Sicuramente, non avevo pensato al problema IMEI perché sono solito a fare backup appena inizio a smanettare... Vero comunque che si ripristinano! Basta che il telefono parta!!!![]()
Sicuramente, non avevo pensato al problema IMEI perché sono solito a fare backup appena inizio a smanettare... Vero comunque che si ripristinano! Basta che il telefono parta!!!![]()
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Ciao a tutti
Da un paio di settimane si è attivata una notifica sonora random... ho disinstallato eventuali app in questo arco di tempo ma niente, non so cosa sia perché non è seguita da nessun messaggio...
come faccio ad estrarre o visualizzare dal P9000 un file log che mi permetta di vedere tutte le attività ?
Hai root e adblock vari? Potrebbe essere qualche app che lavora in background per farti apparire pubblicità indesiderate ma tu non le vedi perché l'adblock non gliele fa scaricare???
Ciao
No non ho root ne adblock.
Ah, non è semplice... Potrebbe essere qualsiasi app, è una suoneria di sistema (cioè quelle già incluse nel telefono) o una suoneria totalmente nuova?
qui forse quessta volta ho imparato
ho fatto come hai detto ma ho seguito il suggerimento di @StahlProva a flashare una rom Nougat ufficiale scaricandolo da QUI (vedi???) e SPFlashTool lo imposti su "Format All + Download" e flashi.
è andato tutto bene ma non senza problemini. Ve li racconto ma non credo siano importanti. Innanzitutto ho scarito tutto dal link che mi ha dato da @Jollyroger e l'ho usati per la procedura ma alla fine... a poco più di metà del processo di flashtool si incantava tutto. Alllora ho usato i drivers e SPFlashtool del sito che ho indicato io ma il file scatter di android 7 dal sito si Jolly e tutto è andato a buon fine... nella procedura MA quando vado ad accendere il cellSuggerirei il firmware upgrade.niente da fare...
Sempre lì... si accende ma rimane fermo sul logo bianco e da lì non si schioda.
Lo devo proprio buttare???
Ciao
Forse l'ho individuato... App widget meteo, un aggiornamento aveva impostato suono ad ogni cambio previsione !!!!
JollyRoger76 (31-08-17)
Buona sera a tutti!
Da qualche tempo sul mio P9000 non si attiva subito il Bluetooth sia da impostazioni sia da tendina...occorre lasciare passare un po di tempo oppure spegnere e riaccendere poi si attiva..
suggerimenti?
grazie in anticipo
Ottimo! Aggiungo anche i complimenti per aver condiviso la "soluzione"! Comportamento non comune purtroppo...
Uhm, di solito questo genere di problemi si risolve solo con un reset, se non è un problema hardware (dubito, visto che poi mi pare di capire funziona normalmente)!
Hai installato di recente qualche app che si appoggia al BT?
Ok alla fine mi sono deciso a fare il reset... ormai era una latrina
tra l'altro il BT è tornato ad essere ben funzionante.
ho eseguito anche l'aggiornamento da 25MB GPS, Batteria e Giroscopio. Ho visto che c'è l'aggiornamento di 900MB cosa mi consigliate di fare ? avevo letto tempo fa che fa più danni che bene.
P.S.
Per chi è titubante... dopo il reset tutti i problemi di APK/App infognati viene ovviamente risolto, basta re installare le poche APP che ci servono realmente. Batteria torna ad essere stabile e di lunga durata, GPS torna ad essere ancora più preciso, BT perfetto.
Unico neo riscontrato è che Netflix ora risulta incompatibile con il P9000 sul PlayStore Google, basta installare APK esterno.
Ultima modifica di wolfbreen; 04-09-17 alle 11:32