Ragazzi bsera, mi è appena arrivata una chiavetta otg tipe c. Ho collegato una memoria USB... E non me la riconosce! Suggerimenti?!
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Ragazzi bsera, mi è appena arrivata una chiavetta otg tipe c. Ho collegato una memoria USB... E non me la riconosce! Suggerimenti?!
HO provato ad andare in file manager... Ma vedo solo la memoria del cel e la microsd.
Il fatto che sia originale e privo di root non cambia che se aggiornato "sporco" da un sacco di problemi. Ha fatto così anche il mio. Partendo da zero il telefono va che è un proiettile, anche 10 giorni senza spegnere/riavviare, mai un impuntamento e 2 giorni con una carica! Ed ha root + Xposed!
Per il discorso dell'OTG anch'io ieri sera ho provato ma con scarsi risultati. Io uso un cavo microUSB + adattatore Aukey. Il cavo è funzionante di sicuro perché sul Rainbow funziona, ho qualche remora sull'adattatore.
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Quindi mi sembra di capire che l'aggiornamento sporco può arrivare direttamente via OTA dalla casa madre??
Ho visto che meg ha risposto sul forum elephone... Magari aspettiamo lui
Ho avuto P9000 Lite e l'otg aveva funzionamento corretto solo con chiavetta usb otg type-c. Con adwttatoo, non funzionava o funzionava magari solo in uno dei due versi di inserimento (assurdo in effetti)..
A questo punto, se allinserimento non vi notifica in alto l'unità esterna, ci sono problemi. La memoria esterna OTG la vedete sempre in impostazioni, archiviazione e su file manager. Ovviamente deve essere formattata in fat32. Ciao
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non è che sia l'aggiornamento ad essere "sporco" o non valido. L'aggiornamento è uguale per tutti.
E' la base di partenza che cambia, se aggiorni il tuo dispositivo come farebbe un qualsiasi utente su un qualsiasi dispositivo (come vorrebbe la regola, insomma) il dispositivo comincia ad avere bug di vario genere che normalmente non hai se fai un aggiornamento partendo da un telefono completamente "piallato".
Aggiornando con SPFlashTool cancelli TUTTO dal telefono e l'aggiornamento restituisce (quasi) sempre un telefono aggiornato e senza bug!!!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
leletati (24-10-16)