@Mavemi
Se hai risolto un click sull'icona a sinistra con il pollice alzato non è disdicevole..![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Mavemi (10-05-16)
Se a qualche possessore di P9000 (Non LITE) dovesse servire una flip cover originale Elephone di colore Nero, mi contatti in PVT, mi hanno inviato quella sbagliata.. io ho il P000 Lite![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Peccato la volevo io avevo il p9000 rispedito in Cina alla veloce ......
Negli ultimi tempi sto notando una cosa strana che capita al mio P9000.
Quando stacco il wi-fi, spessissimo la linea telefonica mi rimane senza dati. Devo attaccare il wi-fi e staccarlo piu' volte per veder ricomparire la piccola scritta 3g che afferma che il traffico dati funziona. Questo non mi succedeva MAI con il vecchio P3000 dove adoperavo la stessa sim.
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il P9000, non ho acquistato ne il quick charger ne il caricatore wirless, appena tolto dal pacchetto ho provato ad accenderlo e non si accendeva, ho provato a metterlo in carica sia al computer sia ad una presa e continua a non accendersi, ormai sono passate più di 3 ore e non da segni di vita. Quando lo metto in carica appare sullo schermo la figura della batteria in ricarica per 3 secondi poi si spegne e non da più segni di vita. Qualcuno può aiutarmi? Sto sbagliando qualcosa? O devo rimandare il telefono indietro?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
weisse81 (12-05-16)
Ho comprato un alimentatore da con output 5V,2,4A è in carica da più di mezzora ed è ancora morto. Può essere che il vaggio in aereo dalla Cina abbia scaricato a tale livello la batteria da volerci così tanto a ricaricare? Oppure devo iniziare a preoccuparmi? A me sembra tanto strano...
@weisse81
Scusami , ho letto il tuo primo post in cui dicevi che era in carica da tre ore e non caricava , poi quest'ultimo in cui parli di mezz'ora con un altro caricabatterie. C'è realmente qualcosa di strano. La butto lì : non è per caso che bisogna togliere qualche pellicola protettiva che separa i contatti del telefono da quelli della batteria ? ( non ho il P9000 )
Ultima modifica di Stahl; 13-05-16 alle 20:05
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
weisse81 (13-05-16)