Elephone ha appena rilasciato un ulteriore video promozionale nel quale decanta le doti di compattezza ed ergonomicità di P9000 se confrontato con Meizu M3 Note:
Video da Elephone:
Elephone ha appena rilasciato un ulteriore video promozionale nel quale decanta le doti di compattezza ed ergonomicità di P9000 se confrontato con Meizu M3 Note:
Video da Elephone:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Appena acquistato, arrivato ieri.
Qualcuno ha problemi di aggiornamento?
Mi dice: "Errore connessione rete".
Il wifi ovviamente funziona...
Samsung Galaxy S5
Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
Version: SM-G900F
Kernel: 3.4.100
Root: Yes + TWRP
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Samsung Galaxy S5
Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
Version: SM-G900F
Kernel: 3.4.100
Root: Yes + TWRP
Arrivato una settimana fa il p9000 lite. A parte le ottime dimensioni e la maneggevolezza, devo purtroppo dire che è una delusione la batteria. Faccio veramente fatica ad arrivare al tardo pomeriggio staccandolo dalla carica alle 7,30.
Non sono un fanatico di giochi. Utilizzo prevalentemente Candy Crush ma va talmente a scatti che passa la voglia di giocarci. Problema che non ho mai avuto con i miei precedenti cellulari (l'ultimo è stato un Umi Emax). Credo che cercherò un altro smartphone!
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
allora può darsi che si sia danneggiato l'update.. per farlo tornare, credo serva un factory reset.. @abolino, verifica se hai l'ultimo update (sezione modding P9000 e P9000 lite) e disabilita doppio tap e gestures..
Ho già installato l'ultimo update nella speranza che potesse risolvere qualcosa ma purtroppo niente da fare. Il doppio tap e le gestures non le ho mai abilitate
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
aggiornaci.. e prego...
ti dico che l'ho usato fino ad ora (sono passato a Xiaomi MI5 proprio oggi) . .e come minimo ho fatto 3 ore di schermo acceso con uso continuo del 4G e luminosità automatica .. e anche 4 ore di schermo con uso del solo WIFI... in generale nelle statistiche di più di 1 mese di utilizzo, ho una media di 3 ore e 30" in 14 ore di uso giornaliero..
Non tengo attiva geolocalizzazione, ho messo nelle impostazioni wifi, anche la disattivazione se non usato e la non ricerca continua reti (che consuma inutilmente)
Salve a tutti, ho acquistato il P9000 da più di un mese e non mi è ancora arrivato, alla luce di tutte le problematiche che ho letto in questo forum, che mi consigliate di fare annullare l'ordine?
grazie Roberto