Anch'io sto avendo gli stessi problemi? Qualcuno ha trovato una soluzione??
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Anch'io sto avendo gli stessi problemi? Qualcuno ha trovato una soluzione??
Buongiorno sono nuovo del forum.. Volevo fare i complimenti a tutti perché grazie a voi si riescono a risolvere parecchi problemucci.. Però essendo nuovo non riesco ad entrare perfettamente nei meccanismi dei forum.. Cmq volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema dell'accensione programmata o sveglia del p9000.. Grazie
Ciao a tutti.
Chiedo scusa ma avevo già risposto ma vedo solo ora che la mia risposta non è stata inserita nel forum... non so spiegarmi perchè.
Come vi dissi avevo contattato la casa madre, attraverso il rivenditore, per il mio problema ( improvvisamente all'acccensione rimane fisso sull'immagine del logo e nulla più, riesco accenderlo e spregnerlo con fatica), e mi aveva dato questa procedura:
www. bbs. elephone.hk/thread-12937-1-1. html#.WZRb_9FpzIW
che ho seguito alla lettera e non mi ha dato problemi ma all'accensione non succede nulla.
Cosa posso fare?
Ha funzionato tutto bene nella procedura.. non ho avuto nessun problema.. SPFlashTool l'ha aggangiato bene.
AIUTO!!!1
ranny
Non so che procedura sia perché il link non funziona (nemmeno cancellando gli spazi nell'indirizzo).
Dici che SPFlashTool l'ha "agganciato" bene quindi suppongo che sia riuscito il flash del telefono, giusto?
Però continua a non avviarsi?
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
@ranny70
Come dice giustamente @JollyRoger76 il link non funziona.
Comunque quella che descrivi è la classica situazione di bootloop. Se sei sicuro che Flashtool funzioni ( driver installati ) allora la soluzione è quella di reinstallare il firmware originale con FT in modalità firmware upgrade.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Come faccio a postarvi il link senza che sia bannato dal sistema?
Mi spiechi meglio... penso che il telefonino sia andato in palla ;-)Comunque quella che descrivi è la classica situazione di bootloop.
direi di sì da quello che capisco..Se sei sicuro che Flashtool funzioni ( driver installati )
chiedo più spiegazioni per cortesia.allora la soluzione è quella di reinstallare il firmware originale con FT in modalità firmware upgrade.
Come faccio postare una foto?
Grazie a tutti..
ranny
Scrivi una parola qualsiasi (io di solito scrivo QUI) poi la selezioni clicki il mondo col simbolo del link a fianco dello smile (nella barra sopra alla finestra dove scrivi) e incolli il link.
A me la versione 6 del P9000 mi ha sempre dato un sacco di rogne in fase di flash, non parliamo poi quando vai a mettere TWRP e root, disastro totale...
Prova a flashare una rom Nougat ufficiale scaricandolo da QUI (vedi???) e SPFlashTool lo imposti su "Format All + Download" e flashi.
Vedo che Stahl ti ha consigliato di impostarlo come Firmware upgrade, prova prima come ti ha detto lui e se caso poi con Format All + download (io uso sempre quello).
Così deve partire per forza. Occhio che il primo avvio richiede molti minuti e il telefono sembra in bootloop, lascialo stare 15 minuti, fatti un giro nel frattempo!!!
Se nemmeno così va significa che c'è qualcosa di danneggiato a livello hardware e li ci puoi fare poco...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
@JollyRoger76 @ranny70
Suggerirei il firmware upgrade. Mi sembra di capire che ranny70 non abbia molta dimestichezza e con format all+download c'è la possibilità quasi certa di perdere gli imei. Vero è che si possono ripristinare ma non vorrei che poi si trovasse davanti ad un altro problema non sapendo la procedura...( Vabbè che siamo quì per spiegargliela casomai...)Quindi suggerirei firmware upgrade e , casomai , estrema ratio , un format all+download
Ultima modifica di Stahl; 22-08-17 alle 17:07
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana