Si anch'io ho visto che su GB non si trova nulla mentre su Aliexpress.....
Grazie
Dato che però dall'ultima volta che ho formattato duro non mi ha dato problemi vedo se risolto altrimenti ordino e aspetto almeno 30gg
arrigrazie
Ragazzi ho un problema,ultimamente la batteria mi consuma di più, eppure lo utilizzo sempre allo stesso modo e non ho scaricato nulla di nuovo. Ciò che ho notato è un eccessivo consumo in stand by (voce cellulare in stand by)supera anche lo schermo...soluzioni? Grazie mile
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non ho il root ... E non so cosa sia il wape cache e dalvik, non sono così bravo purtroppo
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ambro23c (21-06-17)
Ciao a tutti
Non ho mai avuto problemi con il mio P9000 ma da qualche settimana il telefono si scarica in poco tempo... ho scoperto che il bluetooth è sempre attivo anche se non compare l'icona, se vado in impostazioni bluetooth è li che cerca dispositivi e purtroppo non riesco a bloccarlo se non spegnendo il telefono.
Cosa posso fare ? grazie
No ho il Root
Salve a tutti,
sono proprietario di un P9000 da piu di un anno sempre aggiornato via OTA, da oggi riscontro un problema infatti quando ricevo una telefonata lo speaker audio non funziona, tale problema non si presenta se utilizzo il auricolare. Volevo chiedervi com'è possibile risolvere la problematica e se qualcuno ha avuto un problema simile.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Ciao. Ma per il mio problema ???