CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 209 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi... Ieri sono finalmente riuscito ad aggiornare. Adesso sono con ROM del 20161904... Possibile che se cerco alti aggiornamenti... Mi dice che non trova altro e che il sistema è aggiornato?
    Comunque il consiglio di togliere il carrellino e spostare la SIM sulla posizione dell'sd lo metterei in prima pagina...che ne dite?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vimida per il post:

    megthebest (17-06-16)

  3.  
  4. #582
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Bene, strano che non ti rilevi il nuovo update di giugno.. Vedo di inserire un prima pagina la procedura per chi ha problemi in caso di update fallito.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo quest'ultimo aggiornamento ho problemi con Whatsapp.....pur avendo la rete dati attivata mi funziona saltuariamente. Non credo sia un problema di whatsapp perche qui funziona a tutti.
    Qualcuno di voi ha questo problema???

  6. #584
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Dopo quest'ultimo aggiornamento ho problemi con Whatsapp.....pur avendo la rete dati attivata mi funziona saltuariamente. Non credo sia un problema di whatsapp perche qui funziona a tutti.
    Qualcuno di voi ha questo problema???
    ciao,
    verifica se hai la possibilità di disabilitare doze (risparmio energentico app ) e quindi non permettere la chiusura dell'app in standby.
    Non ricordo se ci soa mo meno una white list delle app in background..

    Comunque, davvero strano che non ti trovi l'aggiornamento a questo punto.. anche perchè ha diverse novità e miglioramenti lato batteria, gestione app ecc...

    Se te la senti di seguire le guide sul thread del modding ed hai buona dimistichezza con pc e drivers, ti consiglierei di usare flashtool e mettere la rom stock
    dell'8 giugno:
    Stock ROM Elephone P9000_Android 6.0_20160608 OTA update supported - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma io l'aggiornamento l'ho fatto ed e' riuscito perfettamente !!! Solo che da immediatamente dopo, non mi funziona piu' Whatsapp sia sotto rete telefonica che wifi.
    Se riavvio il cell dopo che si e' avviato, mi riceve tutti i messaggi, solo che poi non funziona piu'

  8. #586
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Ma io l'aggiornamento l'ho fatto ed e' riuscito perfettamente !!! Solo che da immediatamente dopo, non mi funziona piu' Whatsapp sia sotto rete telefonica che wifi.
    Se riavvio il cell dopo che si e' avviato, mi riceve tutti i messaggi, solo che poi non funziona piu'
    è per quello che ti dico che viene chiuso in background dal servizio di risparmio energetico.. ecco perchè funziona quando lo apri, poi in standby non arirvano le notifiche..
    Ho appena aggiornato la sezione modding con l'ultima rom e linkato tutto:

    NEW ! P9000_Android 6.0_20160608--> Supporta Update OTA e fixa molti problemi (Versione Flashtool)!
    Stock ROM Elephone P9000_Android 6.0_20160608 OTA update supported - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2



    Optimized power-consuption problem
    Optimized battery
    Optimized Gyroscope
    Add the function of clearing background App.
    Close the function at settings
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi... Visto che è da tanto che non faccio flash...
    Faccio il root... Poi scarico la ROM e la flasho da pc direttamente quella di giugno

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vimida; 17-06-16 alle 11:06

  10. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro1965 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento ota

    Version NUMBER:20160608

    Information:
    1.optimized Power consumption problem
    2.optimized Battery
    3.Optimized gyroscope
    4.Add function of clearing backround APP
    Close the function at settings

    25,10 Mb
    io dopo aver installato questo aggiornamento sto avendo problemi con le applicazione, in particolare con what'sapp che non mi riceve i messaggi in tempo reale bensì dopo alcuni minuti dopo aver aperto l'app.. tu hai riscontrato problemi?

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mah...come sai...non sono pratico in ROM e cose varie. In effetti ho notato che Whatsapp funziona perfettamente fino a quando il cell non va in standby.
    Ma non c'e' nessun modo per impedire che avvenga questo? Come si fa a disabilitare lo standby delle app ???

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Mah...come sai...non sono pratico in ROM e cose varie. In effetti ho notato che Whatsapp funziona perfettamente fino a quando il cell non va in standby.
    Ma non c'e' nessun modo per impedire che avvenga questo? Come si fa a disabilitare lo standby delle app ???
    io ho provato a disattivare "background task clear" ma la problematica persiste. In più dopo l'aggiornamento non è più possibile registrare le impronte digitali perchè da errore

Pagina 59 di 209 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy