CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 209 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è ovvio che mi riferisco a terminali con caratteristiche simili, quindi non al di sotto di queste caratteristiche, e non mi pare che ce ne siano...da xiaomi a meizu..ecc..

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È fluido ed ha un buon schermo nel complesso non va male però purtroppo non soddisfa le mie esigenze

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  4. #563
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    L'audio non è il massimo perché mono ma si migliora decisamente per la camera provate open camera fa miracoli, x la batteria si può fare qualche cosa, il fingprinter è a mio avviso una cagata, ma non usandolo non mi esprimo sul corretto funzionamento, per quel che costa non è male poi sono gusti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    avevo fatto il root del mio p9000, ora ovviamente non mi fa installare via ota gli aggiornamenti, e sembrerebbe neanche via spflashtool con l'ultimo firmware o il vecchio....

    avete suggerimenti?

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    avevo fatto il root del mio p9000, ora ovviamente non mi fa installare via ota gli aggiornamenti, e sembrerebbe neanche via spflashtool con l'ultimo firmware o il vecchio....

    avete suggerimenti?
    Immagino che il non riuscire ad installare la rom tramite spflashtool sia dovuto al fatto che non hai installato correttamente i driver.
    Qua dovresti trovare quanto serve: https://www.androidiani.com/forum/el...e-modding.html
    Qua la procedura: https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
    Ultima modifica di sandro1965; 13-06-16 alle 21:42

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Lascia perdere ci sono terminali in giro allo stesso prezzo molto migliori e altri stanno per uscire ,come da te denunciato: fotocamera e audio non sono granché.Il fingerprint è una chiavica e lo devi disattivare perché non si sblocca mai al primo colpo per non parlare del battery drain,il GPS è un pò impreciso a volte peggio del vecchio p6000 che però ha la grande forza di essere versatile nel modding dove il p9000 con xposed ,seppur con moduli funzionanti fa crashare l'app di eBay e non mi fa spostare file sull'sd.In caso prendi la versione lite più seguita a livello software e con poche differenze con la versione "premium" come il fingerprint che è inutilizzabile, oppure buttati sull'Asus Zenfone 2 o i terminali cinesi che usciranno a breve con snapdragon 820 o helio x20 che avranno lo stesso prezzo.È un telefono che mi ha molto deluso considerando quanto ho amato il vecchio P6000

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
    Posso concordare solo in parte....
    - Ok per la fotocamere e fingerprint non all'altezza
    - L'autonomia con l'aggiornamento del 31/05 non è male (comunque superiore a quella del zenfone 2 ze551ml)
    - Il GPS sul P6000 è preciso preciso solo da fermo, appena si superano i 40 km/h si hanno 20 metri d'errore, a 60 diventano 30 e così via (in paratica inutilizzabile) nel P9000 l'errore è sempre costante (2/4 metri)

    Insomma a mio vedere a questo terminale serve ancora tempo per crescere, ma comunque allo stato attuale non è così male.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sandro1965 per il post:

    newcom (13-06-16)

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro1965 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Lascia perdere ci sono terminali in giro allo stesso prezzo molto migliori e altri stanno per uscire ,come da te denunciato: fotocamera e audio non sono granché.Il fingerprint è una chiavica e lo devi disattivare perché non si sblocca mai al primo colpo per non parlare del battery drain,il GPS è un pò impreciso a volte peggio del vecchio p6000 che però ha la grande forza di essere versatile nel modding dove il p9000 con xposed ,seppur con moduli funzionanti fa crashare l'app di eBay e non mi fa spostare file sull'sd.In caso prendi la versione lite più seguita a livello software e con poche differenze con la versione "premium" come il fingerprint che è inutilizzabile, oppure buttati sull'Asus Zenfone 2 o i terminali cinesi che usciranno a breve con snapdragon 820 o helio x20 che avranno lo stesso prezzo.È un telefono che mi ha molto deluso considerando quanto ho amato il vecchio P6000

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
    Posso concordare solo in parte....
    - Ok per la fotocamere e fingerprint non all'altezza
    - L'autonomia con l'aggiornamento del 31/05 non è male (comunque superiore a quella del zenfone 2 ze551ml)
    - Il GPS sul P6000 è preciso preciso solo da fermo, appena si superano i 40 km/h si hanno 20 metri d'errore, a 60 diventano 30 e così via (in paratica inutilizzabile) nel P9000 l'errore è sempre costante (2/4 metri)

    Insomma a mio vedere a questo terminale serve ancora tempo per crescere, ma comunque allo stato attuale non è così male.
    L'autonomia è buona soprattutto con le ROM custom ,il GPS deve progredire però al momento non ha mai funzionato molto meglio rispetto al vecchio p6000 anzi molto spesso mi da gli stessi errori ed è frustrante, forse ho preso il p9000 sfigato. Per un periodo ho anche avuto problemi di WI FI adesso sembra si sia fixato.Di buono è molto fluido nell'utilizzo e nell'apertura delle app ed ha uno schermo davvero super

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  10. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    L'autonomia è buona soprattutto con le ROM custom ,il GPS deve progredire però al momento non ha mai funzionato molto meglio rispetto al vecchio p6000 anzi molto spesso mi da gli stessi errori ed è frustrante, forse ho preso il p9000 sfigato. Per un periodo ho anche avuto problemi di WI FI adesso sembra si sia fixato.Di buono è molto fluido nell'utilizzo e nell'apertura delle app ed ha uno schermo davvero super

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
    Non è che i problemi che hai siano dovuti alla Eragon 2.0 che è basata sull'ufficiale del 19/04?
    E' stato fatto un grosso passo avanti con l'aggiornamento del 31/05...
    Se non l'hai gia fatto proverei ad aggiornare all'Eragon 2.8 (basata appunto sulla rom del 31/05)
    Ultima modifica di sandro1965; 13-06-16 alle 23:55

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io tutti sti problemi con il P9000 non li ho. Il fingerprint l'ho usato per una settimana e non ha mai sbagliato un colpo. Poi l'ho disattivato semplicemente per aumentare l'autonomia della batteria.
    Il GPS lo uso tutti i giorni e va benissimo. L'autonomia (quando non si ha tutto funzionante...GPS, wifi, bluetotth ecc...) e' soddisfacente.
    Le foto non sono eccezionali, ma se uno vuole quelle si compra una reflex......
    Ma io non ho smanettato nulla, mai fatto il root e rom stock P9000_20160531...tutto qui.

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento ota

    Version NUMBER:20160608

    Information:
    1.optimized Power consumption problem
    2.optimized Battery
    3.Optimized gyroscope
    4.Add function of clearing backround APP
    Close the function at settings

    25,10 Mb

Pagina 57 di 209 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy