Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mortal
Buonasera a tutti dopo avermi lette varie guide sono bloccato da diverse ore sul primo scoglio ovvero l'istallazione dei driver mtk ho windows 7 ultimate 64 bit e non riesco a disabilitare la firma driver ne tanto meno farlo riconoscere flash tool .. ! Ho da poco ul elephone s7 e noto tanti problemi : rete wifi ; rete dati e telefonate che non mi sentono ! volevo provare a ripristinarlo per vedere se risolvevo prima di usarlo come fermacarte.
Grazie e attendo un vostro aiuto ho provato tutte le guide presenti sul forum ma non niente,,
@Mortal
Prova semplicemente ad installare quest'eseguibile :
https://mega.nz/#!exMS1Q4D!h2zKmK0iY...ww7NXcLcECYykM
Per la rete dati : abbassa il menù a tendina , fai tap sull'icona del tuo gestore e nella schermata successiva , in alto abilita rete dati.
Poi fai sapere
-
Quote:
Stahl
Grazie della risposta..
Ho scaricato faccio esegui si apre una finestra del prompt ma non succede nulla !
Per la rete dati è abilitata ma è lentissima e molto scarsa ... anche la qualità delle chiamate non vengo sentito dall'interlocutore ..
Help
-
Quanto manca a metá novembre?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Mancano circa 13 mesi.... Ammesso che l'aggiornamento arrivi nel 2017
-
-
Io credo che sopravviveremo anche senza aggiornamento, che sinceramente, credo non arrivera' piu', senno' chi comprerebbe i nuovi modelli ?
Insomma...credo che dobbiamo rassegnarci...
-
Quote:
pat0691
Io credo che sopravviveremo anche senza aggiornamento, che sinceramente, credo non arrivera' piu', senno' chi comprerebbe i nuovi modelli ?
Insomma...credo che dobbiamo rassegnarci...
Purtroppo anche io credo che dovremo rassegnarci, ma del resto come dici tu credo che sopravviveremo lo stesso
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
e a parte tutto, mi pare stabile così come è...non si sa mai che l'aggiornamento porti scombinamenti!! per notizia ho preso un caricatore wireless compatibile QI da pochi euro e và che è una meraviglia, il nostro p9000 carica non dico alla stessa stregua del caricatore wired normale ma quasi.
-
@tommy953
Messaggi doppi eliminati per OT
-
E' online la nuova 7 Beta:
bbs.elephone.hk/thread-12793-1-1.html#.WGZKM1PhDcs
Elephone P9000_Android 7.0 BETA_20161230 OTA update supported
-
Raga secondo voi quanto potrei vendere il mio P9000 Lite con garanzia amazzonica?
Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
scintilla36
E' online la nuova 7 Beta:
bbs.elephone.hk/thread-12793-1-1.html#.WGZKM1PhDcs
Elephone P9000_Android 7.0 BETA_20161230 OTA update supported
Bene, un mesetto di ritardo, ma alla fine è arrivato!
l'aggiunta OTA update supported fa be sperare che anche se Beta, è la prima versione stabile sulla quale poter poi ricevere update dalla casa..
Quote:
fdl88
Raga secondo voi quanto potrei vendere il mio P9000 Lite con garanzia amazzonica?
Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk
non è sicuramente questo il luogo per trattare certi argomenti, dipende da te, dallo stato di conservazione/funzionamento e dal mercato che richiederà o meno il P9000 Lite.
Se puoi, ti consiglio di trovare qualche conoscente/amico che magari ha il suo vecchio smartphone scassato e gli fai un prezzo da amico (anche perchè se lo vendi online, come sai la garanzia Amazon non è cedibile a terzi)
-
Online no OTA......
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
immagino che essendo una beta non sia da scaricare tramite OTA ma solo che se la installi poi si aggiornerà via OTA .
-
Mi auguro che arrivi quella OTA, senza dover scaricare la beta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
convengo, di solito le beta escono un mese o due prima se non erro...mediamente... con elephone non si sa mai! ;-)
-
Buonasera ragazzi, vorrei avere un vostro parere se possibile.
Vorrei acquistare Elephone P9000 ma non ho la minima idea di quale negozio online sia meglio, sopratutto, non vorrei acquistare un prodotto non adatto a funzionare al meglio con le nostre reti. Mi sono informato un minimo e ho cercato di farmi un idea tra la differenza che c'è tra una rete TD-SCDMA ed una WCDMA.
Ho visto vari siti e sono capitato con questa offerta di cui vi allego il link.
*edit: link non consentito rimosso
Cosa ne pensate? Voi dove avete acquistato il vostro device?
-
Scusa ma non ho capito una cosa.... Se non aggiorno prima alla versione beta con il PC, il mio P9000, non riceverà mai android7 via OTA???
-
Quote:
Harper
Buonasera ragazzi, vorrei avere un vostro parere se possibile.
Vorrei acquistare Elephone P9000 ma non ho la minima idea di quale negozio online sia meglio, sopratutto, non vorrei acquistare un prodotto non adatto a funzionare al meglio con le nostre reti. Mi sono informato un minimo e ho cercato di farmi un idea tra la differenza che c'è tra una rete TD-SCDMA ed una WCDMA.
Ho visto vari siti e sono capitato con questa offerta di cui vi allego il link.
*edit: link non consentito rimosso
Cosa ne pensate? Voi dove avete acquistato il vostro device?
non si parla in questo thread di negozi , c'è la sezione mercatino e consigli per questo.
Di P9000 (e P9000 Lite) ce n'è uno solo, compatibile con le nostre reti WCDMA e con quelle LTE (compresa la banda 20). Quindi per questo puoi stare tranquillo che funzionerà con tutti gli operatori in Italia e Europa.
Quote:
tommy953
Scusa ma non ho capito una cosa.... Se non aggiorno prima alla versione beta con il PC, il mio P9000, non riceverà mai android7 via OTA???
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Non hanno ancora rilasciato info precise, si parla di aggiornamento OTA previsto ma non certo al 100% .. per questo, probabilmente uscirà prima la versione stabile per flashtool, così da partire con sistema vergine senza interferenze di app o residui di Android 6
-
Quote:
megthebest
non si parla in questo thread di negozi , c'è la sezione mercatino e consigli per questo.
Di P9000 (e P9000 Lite) ce n'è uno solo, compatibile con le nostre reti WCDMA e con quelle LTE (compresa la banda 20). Quindi per questo puoi stare tranquillo che funzionerà con tutti gli operatori in Italia e Europa.
Non hanno ancora rilasciato info precise, si parla di aggiornamento OTA previsto ma non certo al 100% .. per questo, probabilmente uscirà prima la versione stabile per flashtool, così da partire con sistema vergine senza interferenze di app o residui di Android 6
Come funziona esattamente l'aggiornamento di questo device? Quale software devo scaricare su pc e quale procedura mi conviene seguire una volta acquistato?
Vi ringrazio!
-
Quote:
Harper
Come funziona esattamente l'aggiornamento di questo device? Quale software devo scaricare su pc e quale procedura mi conviene seguire una volta acquistato?
Vi ringrazio!
Consiglio di attendere la versione stabile di Android 7. Una volta presente, se non arriva via OTA, allora è necessario fare l'aggiornamento manuale da pc, seguendo la procedura indicata nel thread del modding di P9000 e P9000 Lite, tramite il programma per pc mediatek flashtool.
-
Buongiorno a tutti!!
Vi chiedo un consiglio: Ho rotto il vetro del mio P9000.....
Vale la pena farlo riparare? Ho visto che in rete i display si trovano a circa 90€, ma poi dovrei far fare il lavoro perchè io non sono in grado.
Mi spiace molto perchè il telefon ha solo 3 mesi...
Grazie
-
Io lo rotto dopo neanche un mese.
Ho preso il ricambio su aliexpress pagato poco più di 55 euro, l'ho sostituito da solo, ma non è facilissimo, in altri telefono tipo iPhone è un po più facile.
Dopo l'accensione andava tutto tranne LCD dopo un flash è ripartito tutto a meraviglia.
Solo che dopo un'altra settimana è partita anche la batteria.
Quindi facevo prima a buttar via tutto.
-
E' il mio dubbio. Ho paura che possa esserci anche quacosa d'altro che non va'. Oltretutto si è piegato anche il telaio i alluminio.
Considerando che l'ho pagato 160 euro non so se ne vale la pena ...
-
Calcolando che io avevo un altro telefono per lo schermo ho aspettato 2 mesi, presso on-line economico 42 euro. se no i prezzi si aggiravano sui 90 euro (per averlo veloce non in tempi bibblici) non so se conviene visto che il tuo si è pure storto
-
Stesso problema e stessa soluzione, nel frattempo ho preso un altro telefono...
I cinesi che riparano i telefoni mi hanno chiesto 120 euro(...) su Amazon ne costa 80, su Aliexpress circa 50 ma impega 42 giorni ad arrivare!!!
Lo smontaggio non è difficilissimo, serve solo pazienza, cerca un video su Youtube, si capiscono bene i passi da fare. Se poi riesci a smontarlo puoi anche ordinarlo (io ho fatto così) se invece non riesci puoi buttarlo come avresti comunque fatto... ;)
-
Scusate ragazzi, ho un P9000 con display spaccato, ho preso il ricambio e sto aspettando che mi arrivi, nel mentre ho già smontato tutto e tolto il vecchio.
Ho letto che una volta rimontato bisogna aggiornare il firmware... mi potete dire gentilmente quale dovrei installare?
-
Installi con SpFlashTool l'ultimo firm originale disponibile. Anche se ce l'hai già (così dicono, non so perché...). E magicamente dovrebbe partire! Comuqnue a me dovrebbe arrivare entro i primi di marzo, quindi appena arriva e lo monto ti faccio sapere, io già montavo l'ultimo disponibile!
-
Adesso io...voglio dire.....il P9000 viene pubblicizzato sulla pagina ufficiale Elephone, come gia' equipaggiato di Android 7:
Elephone P9000 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
mi chiedo...ma come mai ancora per noi non e' disponibile???? Se ora lo vendono cosi, perche' non metterlo a disposizione anche dei precedenti acquirenti ????
Io non credo che Elephone si stia comportando bene con i clienti...
-
Quote:
pat0691
Concordo, a riguardo ho già scritto un paio di volte sulla pagina Facebook di elephone Italia, ottenendo solo risposte vaghe e superficiali
-
Quote:
pizio1975
Concordo, a riguardo ho già scritto un paio di volte sulla pagina Facebook di elephone Italia, ottenendo solo risposte vaghe e superficiali
Per il 9000 c'è una versione beta di Nougat ancora con dei bugs . Al solito , tra le promesse dei produttori ed il mantenimento delle stesse c'è sempre un oceano.
Comunque , per chi volesse provarlo quì il link :
https://mega.nz/#!d44gSA6Q!O7gfpbCfD...5J5AHlyv4KlvrE
-
Se fosse già disponibile una versione stabile installata su dispositivi in vendita qualcuno l'avrebbe già "estratta" pronta da flashare in recovery... IMHO la stanno sbandierando la cosa senza averla effettivamente fatta! E se qualcuno si lamenta loro si giustificano dicendo che "sono fondi di magazzino"...
Anche altri cinesini quando li compri adesso con Lollipop ma è da agosto 2016 che c'è disponibile MM...
-
Buongiorno a tutti. in merito alla versione 7 di android per questo telefono io andando su informazioni->aggiornamento FW mi esce la disponibilita di un aggiornamento versione 2017 01 12 di circa 1GB, che scarica senza problemi ma non installa, neanche col trucco di togliere sim e SD, ci mette 5-6 minuti a fare l'unpacking e poi il telefono si riavvia normalmente come se nulla fosse. che sia android 7 che va installato dopo wipe reset?
-
Buongiorno a tutti, anche io controllando stamattina ho un aggiornamento di circa 900 MB... Qualcuno ha già aggiornato? Personalmente sono con l'ultimo aggiornamento e sono soddisfatto del terminale (logicamente senza troppe pretese), ultimamente anche il GPS è OK. Non vorrei aggiornare per paura di dover ricominciare a smadonnare
-
Quote:
decampo94
Buongiorno a tutti. in merito alla versione 7 di android per questo telefono io andando su informazioni->aggiornamento FW mi esce la disponibilita di un aggiornamento versione 2017 01 12 di circa 1GB, che scarica senza problemi ma non installa, neanche col trucco di togliere sim e SD, ci mette 5-6 minuti a fare l'unpacking e poi il telefono si riavvia normalmente come se nulla fosse. che sia android 7 che va installato dopo wipe reset?
Ho controllato adesso anche io, se vado a controllare aggiornamento ota, mi dice che c'è un aggiornamento da scaricare circa 1 gb di roba, però sotto ci sono soli scritte in cinese, ora non sono sotto rete WiFi quindi non posso scaricare e provare, fatemi sapere se riuscite a fare qualcosa
-
-
Scaricato e provato ad aggiornare... Ma non va! Adesso tolgo SIM e SD e riprovo.
Anche senza SIM e SD... Non si aggiorna. Scarica il pacchetto... Decompressione... Riavvio... Ma da sempre la vecchia versione.
-
sto scaricandp l aggiornamento, qualcuno ha capito cosa han messo?
-
Sul forum ufficiale cosa dicono, magari c'è una procedura particolare da eseguire prima di installare, io purtroppo sono al lavoro e non ho modo di andare a controllare
-
Sto scaricando ora !!!!! Vediamo cosa esce fuori...