Premendo power e volume meno :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento firmware 20170112, penso correttamente da quel momento non mi arrivano più le notifiche delle applicazioni, WhatsApp, telegram, e non mi funziona più il tethering/hotspot. Praticamente solo quando apro le app sopracitate mi arrivano i messaggi. Qualcuno aa come risolvere questo problema. Grazie
Nel thread principale se ne parla in abbondanza comunque, nelle impostazioni cerca la la voce background task clear, dovrebbe essere attivata, puoi scegliere se spegnerla del tutto oppure inserire nella white list le app che vuoi rimangano attive anche in stand-by
Ciao
Salve a tutti vorrei un aiuto in quanto solo adesso ho letto la guida ho aggiornato tramite flashtools alla versione di gennaio è partito a meraviglia fino a meta poi non so cosa sia successo
si è bloccato con errore adesso il pc con xp non lo vede ,il cellulare è briccato in quanto non accende.
Esiste una possibilità che scaricando driver su un altro pc risolvo o devo inviarlo alla casa madre ?
<<<<<<grazie
@zeussi
Difficile dire se non specifichi cosa hai fatto con flashtool , in quale modalità e quale è l'errore che ti è apparso :)
La possibilità esiste. Non conosco un solo dispositivo Mediatek che non sia stato possibile recuperare alla sua funzionalità.
Salve grazie ma ho risolto( il problema o il cavo o il pc ,stranamente la batteria dal 60% è andata a zero )errore brom penso di spazio non ricordo bene,comunque messo su altro pc
è andato tranquillo fino all'ultimo ed funziona
@Zumass: esiste il thread ufficiale di P9000, sposto li.Quote:
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento firmware 20170112, penso correttamente da quel momento non mi arrivano più le notifiche delle applicazioni, WhatsApp, telegram, e non mi funziona più il tethering/hotspot. Praticamente solo quando apro le app sopracitate mi arrivano i messaggi. Qualcuno aa come risolvere questo problema. Grazie
Ragazzi...ora che e' passata la buriana dell'aggiornamento che molti non potevano fare....non abbandoniamo questo forum, senno' non ci daranno mai Android 7 !!!!
io non riesco ad aggiornare si blocca al 71% dopo aver flashato e messo la recovery.
qualcuno può aiutarmi? Grazie
visto che hai già fatto il flash della recovery, puoi rifare il flash completo della rom di Gennaio in formato Flashtool (ad esclusione della partizione USERDATA. che deselezionerai su flashtool) così da avere l'aggiornamento installato, senza però perdere dati e app
non conosco la struttura dell'update di gennaio, se lo scatter (file che identifica le partizioni e locazioni di memoria) non cambia tra la rom di Agosto 2016 e quella di Gennaio 2017, il flash di tutta la rom ESCLUSA la PARTIZIONE USERDATA , restituirà un sistema aggiornato, con intatti dati e impostazioni precedenti.
Non posso garantire che tutto fili liscio come l'olio però.. visto che non ho potuto testare la procedura, non avendo il terminale (ho effettuato flash simili su altri brand e/o modelli, con successo, quindi, almeno la statistica è dalla mia parte).
..niente da fare!!!
seguito procedura di Lialdario ...tutto ok fino alla comparsa della spunta ...manualmente però non entra in recovery e se scarico aggiornamento di gennaio si blocca al 71%...
..misteri!!!
vorrei evitare il flash completo della rom
...una domanda stupida ..non è che bisogna sostituire la recovery di agosto con quella di gennaio?
help!!!!
come fare per muoversi e uscire da recovery mode?
non so come ho fatto x entrarci
Mi ha fatto anche a me la stessa cosa quando ho flashato la sola recovery. Mi dava la schermata verde come se tutto fosse a posto ma non andava. Dopo tre o quattro volte che ho provato e' riuscito. Non so perche...non me lo so spiegare. Io presumo che sia un problema di driver ma non ne sono sicuro.
ciao raga.
novità su android 7 x il p9000?
grazie
e non esistono custom?
Questa l'avevo vista. Ma è una beta. Di definitivo non c'è nulla?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
scusate, ma ma come mai se apro da fb un video (ad esempio la presentazione della nuova Ferrari su RAI streaming) mi appare un messaggio che dice che Rai detiene i diritti per lo streaming per le connessioni dall'Italia). inoltre io sono concesso dall'Italia. come mai nn visualizzo i video??
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
aggiungo una foto, casomai fossi stato infelice nell'esprimermi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Z6xx.jpg
non c'è più nessuno???
Mi sa che non è un problema della connessione ma del telefono, hai aggiornato alla versione di gennaio?
ti ho mandato un msg privato.. lo hai ricevuto??
Ma infatti. E' passato il marasma dell'aggiornamento e sembra che il forum si sia addormentato !!!!
Prababilmente stanno tutti aspettando cio' che non arrivera' mai, ovvero l'aggiornamento ad Android 7 !!!!!
Comunque.. Con l'aggiornamento di gennaio è rimasto tutto come prima, con l'unica differenza che il cellulare di nuovo non va più in recovery.. Per cui sono ritornato all'aggiornamento di agosto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me funziona tutto però non sono riuscito a risolvere il problema che ho con il bluetooth a voi come funziona il bluetooth?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Onestamente a me funziona bene tutto, compreso il bluetooth e la recovery.
Tra l'altro con l'aggiornamento di gennaio e' migliorata anche l'autonomia.
Concordo autonomia migliorata, ho un problema con l'app DLNA airplay ecc mi si chiude in automatico dopo un po' che si chiude lo schermo
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Salve, ho provato a dare un'occhiata nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla o per lo meno non l'ho visto, ho un problema nel configurare la nuova sim 4g della fastweb, nel loro sito ci sono dei parametri di configurazione ma sul nostro dispositivo ce ne sono molti alri, io ho provato con quelli ma non riesco a connettere il telefono a internet, spero che qualcuno che c'è gia passato mi possa aiutare grazie!
A me non entra in recovery. Mi appare il robottino verde con un triangolo con punto esclamativo e la scritta NESSUN COMANDO... Qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho scritto sul profilo ufficiale fb di elephone Italia per sapere qualcosa riguardo l aggiornamento a 7, mi hanno risposto che secondo loro dovrebbe essere questione di pochi giorni. Bo, ho la sensazione che mi stanno prendendo x il c..o.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk