ...... vanno bene tutti o necessita di qualche particolare caratteristica... insomma qualche dritta sugli accessori ( carica, bumper, case...ecc )

    Arigrazie
    Ultima modifica di megthebest; 09-03-16 alle 06:36

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    C, qualcuno ha provato i tempi di ricarica veloce e normale fino al 100%?

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  5. #194
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    edit:
    Mi piacerebbe sapere dove trovare il carica wireless, qui ve ne sono di ogni : ... ...... vanno bene tutti o necessita di qualche particolare caratteristica... insomma qualche dritta sugli accessori ( carica, bumper, case...ecc )

    Arigrazie
    La carica wireless segue lo standard QI, quindi in generale basta che il caricatore sia compatibile.
    Sempre in via generale chi meno spende, più spende, roba da 3€ sconosciuta non da alcuna garanzia di stabilità e qualità della carica.
    Il pack di accessori dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita ufficiale prevista ad aprile per volumi..
    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    C, qualcuno ha provato i tempi di ricarica veloce e normale fino al 100%?

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Parlo per il mio P9000 lite, non avendo una carica rapida pump express, ma carica veloce con alimentatore 5V 2A (che poi dalle misure fatte, viene utilizzato dal P9000 lite a 1,5Ah), ho misurato proprio ieri sera un tempo di 2h e 20 minuti con una batteria che ha raggiunto una capacità misurata di circa 2850mAh a fronte dei 3000mAh dichiarati.
    Il profilo di carica sul P9000 dovrebbe essere diverso, parte con 9V 2A per una grossa parte della carica (diciamo fino al 70/80%) poi cale nell'ultima parte, consentendo una carica completa in poco più di 1h e 20 minuti (sono assunzioni derivanti dalla valutazione di questa tecnologia mediatek applicata ad alcuni dei miei smartphone precedenti con super batteria, come alcuni oukitel, ulefone e leagoo).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #195
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Io non ho ancora notizie dal sito gear :-( , volevo chiedere ai fortunati possessori perchè nessuno ha parlato della funzione NFC.... spero sia presente come da descrizione elephone, confermate ?
    Non avendo avuto un telefono con l'NFC mi piacerebbe sapere quali funzioni può svolgere .
    Grazie

    edit:
    Mi piacerebbe sapere dove trovare il carica wireless, qui ve ne sono di ogni : ... ...... vanno bene tutti o necessita di qualche particolare caratteristica... insomma qualche dritta sugli accessori ( carica, bumper, case...ecc )

    Arigrazie
    Nfc presente, puoi utilizzarlo per il trasferimento dati via bump oppure, cosa piu utile, accoppiarlo a qualche tag nfc programmabile in modo da far svolgere al terminale determinate funzioni al passaggio dal tag (es. Spegni wifi, imposta sveglia, accendi bt e collega all'auto,...)
    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    C, qualcuno ha provato i tempi di ricarica veloce e normale fino al 100%?

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La carica wireless segue lo standard QI, quindi in generale basta che il caricatore sia compatibile.
    Sempre in via generale chi meno spende, più spende, roba da 3€ sconosciuta non da alcuna garanzia di stabilità e qualità della carica.
    Il pack di accessori dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita ufficiale prevista ad aprile per volumi..

    Parlo per il mio P9000 lite, non avendo una carica rapida pump express, ma carica veloce con alimentatore 5V 2A (che poi dalle misure fatte, viene utilizzato dal P9000 lite a 1,5Ah), ho misurato proprio ieri sera un tempo di 2h e 20 minuti con una batteria che ha raggiunto una capacità misurata di circa 2850mAh a fronte dei 3000mAh dichiarati.
    Il profilo di carica sul P9000 dovrebbe essere diverso, parte con 9V 2A per una grossa parte della carica (diciamo fino al 70/80%) poi cale nell'ultima parte, consentendo una carica completa in poco più di 1h e 20 minuti (sono assunzioni derivanti dalla valutazione di questa tecnologia mediatek applicata ad alcuni dei miei smartphone precedenti con super batteria, come alcuni oukitel, ulefone e leagoo).
    Io ho ricevuto anche il pack di accessori composto tra le varie cose di basetta originale elephone per la ricarica wireless e alimentatore da parete quick charge.

    Via wireless ci impiega 2h e 30m mentre con il caricatore quick charge richiede circa 1h e 30m.

    l'alimentatore
    Spoiler:
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Bartali66 (09-03-16)

  8. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma dove si puo' acquistare il suo caricabatteria wireless???

  9. #197
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Ma dove si puo' acquistare il suo caricabatteria wireless???
    ancora non è disponibile.
    Nei siti che hanno in prevendita il P9000 (tipo quello indicato nell'articolo su Androidiani) si inizia a trovare l'accessory pack completo a 35€ .. ma dentro non c'è ancora il caricabatteria wireless
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pat0691 (09-03-16)

  11. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Altra domanda, vorrei farmi rimborsare l'EleCode, credevo di aver trovato la maniera giusta, che ho descritto qualche decina di post fa, ma evidentemente mi sbagliavo...qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  12. #199
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    megthebest, se hai il p9000 lite prova se va la mia TWRP
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    megthebest (09-03-16)

  14. #200
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    megthebest, se hai il p9000 lite prova se va la mia TWRP
    Ciao caro, l'ho vista e già scaricata, solo volevo attendere un paio di giorni la rom stock del lite, così da poter ritornare alla stock e/o cmq compilarea recovery twrp dalla rom del Lite.

    Grazie cmq, in un paio di giorni mi mandano la stock.
    E' ancora una versione beta, datata 26 gennaio 2016, quindi in fase di revisione per alcuni bug che sto riscontrando anche io, ma che non sono troppo impattanti sull'esperienza d'uso.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 20 di 209 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy