Ahhh..non lo sapevo
Ahhh..non lo sapevo
Primi Leak del P9000 Edge.. solo il design al momento..
sembra avrà due fotocamere ravvicinate..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Haha, è quello che immaginavo. Spero che tu riesca a risolvere!
Interessante, ma stile HTC One o LG G5? Cioè doppio focus oppure una wide e una normale? Suppongo sia troppo presto per saperlo.
Comunque 'ndo sta l'edgee!?!hanno sbagliato lato..
per quello ho risolto dopo 3 minuti di orologio.. grazie alla santa TWRP..
per le due fotocamere.. troppo presto per dirlo....
L'edge .. che non lo vedi... ah.. sarà che è talmente edge che hanno dimenticato la parte forndamentale del termine..
Credo che prima di Settembre non si vedrà![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, finalmente anche a me ieri è arrivato il P9000 Lite ...... per questioni di tempo in questi gg smanettero ancora poco! Un paradossale problema pero' è subito arrivato, si tratta dell'orologio Elephone W2 che non viene visto dall'app ...... puo' dipendere da Android 6? Ho visto che le app appositamente progettate non mostrano più le autorizzazioni richieste ...... ho provato anche a disabilitare l'app permission management![]()
che versione di firmware ha a bordo? quella del 15 marzo?
se sei iscritto, ti consiglio di postare i problemai anche sul forum elehpone:
Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Torno un attimo sulle possibilita' di aggiornamento firmware del P9000.
In "Impostazioni" > "Aggiornamento firmware" andando in alto a destra e selezionando il menu a tendina, esce fuori la voce "Aggiornamenti locali" che va a cercare un file per fare (presumo) un aggiornamento manuale del sistema.
E' una cosa fattibile oppure no? Come si dovrebbe procedere in questo caso?
per quella funzione, si deve aver in precedenza scaricato il file dell'aggiornamento in locale.
purtroppo con Android 6 tale file zip non si trova più nella cartella della memoria interna denominata Adupsfota . .e non sono riuscito a trovare l'ubicazione di detto file in nessuna cartella anche di sistema (con root e file manager) ..
Quindi non è una strada percorribile.
Mettiti il cuore in pace e procedi all'aggiornamento alla versione del 15 marzo via Flashtool.