Staccala e rimettila. Ma gravitybox come modulo l'hai provato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Staccala e rimettila. Ma gravitybox come modulo l'hai provato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Tutti i tentativi fatti li ho fatti senza micro sd.
Ho appena tentato con microsd installata mettendo sd come storage preferito.
Stavolta mi ha salvato gli 813 mb sulla sd. Ha iniziato la decompressione senza dare messaggio di errore.
Poi si è spento, è andato in modalità recovery e mi ha detto che l' aggiornamento non poteva essere completato perché il file zip è corrotto.
Ho riacceso il telefono.
Non ho provato ad azzardare un update from zip in sd card da recovery.
Boh... Non so che fare
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Che versione hai ora?
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mhhhh... la procedura è corretta , ti scarica l'OTA , lo decomprime e per installare gli aggiornamenti va in recovery...poi dice che il file zip è corrotto ...io proverei al contrario invece a fare un update from zip da sd card da recovery altrimenti rimarrai così senza update , male che dovesse andare rifarei un flash completo del firmware originale con FT...( ma questo è quello che farei io..)
Ultima modifica di Stahl; 03-06-16 alle 18:14
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
newcom (03-06-16)
Ho provato a fare l'aggiornamento locale ma non mi incolla il file sulla root da applicazione aggiornamento software.
Quindi praticamente dopo l'avviso su recovery che lo zip è corrotto dovrei andarci manualmente sempre da recovery stock.
È strano tutto ciò. Queste procedure le ho fatte sempre da recovery non stock....
Infatti è quello che pensavo , non ti conviene a questo punto perchè la procedura di installazione da recovery stock è automatica e richiama una sequenza di file da installare che non è la stessa della recovery non stock..( infatti ti avevo chiesto se avevi la recovery stock o la TWRP perchè con la TWRP non ti installa gli OTA e ti dà errore..) . Non so cosa consigliarti se non provare ad installare tramite FT in modalità firmware upgrade di nuovo il firmware stock e riprovare...l'unica spiegazione che mi viene in mente ( ma realmente remota ) è che qualche file del tuo sistema sia corrotto![]()
Ultima modifica di Stahl; 03-06-16 alle 18:32
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
roby2001 (03-06-16)