CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 209 primaprima ... 109159199207208209
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,086 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Trovata la soluzione. Era il solo cavo USB-C che stranamente provocava questo fenomeno. Acquistato un cavo di qualita Aukey su Amazon e tutto e' tornato a postissimo !!!

  2.  
  3. #2082
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    in questo link una presunta lineage 15 con oreo che testero nei prossimi giorni se realmente e cio che dicono


    Lineage OS 15.1(0) è 14.1 äëÿ Elephone P9000 îáçîð, óñòàíîâêà, ðîìû äëÿ çàãðóçêè
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #2083
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @freedgt
    Pls non pubblicare la stessa notizia su altri thread. Non è consentito fare crossposting...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #2084
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Stahl scusami ho fatto senza pensarci
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #2085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Riapro una discussione su questo forum ormai abbandonato da un po'.....dopotutto il P9000 non e' un telefono di primo pelo....
    Ho della polvere, molta polvere, all'interno del piccolo vetrino circolare della fotocamera, che mi fa venire le foto velate.
    Per pulirlo bisogna smontare per forza il cellulare, oppure il vetrino si puo' smontare da fuori? Non vorrei fare danni....
    Ultima modifica di pat0691; 28-03-19 alle 14:01

  7. #2086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Volevo farvi due domande e avere dei chiarimenti. Praticamente la batteria del mio p9000 dopo quasi 3 anni si è gonfiata e l'ho dovuta sostituire. Ho comprato una batteria su aliexpress e scelto un venditore che aveva buone recensioni (ma non tutte) e non fidandomi di quelle che costavano troppo poco e con pochissime o nulle recensioni. Nonostante ciò, quando ho montato la batteria mi sono accorto che questa NON è da 3000 mah come l'originale, infatti dopo un mese di utilizzo posso affermare sia che questa duri meno dell'originale (incredibile a dirlo ma la batteria originale gonfiata, che mi aveva addirittura sollevato la scocca posteriore dello smartphone, funzionava e durava di più di questa nuova) ed ho stimato che duri la metà (facendo invece il calcolo dei mah consumati che spunta nella sezione batteria, mi risulta addirittura che sia una batteria da 1300mah, ma so che sono sempre stime approssimative).
    Le domande sono le seguenti:
    1) Ho cercato un app che valutasse la grandezza in mah della batteria. L'unica che esiste è AccuBattery ma questa app non riesce a stimare la batteria perché dice che il mio telefono non ha un dispositivo che fa misurare la batteria ed è normale se il dispositivo è vecchio. Però ricordo che nelle recensioni su aliexpress alcuni hanno postato degli screenshot dell'app che misurava la batteria proprio con quest'app e presumo con il p9000 quindi chiedo a voi che magari avete ancora la batteria originale se scaricando quest'app a voi funziona tutto e vi misura tutto perché sospetto che il cip della batteria che ho comprato sia fatto in modo da non far misurare la grandezza della batteria.
    2) Se conoscete qualche venditore di batteria per elephone p9000 su ebay o amazon o la stessa aliexpress che sia serio ed affidabile e che mandi veramente una 3000 mah.
    P.S. La batteria acquistata NON è ovviamente originale ma quasi tutti gli annunci vendono batterie compatibili e non è che mi fidi tanto di chi scrive che sia originale perché spesso capita, nelle recensioni, di leggere che molti si lamentano che non sia oroginale anche se nell'annuncio c'è scritto di si.
    Ultima modifica di Lialdario; 14-08-19 alle 09:42

Pagina 209 di 209 primaprima ... 109159199207208209

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy