Eh ma servono i permessi di robot..... Scusa meg ma di android son un po niubbo😥😥
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Eh ma servono i permessi di robot..... Scusa meg ma di android son un po niubbo😥😥
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Con gsam battery monitor, dopo 2 ore l'unica cosa attiva mi sembra wakelock che non so cosa sia... Sarà quello...???? Buona pasqua a tutti
Bartali66 (27-03-16)
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Bartali66 (27-03-16)
Bartali66 (27-03-16)
Ultima modifica di Stahl; 27-03-16 alle 18:16
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Non direi, l'ottimizzazione del p10 e Android 6, almeno sul P9000 lite fanno si che almeno 3h e 30' di Schermo acceso si fanno con 1 sim e traffico dati sempre attivo, se si usa il wifi, anche 4h e mezza, 5 ore; non mi sembra affatto male...
Spoiler:
Ultima modifica di megthebest; 28-03-16 alle 13:42
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (28-03-16)
Ciao a tutti, ieri sera ho formattato il cell e reinstallate le poche app non configurando le impronte digitali..... Direi che il bug è quello....più tardi provero a configurarlo x vedere se è quello che fa il battery drain.... Meg tu fai parte del team di sviluppo elephone x segnalarlo....???? Direi che è un grosso bug!!!!!
Riconfigurato il finger e la cosa strana è che lasciato in standby 1 ora o 2 praticamente non ho cali di batteria...stanotte, dalle 11 di sera alle 7 del mattino è passato dal 72% al 40%, ripeto tutto spento, modalità aereo e app chiuse....
ora l'ho ri-disattivato sto finger, però che palle, che cacchio l'han messo a fare se poi ti ciuccia la batteria in modo abnorme...
In ogni prova....non ho gesti attivi (anche se mi piacerebbe farne uno bello grosso ad elephone....) doppio tap o altro...
Ultima modifica di giudi; 29-03-16 alle 08:52